Vai al contenuto
Diegmat

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

ma solo io mi aspettavo kovalainen deludente?

cioe ha battuto Pangichella l'anno scorso non ? che ci volesse tanto,se non fosse stata per quella gara al Fuji ora probabilmente non sarebbe nemmeno li :wacko2:

 

io me lo aspetto sempre, deludente, deve fare il secondo pilota, ma gli riesce molto male farlo :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

premetto che imho, ? un incidente che in partenza ci sta e non lo avrei punito.ma mi speigate il motivo per cui bourdais non ? stato nemmeno indagato per l'incidente con trullo?

 

hanno credibilit? che rasenta lo 0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guardate che non ? raikkonen ad essere migliorato ma ? massa che sta diventando scandaloso...

fino a 2 gare f? faceva pole e lottava per la vittoria adesso arriva secondo col maggiordomo...

luke hai visto che leggero che era hamilton?

uhauhauhauhuhauhauha

 

 

Infatti Hamitlon era leggero quanto Raikkonen. Se vai a ripescare il mio post, scrissi che lo ritenevo leggero anche se non pi? di tanto. Prego.

 

Inoltre fino al primo pit, Raikkonen ha perso solo 4 secondi da Lewis. Poi, in modo incomprensibile al rientro i secondi erano 6. Dove sono stati persi i 2 secondi non si sa. Stessa cosa al secondo pit. Evidentemente qualcosa sfugge.

 

Inoltre Hamilton ha battuto la Ferrari sul passo. Cosa questa molto significativa sulla qualit? della monoposto. Semmai chi ha fatto molto poco ? stato proprio Massa che non ha mai fatto tempi accettabili. Era arrivato a 9 secondi da Kimi che solo rallentando ha consentito al brasiliano di arrivare secondo.

 

Infine ti ricordo ancora una volta che Lewis era leggero come lo era Massa e come lo era Kimi. Infatto loro hanno fatto gara tatticamente fotocopia. Anzi, Massa aveva un giro in meno e quindi la sua prestazione ? ancora peggiore.

 

 

 

I tuoi interventi direi che mi fanno sorridere. Se ami il tifo da stadio, potresti andarci. Su che base sostieni che Hamilton non fosse leggero ? Solo sul parametro primo Pit Kimi e Felipe ? Guarda che Lewis e la McLarne hanno fatto la mossa migliore e cio? partire scarichi per fare la pole e poi controllare la gara cos? come la Ferrari avrebbe voluto fare con Massa che aveva addirittura un giro in meno di Lewis. Il partire scarichi era la mossa vincente a questo punto del campionato. Pertanto non capisco il tuo tono.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche alcuni tifosi di hamilton dicevano che la Mecca era una macchina inferiore...

 

 

rotfl2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
premetto che imho, ? un incidente che in partenza ci sta e non lo avrei punito.ma mi speigate il motivo per cui bourdais non ? stato nemmeno indagato per l'incidente con trullo?

 

hanno credibilit? che rasenta lo 0

semplice non c'era sua maest? il raccomandato di mezzo....

 

vai massaaaaaaaa

 

uomocastoroyx6.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza volerne a Massa che ha fatto un bel campionato, tranne qualche momento di crisi, a me piacerebbe vedere Raikkonen e Alonso insieme in Ferrari.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi fanno con lo stampino a voi tifosi Mc? E quei pochi buoni gli emarginate?

 

rotfl.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti le ultime due gare sono state un p? indecifrabili.

In Giappone Massa sottotono in qualifica, lento in gara nei primi due stint come le morbide, poi all'ultimo stint mette le dure e d? un secondo a tutti.

In Cina di nuovo qualifica sottotono, in gara pronti via gira 6-7 decimi pi? lento di Hamilton, poi alla fine di ciascuno stint gira sugli stessi tempi di Lewis.

A sensazione sembrerebbe che in Giappone si sia trattato di un problema di gomme, in Cina sembrerebbe che abbiano cannato gli assetti.

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre meglio non sbilanciarsi troppo dopo quanto successo lo scorso anno, ma Massa mi sembra arrivare all'ultima gara con molta meno "inerzia" rispetto a Raikkonen nel 2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche alcuni tifosi di hamilton dicevano che la Mecca era una macchina inferiore...

rotfl2000

 

kovalainen volava oggi infatti vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
premetto che imho, ? un incidente che in partenza ci sta e non lo avrei punito.ma mi speigate il motivo per cui bourdais non ? stato nemmeno indagato per l'incidente con trullo?

 

hanno credibilit? che rasenta lo 0

se devono indagare ogni incidente stiamo freschi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
premetto che imho, ? un incidente che in partenza ci sta e non lo avrei punito.ma mi speigate il motivo per cui bourdais non ? stato nemmeno indagato per l'incidente con trullo?

 

hanno credibilit? che rasenta lo 0

 

Vero, con l'aggravante che Bourdais trulli lo ha buttato fuori, invece Hamilton, Raikkonen nemmeno lo ha toccato :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vi fanno con lo stampino a voi tifosi Mc? E quei pochi buoni gli emarginate?

 

rotfl.

quali buoni? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sempre meglio non sbilanciarsi troppo dopo quanto successo lo scorso anno, ma Massa mi sembra arrivare all'ultima gara con molta meno "inerzia" rispetto a Raikkonen nel 2007

io sto sfottendo soprattutto per la gara...

ieri erano tutti a dire che hamilton aveva 2? di benza e massa invece aveva il carburante per una sosta, si ? proprio visto...

comunque in brasile non ? ancora detta, puo' succedere di tutto, pure la renault potr? fare bene, non ? detto che la ferrari domini come lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
kovalainen volava oggi infatti vero?

 

 

? la Mecca inferiore? risponde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche alcuni tifosi di hamilton dicevano che la Mecca era una macchina inferiore...

rotfl2000

 

adesso per una gara in cui la mclaren ? nettamente superiore in prestazioni sulla ferrari, la mclaren diventa automaticamente la migliore in assoluto.

 

? stata superiore qui, ? stata superiore in germania, in tutti gli altri gp o oerano alla pari o era superiore la ferrari. ci sono i dati a dimostrarlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
kovalainen volava oggi infatti vero?

non fa testo, non fa una gara buona, non puo essere metro di paragone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se devono indagare ogni incidente stiamo freschi

 

devono indagare tutti quelli che meritano di essere indagati e non quelli che servono per aiutare qualcuno, o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quali buoni? :hihi:

Presente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
adesso per una gara in cui la mclaren ? nettamente superiore in prestazioni sulla ferrari, la mclaren diventa automaticamente la migliore in assoluto.

 

? stata superiore qui, ? stata superiore in germania, in tutti gli altri gp o oerano alla pari o era superiore la ferrari. ci sono i dati a dimostrarlo.

poi la ferrari non finiva le gare... ah si superiorissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×