Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Grandissimo Vettel!!!! :yeah::yeah::dance::bravo::o_O:

peccato x bourdais :(

vettel nella storia siiiiiiiiii!!!e batte ancora una volta alonso!!! :metallica:

ma sul podio i tifosi cosa hanno mandato a kubica?avete visto?

PS:e ora tutti di corsa a comprarsi il modellino della toro rosso di vettel,ohhhh!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

1) L'inno tedesco seguito dall'inno italiano mi ha fatto venire i brividi... e poi Sebastian ha anche accennato a "dirigere" l'inno di mameli come faceva il suo idolo... :zizi:

2) Se all'inizio del week end che si prannunciava bagnato mi avessero detto che Felipe avrebbe rosicchiato un punticino a Hamilton ci avrei messo la firma e la controfirma. Bene cos?. Nel complesso del week end sono Hamilton e la McLaren ad aver buttato una grandissima occasione per allungare in classifica, Felipe e la Ferrari dovevano limitare i danni e hanno fatto di pi?. Il gran giro di ieri in Q2 ha permesso a Felipe di finire davanti a Hamilton in gara, per me nel week end ha fatto meglio il brasiliano rispetto all'inglese complessivamente.

3) Mancano 4 gare, la Ferrari deve fare di tutto con Raikkonen per mettere i bastoni tra le ruote a Hamilton, ormai il ruolo di gregario deve essere svolto alla prefezione dal finlandese, che per inciso oggi non mi sento di criticare perch? era quello con l'assetto pi? orientato all'asciutto rispetto agli altri. Basta pessimismi cronici, la situazione a 4 gare dal termine l'anno scorso com'era? Direi che abbiamo tutte le carte in regola per vincere ancora entrambi i campionati.

4) Ancora una volta sentiti ringraziamenti vanno all'ing. Luca Baldisserri, il quale sta continuando a regalarci perle strategiche sulla base di previsioni del tempo magnifiche, sublimi, che in pratica solo lui riesce a interpretare cos?! Vai Baldo!!! :superlol:

Chi ? d'accordo?

Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno devo dire che ci sono state molte gare entusiasmanti (Australia, Monaco, Canada, Gran Bretagna, Spa, Monza...)

Link al post
Condividi su altri siti
Se all'inizio del week end che si prannunciava bagnato mi avessero detto che Felipe avrebbe rosicchiato un punticino a Hamilton ci avrei messo la firma e la controfirma. Bene cos?. Nel complesso del week end sono Hamilton e la McLaren ad aver buttato una grandissima occasione per allungare in classifica, Felipe e la Ferrari dovevano limitare i danni e hanno fatto di pi?.

Vedo che qualcuno ? daccordo con me :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Vedo che qualcuno ? daccordo con me :hihi:

Anch'io veramente... :whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti

io non sono molto d'accordo perch? massa poteva fare arrivare un po' pi? avanti, per? questa condizione della ferrari con la pioggia non va proprio. naturalmente quest'anno ci sono stati molti gp bagnati o freddi <_>

Link al post
Condividi su altri siti

che bei ricordi quegli inni :(

sigh

GRANDE VETTEL!!! contentissimo per lui

baldisseri, fucilati! caxxo di previsioni aveva visto!??!?!

scommetto che al fuji, in un weekend buio causa pioggia e nuvole, a 5 minuti dalle qualifiche sveler? la loro tattica: "abbiamo un assetto scarico perch? domani prevediamo asciutto!!" VAFFANC*LO!!!!!!!!

fare un assetto d'asciutto (lo si vede con kimi negli ultimi giri) non ? scervito un caxxo come era palese che fosse!!

e kimi..... caro kimi.....ma che caxxo fai i giri veloci .... CHE NON TI SERVONO A NIENTE!

Link al post
Condividi su altri siti

Beh...sbaglio o avevo detto che con l'asciutto la Ferrari non avrebbe temuto nessuno? :whistle2:

Link al post
Condividi su altri siti
quest'anno devo dire che ci sono state molte gare entusiasmanti (Australia, Monaco, Canada, Gran Bretagna, Spa, Monza...)

Chissa perch?? Non avr? mica piovuto?

Questa ? una delle pi? belle stagioni du F1 da molto tempo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Lo dice sempre quindi mi vien da pensare che lo sia :superlol:

ma lui ha ragione, il fatto ? che non gli lasciano finire la frase.

la macchiana andva bene, io no..... :whistle:

comunque, oggi aveva chiaramente un assetto da asciutto, poi che l'abbia voluto lui, o tutti e due non si sa, quindi ? parzialmente giustificato per la mancanza di prestazioni iniziale, non per la mancanza di cattiveria.

quanto a hamilton, glok...webber.... certo, qualcuno mi spiega che motivo aveva di portare quasi via l'alettone anteriore ad alonso?

per favore, parliamo di pilota fortissimo, ma non parliamo di un santerello...

ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Verissimo. Dove ci sono state Sc oppure pioggia (tantissima quest'anno) lo spettacolo non ? mai mancato. Alla faccia di chi dice che la F1 ? noiosa oppure che devono accorciare le gare.

Io aggiungerei anche Turchia e soprattutto Germania.

Link al post
Condividi su altri siti
Se ti ricordi avevo previsto che la sua carriera sarebbe stata simile a quella di Mansell: non un fenomeno nelle categorie inferiori (perch? non lo era - esattamente come Mansell), per? mostruoso in Formula 1. In realt? ho avuto ragione :closedeyes:

ma non eri tu che avevi detto che vettel era un sopravvalutato che era stato bastonato nelle categorie inferiori e che solo un colpo di fortuna lo aveva portato a punti in usa quando era subentrato a kubica? Forse mi sto sbagliando, se non sei tu mi scuso...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Hamilton si dimostra ancora ai limiti della correttezza e questo anche quando ha un mezzo che ? nettamente superiore agli altri e gli consentirebbe di fare le sue prodezze senza destare malumori.

Il ragazzo deve ancora maturare

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque Hamilton si dimostra ancora ai limiti della correttezza e questo anche quando ha un mezzo che ? nettamente superiore agli altri e gli consentirebbe di fare le sue prodezze senza destare malumori.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Non gli manca certo il tempo per maturare, certo senza safety car lo volevo vedere oggi alla prima chicane il partenza...

Link al post
Condividi su altri siti
Il times ha emesso il proprio verdetto:

non ? stato Vettel a vincere, bens? Hamilton... il quale ha addirittura battuto se stesso. :hihi:

http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/formula_1/

? poi quello che hanno sempre fatto tutti i giornali italiani con schumi. non facciam tanto i fenomeni.

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl:

Beh..francamente da te mi sarei aspettato una risposta..pi? intelligente

Link al post
Condividi su altri siti

Mitica Toro Rosso, complimenti a tutti e soprattutto al ragazzino che non se la prende se lo chiamano cos? :hihi:

Grandi Ferrari e McLaren che sono state ancora una volta consigliate molto bene sul meteo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.