Beyond 6833 Inviato 22 Settembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Settembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Settembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2013 Avrà messo la modalità arcade con car damage a 0, Webber invece ha preferito simulazione con car damage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Settembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Settembre, 2013 la 4 mi manca, quando è successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Settembre, 2013 immagino sia per Budapest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 23 Settembre, 2013 Ne inventano una più del diavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 23 Settembre, 2013 Quella di Vettel è straordinaria! AI Difficulty Level: Amateur Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Settembre, 2013 Due tassisti. Effettivamente non è molto distante dalla realtà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1222 Inviato 24 Settembre, 2013 Infatti in città è pieno di bicampioni del mondo in macchine bianche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Settembre, 2013 Infatti in città è pieno di bicampioni del mondo in macchine bianche. :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 27 Settembre, 2013 E la Lotus rincara la dose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Settembre, 2013 P.S: mi è sparita la barra degli strumenti dalla sezione "Risposta veloce". Mi compare solo nella sezione "menù risposta avanzato". Succede anche a voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Settembre, 2013 P.S: mi è sparita la barra degli strumenti dalla sezione "Risposta veloce". Mi compare solo nella sezione "menù risposta avanzato". Succede anche a voi? a me ieri era sparito tutto, ho ripulito la cache (o i cookie o quel che era) e si è sistemato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Settembre, 2013 SI è sistemato da solo anche a me... senza fare nulla! Mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Modificato 28 Settembre, 2013 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 30 Settembre, 2013 Fotomontaggio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Ottobre, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti