Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara]

Post raccomandati

Poche storie c'erano gi? le termocoperte col suo nome ai box andiamo...

lol :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poche storie c'erano gi? le termocoperte col suo nome ai box andiamo...

scusa se te lo chiedo, ma le hai viste?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su quali basi considerate la Ferrari favorita in Cina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io non sono affatto sicuro che kimi fosse pi? leggero di massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ci sono aspetti del GP da approfondire create un topic, non ci si sta raccapezzando pi?... :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
verissimo, favoritissimi in Cina e Brasile, leggermente sfavoriti in Giappone.

sulle due gare su cui siamo favoriti sono d'accordo, ma occorre sempre che la variabile meteo sia dalla nostra...sul fuji non saprei, in fondo una gara sull'asciutto ancora non c'? mai stata, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabile che alla prossima gara si guastino i lolly :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente l'unica gara in cui ci vedo favoriti ? il Brasile. In Cina per me c'? parit?, l'anno scorso la McLaren l? era molto competitiva, e le gomme saranno dure/medie, per cui non vedo proprio i favori sulla Ferrari (a Spa quest'anno eravamo favoritissimi, poi s'? visto con le gomme a che punto eravamo rispetto alla McLaren). In pi? prima c'? il Fuji, che mi mette addosso una caga....insomma recuperare 7 punti su Hamilton mi sembra molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le prossime gare sono tutte a favore della ferrari, compreso il fuji, ecco forse l? la mclaren potr? essere alla pari, niente di pi?..

per questo massa pu? ancora vincere il mondiale....

anche oggi ho avuto ragione, la ferrari era nettamente pi? veloce della mclaren....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voglio provare a crederci.. ma temo che il mondiale finisca al Fuji (? la penultima?)..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su quali basi considerate la Ferrari favorita in Cina?

 

In base ai risultati ottenuti lo scorso anno e in base alle caratteristiche del circuito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io voglio provare a crederci.. ma temo che il mondiale finisca al Fuji (? la penultima?)..

 

No ? la prossima, per questo io ci credo poco :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In base ai risultati ottenuti lo scorso anno e in base alle caratteristiche del circuito.

Ricordiamo COME arrivati quei risultati... io vedo la McLaren davanti, al massimo pari...

 

Fuji dipende dal tempo, se ? asciutto non so.

 

Brasile Ferrari.

 

le prossime gare sono tutte a favore della ferrari, compreso il fuji, ecco forse l? la mclaren potr? essere alla pari, niente di pi?..

per questo massa pu? ancora vincere il mondiale....

anche oggi ho avuto ragione, la ferrari era nettamente pi? veloce della mclaren....

Che noia..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sinceramente l'unica gara in cui ci vedo favoriti ? il Brasile. In Cina per me c'? parit?, l'anno scorso la McLaren l? era molto competitiva, e le gomme saranno dure/medie, per cui non vedo proprio i favori sulla Ferrari (a Spa quest'anno eravamo favoritissimi, poi s'? visto con le gomme a che punto eravamo rispetto alla McLaren). In pi? prima c'? il Fuji, che mi mette addosso una caga....insomma recuperare 7 punti su Hamilton mi sembra molto difficile.

 

dipender? molto dalle condizioni climatiche, ma se non ha piovuto a Singapore ci sara il sole in tutte e 3 le gare :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che la Ferrari ha due temibili avversari, il primo ? la mclaren il secondo e di gran lunga pi? devastante, come abbiamo visto oggi, ?.....la Ferrari !!!!! :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su quali basi considerate la Ferrari favorita in Cina?

 

Perch? ha vinto Raikkonen l'anno passato :rotfl:

 

Ma quale favorita, l'anno passato la McLaren era superiore ma grazie alle deficenze altrui ? sembrata una gara proFerrari, Alonso invece lamentava pressioni "anomale" alle gomme ed ? arrivato davanti a Massa, wow che superiorit? l'anno scorso.

 

Io voglio provare a crederci.. ma temo che il mondiale finisca al Fuji (? la penultima?)..

 

terzultima.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho controllato velocemtente la registrazione del gp e pi? o meno le cose vanno cos?:

-un attimo prima dell'incidente mazzoni dice "fuori i meccanici ferrari...no no rientrano, escono invece quelli bmw" Forse non stavano uscendo ma stavano andando solo a spostare i fili per l'arrivo di kubica, azione di routine...

-mentre c'era la safety, stella dice "si preparano per kimi, no ora si preparano per massa" per me si preparavano per entrambi, ed infatti hanno rifornito insieme...

 

nulla si pu? dire con certezza, si sa soloche smedley aveva detto che massa era aggressivo (e allora kimi cosa era) e che all'inizio kimi oerdeva molto e poi, forse con lo scendere del carburante, andava pi? veloce di tutti...

 

Si ? perfettamente corretto. I meccanici ferrari sono usciti per poi rientrare. Che sia stata creata una falsa strategia (peraltro utilizzata in passato) o che sia frutto di una modifica della zona per qlk cosa non si s?. Tuttavia i meccanici son rientrati. Quando poi son usciti come ha detto love probabilmente si preparavano per entrambi ed hanno spostato entrambe le gomme. D'altronde come ? stato detto la tattica standard con la regola della safety car prevede che i piloti rientrino o subito prima o dopo(sinceramente nn capisco xk?...) ed usualmente in questi casi i piloti rientrano insieme

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le prossime gare sono tutte a favore della ferrari, compreso il fuji, ecco forse l? la mclaren potr? essere alla pari, niente di pi?..

per questo massa pu? ancora vincere il mondiale....

anche oggi ho avuto ragione, la ferrari era nettamente pi? veloce della mclaren....

 

Un conto ? essere pi? veloci, un conto ? essere migliori nel complesso di un week end.

Oggi il team McLaren ? stato migliore di quello Ferrari.

 

Alla fine quello che ci ha rimesso ? stato Massa, quello che ci ha guadagnato ? stato Hamilton. :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ? perfettamente corretto. I meccanici ferrari sono usciti per poi rientrare. Che sia stata creata una falsa strategia (peraltro utilizzata in passato) o che sia frutto di una modifica della zona per qlk cosa non si s?. Tuttavia i meccanici son rientrati. Quando poi son usciti come ha detto love probabilmente si preparavano per entrambi ed hanno spostato entrambe le gomme. D'altronde come ? stato detto la tattica standard con la regola della safety car prevede che i piloti rientrino o subito prima o dopo(sinceramente nn capisco xk?...) ed usualmente in questi casi i piloti rientrano insieme

aggiungo che non si ? mai parlato di nessun pilota in particolare nella prima occasione...di piloti si ? parlato solo dopo la safety e qui ci agganciamo al solito discorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusa se te lo chiedo, ma le hai viste?

Io no, forse le ha viste cek, comunque l'informazione era quella, che al box erano pronti per il pit di Kimi e c'erano gi? le termocoperte fuori, quindi penso che abbiano cambiato tutto all'ultimo. Poi mi pare che sia stato uno dei pochi a finire in coda al compagno ai box, segno che non ne aveva pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×