Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

meglio terzo che secondo imho..potrebbe essere troppo sporca nell'altro lato..

non era prevista una caterba di pioggia? pure baldisseri aveva ammesso che c'era n alto rischio....invece , per ora, nulla..

che baldisseri abbia preso un'altra cantonata? a sto giro pensa alla pioggia e fa assetti carichi e come al solito toppa in pieno? :hihi: ....in effetti le ferrari sono quelle con velocit? pi? basse tra tutte :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se Kimi passa davanti a Hamilton alla prima curva il finlandese si trasformer? in un tappo vivente. :hihi:

Tanto pu? giocarsela benissimo con Hamilton per il secondo posto, secondo me ha pi? carburante dell'inglese. :zizi:

L'incognita grave per domani ? il tempo. Se si parte con pista bagnata/umida si azzera tutto, nessuno ha mai provato in quelle condizioni. Purtroppo credo che il binomio Lewis/McLaren possa fare la differenza in condizioni incerte. <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi vi prego per tutti gli sfigati che non hanno Sky... facciamo una petizione per l'interprete della Rai....non ci capisce niente ogni volta. Mette ansia... secondo me suda come un pazzo mentre farfuglia quelle cose incomprensibili

apparte avermi dato dello sfigato, quoto in pieno :hihi:

mi ha dato la stessa,identica, spiaccicata, senzazione!!!

sembra sudare come un porco a fare quelle traduzioni, e per questo poi farfuglia!! :hihi:

dopo due minuti, stavo pregando hamilton di darsi una mossa nelle interviste perch? mi stava davvero mettendo ansia a sentirlo tradurre gi? solo con massa !

per fortuna la domenica c'? quello serio

piuttosto, dov'? finito ettore giovanelli?

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
Senza nessun genere di dubbio, stavolta la Ren? ? migliorata (15 e 16 nella griglia) e diventa la 2? o 3? forza. Purtroppo, nei problemi di affidabilit? Alonso non centra. :hihi:

Alonso ha detto che poteva giocarsi la pole (dubito visto il tempo di Massa), e l'affidabilit? non ce l'ha nemmeno la ferrari :hihi: Poi se vi volete convincere che la Renault ? una carretta inguidabile fate pure.. scommetto che questo GP si dir? che toyota e williams erano pi? forti della renault :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
L'incognita grave per domani ? il tempo. Se si parte con pista bagnata/umida si azzera tutto, nessuno ha mai provato in quelle condizioni. Purtroppo credo che il binomio Lewis/McLaren possa fare la differenza in condizioni incerte. <_<

non ne parlare, mi fai venire gli incubi <_< ....

cmq anche secondo me hamilton ? pi? leggero di kimi, se non faceva gli errori che ha fatto non si beccava tutto quel distacco da massa..almeno 3 decimi in meno

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno prima qui ha scritto che ? in attesa del suo secondo figlio...

Link al post
Condividi su altri siti

In attesa del 2? figlio :lol:

Cmq mi ha fatto piacere rivedere Raikkonen in conferenza stampa al sabato. Domani deve cercare l'attacco a Hamilton in partenza, per me non ? cos? impossibile che lo possa superare, se ci riesce allora la gara sar? in discesa, naturalmente previo SC e soliti diluvi a romperci le palline :closedeyes:

Il meteo che dice per domani?

Link al post
Condividi su altri siti
domani al muretto bisogna essere perfetti visto che la sc ? probabile.

siamo nella m*rda :hihi:

che ha detto?

sto giro ha fatto ridere anche a me :hihi:

l'inviato rai gli ha chiesto quanta benzina hanno hamilton e kova,

dennis ridendo gli dice "secondo te te lo dico?"

l'inviato ridendo:" ci ho provato"

dennis ridendo:"bel tentativo" :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ha detto che poteva giocarsi la pole (dubito visto il tempo di Massa), e l'affidabilit? non ce l'ha nemmeno la ferrari :hihi: Poi se vi volete convincere che la Renault ? una carretta inguidabile fate pure.. scommetto che questo GP si dir? che toyota e williams erano pi? forti della renault :hihi:

Questa notizia lo ho riportato prima di te, in diretta. Alonso aveva la speranza certa di andare fra i 3 primi. Quindi, aveva una R28 ottima.

Magari se Piqu? non fosse cosi pippone (se piqu? si chiamase Fernando) potrebbe avere fatto magari la pole... :hihi:

Ovviamente il mio era un discorso ironico per gli amici della 8? - 4? forza :hihi:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti
siamo nella m*rda :hihi:

sto giro ha fatto ridere anche a me :hihi:

l'inviato rai gli ha chiesto quanta benzina hanno hamilton e kova,

dennis ridendo gli dice "secondo te te lo dico?"

l'inviato ridendo:" ci ho provato"

dennis ridendo:"bel tentativo" :hihi:

Ma la Faccia, bisognava fotografarla e farci una di quelle immagini DO NOT WANT o WTF :rotfl:

wtf_cat.jpg.w300h371_HeOTTJstzM5Z.jpg Secondo te te lo dico?

Link al post
Condividi su altri siti
Questa notizia lo ho riportato prima di te, in diretta. Alonso aveva la speranza certa di andare fra i 3 primi. Quindi, aveva una R28 ottima.

Magari se Piqu? non fosse cosi pippone (se piqu? si chiamase Fernando) potrebbe avere fatto magari la pole... :hihi:

Ovviamente il mio era un discorso ironico per gli amici della 8? - 4? forza :hihi:

Ok cantonata clamorosa mia :D

cantonata ? meglio :hihi:

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

Buone qualifiche x noi, Massa ha fatto un giro perfetto, Kimi dovrebbe avere pi? benzina e cmq ? finalmente apparso di nuovo aggressivo in qualifica nonostante un errore nell'ultimo giro. Cmq forse meglio terzo che secondo, domani potrebbe passare Hamilton al via

Link al post
Condividi su altri siti

Fantastico, questo giro sar? una passeggiata per Massa e Kimi. Vediamo se gli altri porteranno in fondo la macchina. Prevedo una svolta-mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
Fantastico, questo giro sar? una passeggiata per Massa e Kimi. Vediamo se gli altri porteranno in fondo la macchina. Prevedo una svolta-mondiale.

Osre provvedi ad attivare l'aglio che hai vicino la tv e tocca il portachiavi!

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso!

Che ci fa ancora con 'sti cazzari?

L'ho visto abbastanza "carico" nell'intervista su Sky, mi sa che alla fine della gara scioglie le riserve per il 2009... :D

Piccola, personalissima, disamina:

Massa, giro perfetto... per?... quanta benzina? Probabilmente meno degli altri, domani vedremo; se cos? pure fosse ? la strategia giusta: ? fondamentale, sopratutto se piover?, partire in testa.

Notare che alla fine di questo giro strepitoso la sua "esultanza" davanti ai box e in conferenza stampa era molto limitata, molto pi? euforico Babbo e famigli, onnipresenti e gaudenti, come al solito.

Raikkonen, finalmente! :D Addirittura con un set-up fatto "al buio" visti i problemi avuti nelle ultime libere.

Delle due una: ho hanno copiato gli assetti di Massa o non hanno avuto modo di sconvolgere quelli che inizialmente Kimi si era scelto... :lol:

Dyer questa volta ha fatto il miracolo! :rotfl: Karpen-ato

C'? poi un po' di stranezza in questa "sfiga" di Kimi che, avendolo tartassato da Magny cours in poi - determinando la sua distanza da Felipe e azzerando di fatto le sue speranze di bissare il titolo - lo abbandona proprio ora che ? fondamentale per Massa che lui rubi quanti pi? punti pu? ad Hamilton... senza dimenticare il mondiale marche... :whistle2:

Pu? essere un caso, Alesi27 si incazzer? per l'ennesima volta :D ma a me queste "coincidenze" sembrano strane.

Evidentemente qualcuno - Zeus, di?s ? - ha deciso che questo dev'essere l'anno di Felipe.

E cos? sia, Massa campeon. :hihi:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi qualcuno potrebbe non reggere fisicamente?

Link al post
Condividi su altri siti

io

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso aveva la speranza certa di andare fra i 3 primi.

o ? speranza o ? certezza :hihi:

per me poteva finire 4

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Alonso, poteva fare bene, ed ? andata bene ad Hamilton, che altrimenti non si sarebbe qualificato per il q3 :superlol:

Per la gara non saprei, ? una lotteria, l'errore pu? essere sempre dietro l'angolo, speriamo bene :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti