Vai al contenuto
mscwin

2008.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Gara]

Post raccomandati

Quoto. Considerando che ultimamente Kovalainen forse ha fatto pi? punti di Raikkonen

Bella roba.Ormai sia Vettel che Kovalainen "ultimamente" hanno vinto pi? gare di R?ikk?nen :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ti va di scherzare ? Guarda che se mettiamo in grafico l'andamento del costruttori, rimarrai molto sorpreso :)

 

2008.gif

 

se si fosse corso in condizioni normali in questi ultimi due gp e senza il ritiro di assa in ungheria e la vaccata di Kimi a Spa, la Ferrari sarebbe avanti e di molto anche...quel grafico ? figlio delle condizioni meteo delle ultime due gare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stavolta le foto saranno un po di pi?... Concedetemelo...

 

ckwloqgzkdwmlegjcrg.jpg

iywzulgzynxqgmshnqz.jpg

ihwzbuetzcvoqtdpikq.jpg

eqfhohngzflixdgpjce.jpg

ykvlexzjmshnpbagvpr.jpg

znzsyeounxhajgmsczj.jpg

qcxdteljmbqlhjlbqjz.jpg

utiyrxuwpibuexagmwc.jpg

 

concesso molto volentieri, veramente una vittoria molto bella e meritatissima :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse? kimi ha fatto 9 punti in 5 gare, kova 8 solo in questa... :confuso:

Ecco appunto

 

Ecco da dove prende le previsioni Baldisseri! :rotfl:

 

fantprevisionilv8.th.jpg

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente se Massa e Raikkonen continuano a stare davanti a Kovalainen (che in condizioni normali affonda) il costruttori non ce lo leva nessuno.

 

Io vedo solo che qua dovevamo prenderle e invece ora il rivale ? ad un solo punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
concesso molto volentieri, veramente una vittoria molto bella e meritatissima :closedeyes:

C'era proprio bisogno di quotarle tutte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Raikkonen non ne va bene una...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bisogna vedere se ci saranno altre gare bagnate che rimescolano i valori, se le prossime gare tranne il Fuji dove sara difficile che non piova, saranno tutte asciutte, il costruttori lo vince a man basse la Ferrari :closedeyes:

come faccio? :blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta che le ridimensioni tu :unsure:

scusate ho sbagliato... come faccio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ricordiamo anche lo sfortunatissimo Bourdais... Era la sua occasione della vita per arrivare a podio ed ? l'unico del team a dover rosicare durante i festeggiamenti. Doppiato di un giro fin dall'inizio perch? non solo il motore si spegne ma non riparte neanche subito.

Modificato da Yoshi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate ho sbagliato... come faccio?

 

Dammi le immagini che ti faccio io la firma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no ditemi solo come rimpicciolirle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari toglile prima e le rimetti quando le hai sistemate.Un p? di buon senso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Sfortunatissimo Bourdais. Poteva finire sicuramente nei punti e, forse, anche davanti a Kubica. Peccato ma ha comunque fatto anche lui una grandissima gara, considerando che ha quasi recuperato un giro...

 

La nostra fortuna, comunque, ? stata partire in regime di SC. Temevo molto la partenza, poi quella scelta mi ha tranquillizato. Ho detto: se riesce a stare davanti a Kovalainen almeno fino al pit il podio ? sicuro... Se n'? addirittura andato :zizi: ... La (quasi) certezza della vittoria dopo l'ultimo pit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Davide non per romperti le palle eh :hihi: ma adesso mi posti le foto di te nudo sul balcone, la prova che sei gay, e... che avevi promesso in caso di vittoria? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se si fosse corso in condizioni normali in questi ultimi due gp e senza il ritiro di assa in ungheria e la vaccata di Kimi a Spa, la Ferrari sarebbe avanti e di molto anche...quel grafico ? figlio delle condizioni meteo delle ultime due gare...

 

 

Ma .... il Campionato di F1 non ? mica la PS dove puoi scegliere di correre sempre sotto al sole. Il meteo ? parte del campionato e la Ferrari in condizioni di umido/bagnato e freddo fa PENA !!!!!!!!!!!

 

La "vaccata" di Kimi ? figlia di condizioni tecniche critiche come abbondantemente hanno ribadito proprio gli "scienziati" Ferrari. Iil progetto di fondo della F2008 non fa lavorare bene i penumatici alle basse temperature e con il bagnato/umido.

 

Cos? come la meschina figura di Massa a Silverstone ? figlia del progetto cannato F2008, cos? come Montecarlo 2008 e come Spa 2008 e oggi ovviamente, ove per cercare di rimediare ad una situazione tecnica sfavolevole si sceglie l'empirismo delle previsioni del tempo. Alta professionalit? Ferrari --> andare a c**lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa Davide non per romperti le palle eh :hihi: ma adesso mi posti le foto di te nudo sul balcone, la prova che sei gay, e... che avevi promesso in caso di vittoria? :hihi:

Mi sa che Davide ha un tantino esagerato con le promesse....

 

:rotfl:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

qualcuno prima diceva che alla fine ha perso piu hamilton da questa gara dove alla vigilia doveva essere favorito,diciamo che sulla carta era cosi ma per come si ? messa sabato si puo anche dire che Massa ha perso una bella occasione,gli sarebbe bastato un podio non ? che doveva vincere.Diciamo che ? finita in pareggio.

 

La ferrari pero ormai si ? fatta rimontare nei costruttori quando aveva mille mila punti di vantaggio,c'? da fare una seria riflessione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no no ditemi solo come rimpicciolirle

 

Tieni :hihi: e non mi dire di togliere la mia firma :rotfl:

 

senzanomebd9.png

 

 

 

 

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, nudo dal balcone no altrimenti mi arrestano... :hihi:

 

Ma venerd? vado al Mucca Assassina qui a Roma... Probabilmente non mi far? inculare come qualcuno qui auspica... Ma vale anche questo, o no? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×