Vai al contenuto
Osrevinu

2008.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Qualifiche]

Post raccomandati

Dennis sto giro fantastico :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
S'? sbugiardato l'ing. di Massa, strategia aggressiva correggendosi poi dicendo molta benzina :hihi:

Pensa che i piloti quando parlano con i giornalisti c'hanno sempre l'addetto stampa che gli sta dietro come un'ombra. Lo stesso non vale per i tecnici. Mi sa che ci inizieranno a pensare...:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ogni volta con ste storia (tizio ? pi? leggero) etc etc alla fine sono sempre tutti carichi uguali. massa ? sempre stato pi? veloce, soprattutto con le morbide.

Link al post
Condividi su altri siti

Senza nessun genere di dubbio, stavolta la Ren? ? migliorata (15 e 16 nella griglia) e diventa la 2? o 3? forza. Purtroppo, nei problemi di affidabilit? Alonso non centra. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen pu? vincere solo se Massa e Hamilton hanno problemi.

Modificato da Yoshi

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

alonso per come c'? rimasto male secondo me poteva fare una bella qualifica,intanto nei primi 10 c'?ntrava sicuramente lasciando fuori qualcun'altro che pensava di qualificarsi passeggiando <_<

Link al post
Condividi su altri siti
Visto quanto ? sporca la pista sul lato non gommato, oserei dire che il 3? posto sia meglio del 2?... Raikkonen finalmente torna tra i primi in qualifica!

? pi? un problema se Kimi si trova secondo dopo la prima curva :boh: con la strategia migliore per la gara e il suo ritmo potrebbe infastidire Felipe.

Anche se credo che ormai i ruoli siano stati chiariti

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego per tutti gli sfigati che non hanno Sky... facciamo una petizione per l'interprete della Rai....non ci capisce niente ogni volta. Mette ansia... secondo me suda come un pazzo mentre farfuglia quelle cose incomprensibili

Link al post
Condividi su altri siti
...vince Raikkonen.

Ah sicuro...

Sto week-end non lo voglio neanche scrivere il nome del pilota della macchina numero 2, a scanso di equivoci.

Ho messo una corona d'aglio vicino alla TV, ho comprato un portachiavi carino (non vi dico a forma di che :hihi:), tocco tutto il toccabile.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
? pi? un problema se Kimi si trova secondo dopo la prima curva :boh: con la strategia migliore per la gara e il suo ritmo potrebbe infastidire Felipe.

infatti,raikkonen secondo = raikkonen:

TappoSpumante.jpg

non scherziamo,mancano 4 gare alla fine

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi vi prego per tutti gli sfigati che non hanno Sky... facciamo una petizione per l'interprete della Rai....non ci capisce niente ogni volta. Mette ansia... secondo me suda come un pazzo mentre farfuglia quelle cose incomprensibili

Ho risolto i problemi con gli interpreti da tempo........... ho preso Sky e quando ? il momento uso il doppio audio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

domani al muretto bisogna essere perfetti visto che la sc ? probabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto!

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Dennis sto giro fantastico :rotfl:

che ha detto?

Link al post
Condividi su altri siti
domani al muretto bisogna essere perfetti visto che la sc ? probabile.

azz :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io non le ascolto, leggo le trascrizioni sul sito ufficiale della F1, quello mi fa cascare le balle :hihi:

Kimi ? evidente che se finisce 2o dopo la prima curva far? da tappo, non possono rischiare di mettere Massa davanti ad Hamilton, se per caso (errore o altro) si fa passare sarebbe una cappellata clamorosa della Ferrari.

Mi basta che non finisca dietro Kubica :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
che ha detto?

"E' finita la carta per la fotocopiatrice."

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi DEVE cercare di essere secondo dopo la prima curva, se Felipe scatta in testa. Il suo lavoro potrebbe essere quello di rallentare e infastidire Hamilton mentre Massa scappa via. Oppure cercare di star davanti a Hamilton senza disturbarlo, ma in questo caso bisognerebbe essere sicuri di avere una strategia migliore.

L'importante ? che scatti meglio di Hamilton, perch? se poi l'inglese vuole ripassarlo, deve passare sui panettoni della Turtle! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

una domanda:Kovalainen ha toccato il muretto,se dovessero cambiargli le sospensioni scatta la penalita?

Link al post
Condividi su altri siti
che ha detto?

L'inviato Rai gli ha chiesto se Hamilton e Kovalainen erano sulla stessa strategia, e lui ridendo gli ha risposto "perch? dovrei dirtelo", ma con una faccia che mi ha piegato :rotfl: gli sono usciti gli occhi dalle orbite :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti