Vai al contenuto
Yoong

RetroBox e Caption Thread

Post raccomandati

 

L'unica gara dove una Andrea Moda si qualific?.

Che qualifica!

Hanno inquadrato solo il presidente che faceva le foto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non si pu? certo dire che i piloti non si siano divertiti stamattina a Monza :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=CyPPl3ooZpc&feature=uploademail

Ma chi ? che ha insegnato a frenare a sti qui? Corro meglio io a F1 2011...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che si sono divertiti tantissimo gli incidenti poi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una manciata di rottami in grado di sfruttare la scia e una vera pista ed ecco lo spettacolo, con buona pace di bernie e la sua Formula Glamour

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ? che ha insegnato a frenare a sti qui? Corro meglio io a F1 2011...

 

La AutoGP ? una categoria "noleggio" (macchine vecchie e tutte di propriet? di Coloni) per cui il livello ? abbastanza basso.

 

Comunque terrei d'occhio quel Sergey Sirotkin (vettura biancorossa sponsorizzata Lukoil) che ha fatto il G+V in entrambe le gare. Fa 17 anni a fine agosto e l'anno scorso, alla sua prima stagione di corse, ha vinto il titolo europeo di F.Abarth. Non male per un bimbo deb.

 

13221_sergey-sirotkin-vince-gara-e-titolo.jpg

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La AutoGP ? una categoria "noleggio" (macchine vecchie e tutte di propriet? di Coloni) per cui il livello ? abbastanza basso.

 

 

Tra l'altro a un certo punto (dopo la Roggia) c'? una manovra molto simile a quella che caus? la mega carambola (mi pare nel 1994) tra Irvine, Herbert e una McLaren.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista, senza offesa, ma ogni volta che si pubblica un video con un po' di "azione", salti su scandalizzato e invocando penalit? (tra l'altro sbottando cose come "meglio io con la ps" che non fanno grandissimo onore al tuo senso critico: sar? un filino diverso schiacciare il pollice sul joypad, piuttosto che il piede sinistro sul pedale del freno mentre viaggi magari a 300 all'ora?)...per curiosit?, ma per te un duello in pista, e in generale una corsa automobilistica, cos'?? cos?, giusto per sapere; non replicher? visto che ognuno ha i suoi gusti e le sue idee..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista, senza offesa, ma ogni volta che si pubblica un video con un po' di "azione", salti su scandalizzato e invocando penalit? (tra l'altro sbottando cose come "meglio io con la ps" che non fanno grandissimo onore al tuo senso critico: sar? un filino diverso schiacciare il pollice sul joypad, piuttosto che il piede sinistro sul pedale del freno mentre viaggi magari a 300 all'ora?)...per curiosit?, ma per te un duello in pista, e in generale una corsa automobilistica, cos'?? cos?, giusto per sapere; non replicher? visto che ognuno ha i suoi gusti e le sue idee..

Veramente qui non ho parlato di penalit? (che tra l'altro sono anche state date se ho visto bene) ma di un'altra cosa. Dal video ? chiaro che questi piloti non sono molto capaci di guidare auto di quel livello (e infatti Gio ha confermato che il livello ? abbastanza basso) e questa incapacit?/incoscienza ha portato a varie situazioni di pericolo con 3 o 4 macchine che sbagliano la stessa staccata nello spazio di pochi metri. Buon per loro che ? andata com'? andata, ma fossi l'organizzatore (la FIA? o chi altri?) selezionerei per bene i piloti guardando il loro curriculum o richiedendo un test preliminare obbligatorio.

 

Non ci dimentichiamo che anche in F1 ci sono stati i kamikaze (leggasi Ide), ma dopo 3 o 4 incidenti (tra cui il cappottamento di un altro concorrente) pericolosi, gli ? stata tolta la superlicenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente qui non ho parlato di penalit? (che tra l'altro sono anche state date se ho visto bene) ma di un'altra cosa. Dal video ? chiaro che questi piloti non sono molto capaci di guidare auto di quel livello (e infatti Gio ha confermato che il livello ? abbastanza basso) e questa incapacit?/incoscienza ha portato a varie situazioni di pericolo con 3 o 4 macchine che sbagliano la stessa staccata nello spazio di pochi metri. Buon per loro che ? andata com'? andata, ma fossi l'organizzatore (la FIA? o chi altri?) selezionerei per bene i piloti guardando il loro curriculum o richiedendo un test preliminare obbligatorio.

b?,il primo contatto che si vede nel video ? stato provocato da Campana,non proprio inesperto-incapace-incosciente (ma di sicuro non conosci neanche un paio di piloti che corrono in AutoGP..).Ah,? non ? una serie FIA..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, non si pu? certo dire che i piloti non si siano divertiti stamattina a Monza :asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=CyPPl3ooZpc&feature=uploademail

Sembrano tanti kart di latta :asd:

Ma devo ammettere che c'? pi? divertimeto ad assistere a questa categoria di automobilismo che quella della F1! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b?,il primo contatto che si vede nel video ? stato provocato da Campana,non proprio inesperto-incapace-incosciente (ma di sicuro non conosci neanche un paio di piloti che corrono in AutoGP..).Ah,? non ? una serie FIA..

No che non seguo l'Auto GP, ma il primo contatto ? davvero da mani nei capelli...taglia la chicane e invece di aspettare che l'altro passi lo sperona in pieno...mah...

 

E comunque, che il livello sia basso, l'ha detto pure Gio, quindi prenditela pure con lui a sto punto.

 

Poi, che sbaglino tutte le frenate, non me lo sto inventando. Mi sono guardato 3 giri e in ognuno ci sono almeno 3 o 4 piloti che vanno lunghi sbagliando completamente la frenata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah b? allora si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah ma ce pure rosberg o sbaglio?

 

KimiNarnia.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La faccia di Schumacher :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La faccia di Schumacher :rotfl:

Non so perch? ma assomiglia a quella di Beyond!

 

Mi sa che mi becco la prima ramanzina da quando mi sono inscritto! hihihiihihiii :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch? ma assomiglia a quella di Beyond!

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so perch? ma assomiglia a quella di Beyond!

 

Mi sa che mi becco la prima ramanzina da quando mi sono inscritto! hihihiihihiii :whistle:

Quand'? che hai visto Beyond, scusa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quand'? che hai visto Beyond, scusa? :asd:

 

Ci sono 400 sue foto tra raduni, Di Matteo, birre, barbe e non barbe, Gran Premi e quant'altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×