Vai al contenuto
Diegmat

2008.17 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Anche alcuni tifosi di hamilton dicevano che la Mecca era una macchina inferiore...

rotfl2000

Ferrari in prima posizione nel mondiale costruttori!

Dicevi pure che senza Alonso ... Hamilton non sapeva assettare la macchina.....

Ora mi devi far capire ma chi c***o fa gli assetti ad Hamilton.. il papino?

Con la storia della telemetria che Alonso nascondeva.

Raccontavi FANDONIE!!

Hamilton ? un grandissimo e dico grandissimo pilota, un fenomeno a cui manca solo un p? di esperienza per gestire momenti sottopressione.

Ha solo 23 anni, una velocit? di base mostruosa, un modo di guidare in sovrasterzo e controllo unici. Lo senti, lo vedi danzare con il volante.

Poi le cavolate degli ultimi tempi con il fatto che non si meritasse la mecca. Cavolo a chi la dobbiamo dare sta macchina a kubica? sto polacco definito il "pilota" che si fa fregare da heidfeld in una gara nella quale dovresti dargli minimo mezzo secondo a giro? Non trovi l'assetto? E cacchio la macchina la porti te... vuol dire che non ti sai adattare. Ed in molte gare non ha reso, facendosi battere da heidi che rimontava da dietro.

Solo al secondo anno hamilton ? ai vertici.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Beh se la Mclaren avesse corso con 2 piloti sarebbe cos? da Monza in poi, Singapore escluso che ? un gp anomalo. Sulle piste vere ? da Monza che le prendiamo (guardacaso dopo gli ultimi sviluppi), e gi? a Spa c'erano state le prime avvisaglie.

Al Fuji le Renault andavano come le Ferrari, Piquet per poco non passava Kimi, per non parlare di Alonso.

Oggi gli ? arrivato ad uno sputo, se pensi che a inizio campionato la Mecca si beccava mezzo secondo e la Renault la doppiavamo ad ogni gara ? un p? ridicolo...

A Spa la Ferrari era dietro ? vero; Monza non fa testo perch? c'era la pioggia e probabilmente qualche cazzata sugli assetti delle Ferrari; a Singapore l'anomalia stava solo nel fatto che fosse un GP nuovo, per il resto Ferrari superiore; al Fuji Raikkonen ha rischiato con Piquet ? vero, ma i giri veloci erano comunque a vantaggio della Ferrari; oggi invece ? stato un disastro, ma se Raikkonen non rallentava Alonso rimaneva pi? indietro. In ogni caso che la Ferrari si sia fatta recuperare ? evidente.

Link al post
Condividi su altri siti

Non dico che siano gi? allo stesso livello, ma se il campionato durava ancora 3 o 4 gare la Renault ci passava di slancio... cio? rendiamoci conto che sti qui li doppiavamo a inizio stagione, adesso o ci battono o ci arrivano dietro al c**lo, non ? normale.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti
Poi le cavolate degli ultimi tempi con il fatto che non si meritasse la mecca. Cavolo a chi la dobbiamo dare sta macchina a kubica? sto polacco definito il "pilota" che si fa fregare da heidfeld in una gara nella quale dovresti dargli minimo mezzo secondo a giro? Non trovi l'assetto? E cacchio la macchina la porti te... vuol dire che non ti sai adattare. Ed in molte gare non ha reso, facendosi battere da heidi che rimontava da dietro.

Scusa se mi intrometto, ma qual'? il senso di questo post? Kubica ? terzo nel mondiale con una macchina che ? ferma nello sviluppo dal GP del Canada. Anche oggi ha fatto i miracoli, in questa stagione ha fatto 2 errori: il testacoda a Silverstone e la qualifica di ieri. Si ? ritrovato a lottare per il mondiale per sbaglio, e ti metti a spalare m***a perch? oggi ? finito dietro ad Heidfeld? O_O

Link al post
Condividi su altri siti
Scusa se mi intrometto, ma qual'? il senso di questo post? Kubica ? terzo nel mondiale con una macchina che ? ferma nello sviluppo dal GP del Canada. Anche oggi ha fatto i miracoli, in questa stagione ha fatto 2 errori: il testacoda a Silverstone e la qualifica di ieri. Si ? ritrovato a lottare per il mondiale per sbaglio, e ti metti a spalare m***a perch? oggi ? finito dietro ad Heidfeld? O_O

Per un attimo ho creduto che stessi rispondendo a me, stava per partire una citazione "Scottiana" :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

comunque il tono di quel post non vuole essere aggressivo :D

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica ha fatto un gran campionato :zizi:

? quello che ha sprecato meno punti

Link al post
Condividi su altri siti
Kubica ha fatto un gran campionato :zizi:

? quello che ha sprecato meno punti

si.. e sotto sotto sarei stato davvero contento se avesse vinto lui.

? stato il piu regolare, mentre lewis e massa han fatto tante cappelle

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami ma non ? spalare m***a, ? solo una puntualizzazione, anzi un togliersi qualche sassolino dalla scarpa riguardo il considerare Robert Kubica un pilota superiore ad Hamiton ed in base a cosa?

In base al palmares? Non mi sembra. In base alla velocit?? Non mi sembra

In base al fare squadra? Non mi sembra. Sai che Kubica ? uno che spala m***a sulla squadra appena le cose non girano? Sai che ? un piagnone? Sai che la stessa Bmw non ? contenta del suo modo di comportarsi ? Sai che non ha avuto un supporto positivo nelle scelte nello sviluppo della vettura?

Sicuramente ? un personaggio simpatico, ma correre da outsider ? molto, ma molto semplice. Alonso per voi ha avuto meriti nel far migliorare la Renault? E allora vi dico che l Bmw peggiorando ? stata demerito di kubica.

Non fraintendermi cmq ? un bravo pilota, veloce... ma si nota lo spessore superiore di Hamilton. Io a Kubica preferisco mille volte Vettel. Gran pilota e manico alla Hamilton....

Un saluto ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Scusami ma non ? spalare m***a, ? solo una puntualizzazione, anzi un togliersi qualche sassolino dalla scarpa riguardo il considerare Robert Kubica un pilota superiore ad Hamiton ed in base a cosa?

In base al fare squadra? Non mi sembra. Sai che Kubica ? uno che spala m***a sulla squadra appena le cose non girano? Sai che ? un piagnone? Sai che la stessa Bmw non ? contenta del suo modo di comportarsi ? Sai che non ha avuto un supporto positivo nelle scelte nello sviluppo della vettura?

Sicuramente ? un personaggio simpatico, ma correre da outsider ? molto, ma molto semplice. Alonso per voi ha avuto meriti nel far migliorare la Renault? E allora vi dico che l Bmw peggiorando ? stata demerito di kubica.

Non fraintendermi cmq ? un bravo pilota, veloce... ma si nota lo spessore superiore di Hamilton. Io a Kubica preferisco mille volte Vettel. Gran pilota e manico alla Hamilton....

Un saluto ;)

in base alla sportivit? e umanit

Link al post
Condividi su altri siti

Un saluto ;)

Vabbeh qua rientri nei discorsi che facevi ieri con altri utenti e dai quali io mi chiamo fuori perch? non mi piace misurare i piloti ;) Ed i pareri personali sono insindacabili, per? giudicare Kubica come se fosse stato un reale pretendente al titolo ? una mezza vaccata. La BMW ? peggiorata perch? dopo aver raggiunto la vittoria che cercavano quest'anno si ? fermata.

Link al post
Condividi su altri siti
in base alla sportivit? e umanit?

In base all'umanit?? come fai a misurarla?

Vergognati a dire questa cosa. Un ragazzo che ha un fratello autistico a cui regala momenti di gioia.

Una persona che ? vicina ad un essere pi? sfortunato di lui in parecchi momenti della sua vita e fa di tutto per stare con lui. ( sai che prima di ogni gara loro 2 fanno un giro di pista insieme a piedi( anzi spingendo la carrozzela di suo fratello..)

Quando sento ste cose vado veramente in bestia !

Tutto puoi dire ma non cose a livello personale ed umano!

Link al post
Condividi su altri siti

Mah non sono d'accordo su queste cose dette su Kubica. Non mi sembra per niente un piagnone ne uno che spala m***a sulla squadra.

Sullo sviluppo nemmeno perch? la Bmw non ha pi? sviluppato seriamente la vettura gi? da prima di met? campionato per concentrarsi sul 2009 e il sistema KERS :zizi:

Poi ? difficile fare confronti con Hamilton perch? non guidano la stessa vettura e soprattutto non dello stesso livello! Non oso immaginare cosa sarebbe successo con una macchina a livello di Ferrari o Mclaren visto che ? arrivato a lottare per il titolo fino ad ora con una monoposto che a volte era la terza forza ma altre anche la quinta o sesta

Link al post
Condividi su altri siti
Mah non sono d'accordo su queste cose dette su Kubica. Non mi sembra per niente un piagnone ne uno che spala m***a sulla squadra.

Sullo sviluppo nemmeno perch? la Bmw non ha pi? sviluppato seriamente la vettura gi? da prima di met? campionato per concentrarsi sul 2009 e il sistema KERS :zizi:

Poi ? difficile fare confronti con Hamilton perch? non guidano la stessa vettura e soprattutto non dello stesso livello! Non oso immaginare cosa sarebbe successo con una macchina a livello di Ferrari o Mclaren visto che ? arrivato a lottare per il titolo fino ad ora con una monoposto che a volte era la terza forza ma altre anche la quinta o sesta

Avrebbe vinto sicuramente.. dominando tutte le gare ... all'ottava punteggio pieno.

Cavolo per? nelle categorie minori bastonava sempre gli avversari.Mi son perso qualcosa?

Link al post
Condividi su altri siti
In base all'umanit?? come fai a misurarla?

Vergognati a dire questa cosa. Un ragazzo che ha un fratello autistico a cui regala momenti di gioia.

Una persona che ? vicina ad un essere pi? sfortunato di lui in parecchi momenti della sua vita e fa di tutto per stare con lui. ( sai che prima di ogni gara loro 2 fanno un giro di pista insieme a piedi( anzi spingendo la carrozzela di suo fratello..)

Quando sento ste cose vado veramente in bestia !

Tutto puoi dire ma non cose a livello personale ed umano!

vergognati????

siamo in democrazia o no?

io la penso come mi pare

Link al post
Condividi su altri siti

Su queste cose no. Qui parliamo di cose serie e non di sport.

Ok??

Link al post
Condividi su altri siti
Avrebbe vinto sicuramente.. dominando tutte le gare ... all'ottava punteggio pieno.

Cavolo per? nelle categorie minori bastonava sempre gli avversari.Mi son perso qualcosa?

Guarda pur tifando Raikkonen lo dico apertamente che quest'anno non merita nemmeno il quinto posto nel mondiale :hihi:

Dico sempre ci? che penso e se Kubica ha lottato per il titolo con quella macchina ? perch? Hamilton, Massa e Raikkonen in momenti alternati hanno fatto cag*re! scusate la schiettezza XD

secondo me Kubica ? stato il migliore dei pretendenti

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda pur tifando Raikkonen lo dico apertamente che quest'anno non merita nemmeno il quinto posto nel mondiale :hihi:

Dico sempre ci? che penso e se Kubica ha lottato per il titolo con quella macchina ? perch? Hamilton, Massa e Raikkonen in momenti alternati hanno fatto cag*re! scusate la schiettezza XD

secondo me Kubica ? stato il migliore dei pretendenti

forse si... per? anche involontariamente.

nel senso che all'inizio del campionato si davano per scontati i pretendenti di ferrari e mclaren.

kubica ? stato regolare ed ha approfittato degli errori altrui.

forse per questo se lo meritava di piu. per la regolarit?.

ma alla fine ha prevalso chi aveva la vettura migliore.

c'? da dire in favore di hamilton (almeno per una volta, per quanto mi riguarda) che ha massacrato il suo compagno di squadra, e qui ci ha messo del suo.

Link al post
Condividi su altri siti
Su queste cose no. Qui parliamo di cose serie e non di sport.

Ok??

resto delle mie idee, mi dispiace.

per me kubica ? di un'altra pasta rispetto ad hamilton, per come ce l'hanno proposto i media naturalmente... poi, non so, bisognerebbe conoscere di persona hamilton.

comunque, non me ne vergogno.. mi spiace.

Link al post
Condividi su altri siti
forse si... per? anche involontariamente.

nel senso che all'inizio del campionato si davano per scontati i pretendenti di ferrari e mclaren.

kubica ? stato regolare ed ha approfittato degli errori altrui.

forse per questo se lo meritava di piu. per la regolarit?.

ma alla fine ha prevalso chi aveva la vettura migliore.

c'? da dire in favore di hamilton (almeno per una volta, per quanto mi riguarda) che ha massacrato il suo compagno di squadra, e qui ci ha messo del suo.

sul fatto che sia veloce non si discute :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti