Ruberekus 12261 Inviato 25 Dicembre, 2019 https://twitter.com/ftrain6/status/1209495412291321856?s=20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Febbraio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Febbraio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Febbraio, 2020 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 24 Febbraio, 2020 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2020 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Marzo, 2020 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Ammetto di passare ogni tanto da questo thread, ma di non capire (nella stragrande maggioranza dei casi) l´ironia di certi post prodotti da questi draghi dei memecojoni. Sarà forse perchè noi cresciuti a Onorevole Trombetta e Sarchiapone abbiamo proprio una metrica del sorriso diversa, più legata al parlato che allo scritto sincopato del meme. Tu @crucco che ne pensi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Marzo, 2020 1 minuto fa, Asturias ha scritto: Ammetto di passare ogni tanto da questo thread, ma di non capire (nella stragrande maggioranza dei casi) l´ironia di certi post prodotti da questi draghi dei memecojoni. Sarà forse perchè noi cresciuti a Onorevole Trombetta e Sarchiapone abbiamo proprio una metrica del sorriso diversa, più legata al parlato che allo scritto sincopato del meme. Tu @crucco che ne pensi? Ti ringrazio @Asturias per il coinvolgimento. Ma, sinceramentei, credi sul serio che io "ne possa pensare"? Mi sento sempre più così: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Marzo, 2020 7 minuti fa, Asturias ha scritto: Ammetto di passare ogni tanto da questo thread, ma di non capire (nella stragrande maggioranza dei casi) l´ironia di certi post prodotti da questi draghi dei memecojoni. Sarà forse perchè noi cresciuti a Onorevole Trombetta e Sarchiapone abbiamo proprio una metrica del sorriso diversa, più legata al parlato che allo scritto sincopato del meme. credo sia per via del fatto che avete superato gli 80 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 9 Marzo, 2020 Il trio non si discute però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1128 Inviato 12 Marzo, 2020 in effetti non mi sono poi tanto chiare alcune battute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 22 Maggio, 2020 (modificato) Il 9/3/2020 Alle 10:33, Ruberekus ha scritto: credo sia per via del fatto che avete superato gli 80 anni Sapevo di essere già vecchio, ma così non pensavo EDIT: visto ora il post, a Marzo mi era sfuggito... Modificato 22 Maggio, 2020 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 23 Maggio, 2020 14 ore fa, KimiSanton ha scritto: EDIT: visto ora il post, a Marzo mi era sfuggito... Eh... l'età... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 23 Maggio, 2020 17 ore fa, JLP ha scritto: Bella questa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Maggio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 25 Maggio, 2020 Visto, una roba totalmente random Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1128 Inviato 26 Maggio, 2020 astinenza da GP reali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Giugno, 2020 Ma hanno anche dei difetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti