Vai al contenuto
Frontrunner

Raikkonen in Ferrari fino al 2010

Post raccomandati

come ovvio che fosse scatta l'appello dei "non ero io", "si pu? cambiare idea" etc etc

sapete qual'? la verit?? ? che ogni tanto dovreste riflettere di pi? prima di fare certe sparate, perch? le critiche feroci, noiose, scontate, ridondanti verso alonso (le stesse che ora piovono su hamilton) non me le sono certo inventate. poi ? ovvio, non posso ora ricordarmi i singoli nick e anche se fosse non lo farei. ....per? ogni tanto fareste bene si a criticare, a esprimere le vostre antipatie....ma con pi? garbo, meno "tifosisimo da stadio" e meno infantilismo. e oggi forse certi desideri di vedere alonso alla ferrari risulterebbero ai miei occhi un po' meno ridicoli

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
la ferrari ha fatto bene a prendere kimi dopo schumacher... alonso era gi? bloccato e poi non era simpaticissimo al popolo ferrarista... ma ora vedendo gli errori dei piloti degli ultimi anni, si aspettavano tutti in un suo arrivo nel 2009... e riguardo le antipatie... sapete bene che passano col tempo, basta vincere... sia ai tifosi che ai manager ferrari... ? sempre cosi!

Bh?, perch? era simpatico Schumacher nel 95 al popollo.. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Che poi, sinceramente... ora lo dico...

si lamentano sempre tutti che questi sono burattini, marionette, robot, nelle mani dei manager e degli addetti stampa, e per una volta che ci mettono un p? di pepe, un p? di umano (chi non ha mai litigato col compagno di classe?), un p? di palle, tutti a scandalizzarsi.

A me piacciono i piloti latini.

C'? modo e modo di chiarirsi per non perdere la faccia in mondovisione, li uno dei due la perse eccome e noi in italia lo abbiamo sentito in lingua madre, metterci pepe si ma quando serve magari in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma se tu sei venuto nel forum a Febbraio 2007...

Mi dispiace che nn ci siano i topic 2005/2006. Io ho sempre apprezzato Alonso, quello che mi stava sulle balle era il carattere e certe cose che ha detto contro la Ferrari, ma per il resto l'ho sempre apprezzato. Io forse sono stato l'unico a non scrivere mai "culonso" lo sai?

Link al post
Condividi su altri siti
E io che c'entro? L'anno scorso fui contento che alla fine vincemmo noi, ma di certo non ho cambiato idea su una stagione che per la Ferrari non ? certo stata la migliore mai fatta. Idem per Raikkonen: sua peggiore stagione da quando sta in F1, e quest'anno sta facendo di peggio.

io non ti faccio una colpa per aver esultato ( e lo hai fatto alla grande, sii onesto). dico solo che ? assurdo venire a tirare fuori adesso che l'anno scorso eravate felici ma non pi? di tanto perch? in fin dei conti l'avete vinto per demerito altrui etc etc etc bla bla bla

Link al post
Condividi su altri siti

sar? interessante vedere alonso cosa far?. se firmer? un contratto di 2 anni, ci sono buone probabilit? che abbia gi? la sicurezza di andare in ferrari nel 2010, quindi troverei logico restare alla renault. se firma per 3 anni, a questo punto, non viene pi? in ferrari.

io ho fiducia in montezzemolo, tutto il ben di dio di questi anni, ? opera delle sue scelte, quindi se ha deciso di confermare kimi (cosa che personalmente non mi fa fare salti di gioia), potrebbe essere anche perch?, probabilmente in ferrari, sanno perfettamente il motivo delle scarse prestazioni di kimi ultimamente, e contano di risolverlo. forse che hanno la coscienza un po sporca, circa sviluppi dell'auto, che kimi non gradiva, ma che loro gli hanno imposto? in fondo, ad inizio anno, andava forte kimi, poi qualcosa ? repentinamente cambiato. questo non ? una giustificazione per come ha guidato kimi ultimamente, perch? se anche la macchina non va come vuoi, tu devi dimostrare grinta voglia di combattere e di fare, cose che lui non ha comunque mostrato.

ggr

Link al post
Condividi su altri siti
come ovvio che fosse scatta l'appello dei "non ero io", "si pu? cambiare idea" etc etc

sapete qual'? la verit?? ? che ogni tanto dovreste riflettere di pi? prima di fare certe sparate, perch? le critiche feroci, noiose, scontate, ridondanti verso alonso (le stesse che ora piovono su hamilton) non me le sono certo inventate. poi ? ovvio, non posso ora ricordarmi i singoli nick e anche se fosse non lo farei. ....per? ogni tanto fareste bene si a criticare, a esprimere le vostre antipatie....ma con pi? garbo, meno "tifosisimo da stadio" e meno infantilismo. e oggi forse certi desideri di vedere alonso alla ferrari risulterebbero ai miei occhi un po' meno ridicoli

Ti sbagli, Raikkonen ? stato criticato sempre molto, dall'inizio fino all'ultima gara prima che vincesse il mondiale, (ricordo anche agli admin) qualcuno ha le dichiarazioni anche in firma, poi anche quest'anno quando ha ricominciato a tentennare sono riapparse subito le critiche mai completamente sepolte, e l'anno prossimo sar? ancora cosi come detto prima da qualcuno, una gara un eroe una gara un fallito. Uno che vince ma non convince.

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Bh?, perch? era simpatico Schumacher nel 95 al popollo.. ;)

no. per? le alternative allora erano 2. continuare a fare cacare con alesi, o provare vincere con schumacher.

Link al post
Condividi su altri siti
io non ti faccio una colpa per aver esultato ( e lo hai fatto alla grande, sii onesto). dico solo che ? assurdo venire a tirare fuori adesso che l'anno scorso eravate felici ma non pi? di tanto perch? in fin dei conti l'avete vinto per demerito altrui etc etc etc bla bla bla

Ma una cosa sono i sentimenti a caldo, poi a freddo uno sulle cose ci ragione. Che poi ho esultato alla grande, oddio, normale.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma se tu sei venuto nel forum a Febbraio 2007...

Mi dispiace che nn ci siano i topic 2005/2006. Io ho sempre apprezzato Alonso, quello che mi stava sulle balle era il carattere e certe cose che ha detto contro la Ferrari, ma per il resto l'ho sempre apprezzato. Io forse sono stato l'unico a non scrivere mai "culonso" lo sai?

non ? un discorso riferito a te in particolare osre. come ho gi? detto non vengo a fare nomi. non me li ricordo di preciso. ma vuoi dirmi che non c'erano? e non parlo anche di utenti storici tutt'ora attivi. 7 post su 10 in una pagina erano dedicati a insulti verso alonso. e ora tutti lo vogliono. ma dai...

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi sembra di aver ucciso mai nessun forum... tu stai parlando di suzuka 2006... non io.

Prova a leggere le cose per come sono scritte, senza necessariamente cercare altre motivazioni, solo perch? a te nn stanno bene.

Todt f? il pensionato di lusso 1, chi decide ? Montezemolo 2. Evidentemente non c'? tutta questa gran fiducia in Alonso (a prescindere dalle capacit? di guida)... e questa ? musica per le mie orecchie.

Diversamente avrei inondato Maranello di lettere e mail per manifestare tutto il mio disappunto

1) Pia Illusione

2) Ha sempre mediato nelle sue scelte con il resto della dirigenza. Pensi che se il ruolo di Todt fosse stato secondario gli avrebbero consegnato le chiavi dell'intera baracca ( Direttore Generale e poi AD) per 2 anni interi?

Quel che non gli fu permesso in Peugeot - rest? solo capo del settore Sport e venne via quando cap? che non gli avrebbero permesso di sbarcare in F1 come nei suoi sogni - fu permesso in Ferrari, addirittura diventa il salvatore della patria e controlla la Fabbrica! Fa un po' tu...

Sappiamo quel che pensi di Alonso, quindi ? normale che esulti.

Link al post
Condividi su altri siti
no. per? le alternative allora erano 2. continuare a fare cacare con alesi, o provare vincere con schumacher.

Facevamo cagare per colpa della macchina, non per colpa di Alesi. ;)

Se quei geni del team non avessero abbandonato lo sviluppo subito per puntare al '96, il '95 sarebbe stato diverso... pi? soddisfacente, ma no, era colpa di Alesi se facevano macchine lente e non affidabili, ? colpa di Alesi se negli anni precedenti le macchine erano talmente fragili che se una Williams ti toccava con la sua sospensione anteriore contro il tuo retroteno, si rompeva solo la Ferrari, ? colpa di Alesi se rompevano ogni tipo di particolare, gia.. ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Ti sbagli, Raikkonen ? stato criticato sempre molto dall'inizio fino all'ultima gara prima che vincesse il mondiale, (ricordo anche agli admin) qualcuno ha le dichiarazioni anche in firma, poi anche quest'anno quando ha ricominciato a tentennare sono riapparse subito le critiche mai completamente sepolte, e l'anno prossimo sar? ancora cosi come detto prima da qualcuno, una gara un eroe una gara un fallito. Uno che vince ma non convince.

stavamo parlando del 2006, anno in cui venne annunciato. l'anno scorso hanno inziato a criticarlo dopo qualche gara grama effettivamente. ma in brasile, chiaramente, tutti sul carro del vincitore.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma una cosa sono i sentimenti a caldo, poi a freddo uno sulle cose ci ragione. Che poi ho esultato alla grande, oddio, normale.

Ma se hai detto a Mongo che lo amavi.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
non ? un discorso riferito a te in particolare osre. come ho gi? detto non vengo a fare nomi. non me li ricordo di preciso. ma vuoi dirmi che non c'erano? e non parlo anche di utenti storici tutt'ora attivi. 7 post su 10 in una pagina erano dedicati a insulti verso alonso. e ora tutti lo vogliono. ma dai...

come ha detto ales?27 molti cambiano idea, anche a me all'inizio non piaceva, poi mi ha smentito

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Facevamo cagare per colpa della macchina, non per colpa di Alesi. ;)

Se quei geni del team non avessero abbandonato lo sviluppo subito per puntare al '96, il '95 sarebbe stato diverso... pi? soddisfacente, ma no, era colpa di Alesi se facevano macchine lente e non affidabili, ? colpa di Alesi se negli anni precedenti le macchine erano talmente fragili che se una Williams ti toccava con la sua sospensione anteriore contro il tuo retroteno, si rompeva solo la Ferrari, ? colpa di Alesi se rompevano ogni tipo di particolare, gia.. ;)

e chi ha detto che fosse colpa di alesi? mi sa che hai frainteso.

per? il discorso non cambia.

Link al post
Condividi su altri siti
stavamo parlando del 2006, anno in cui venne annunciato. l'anno scorso hanno inziato a criticarlo dopo qualche gara grama effettivamente. ma in brasile, chiaramente, tutti sul carro del vincitore.

Tifosi, tze....... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' mongo lo amo ancora oggi :hihi: Ci sono stati screzi, ma ho capito che ? uno simpatico.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma se hai detto a Mongo che lo amavi.. :hihi:

ha "baciato" pure me! Che schifo! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Osre era fortunato. Giocava a 2 carte....sempre vinceva :hihi:

e continua cosi. Se vince Massa o Lewis, vince anche lui :hihi:

Modificato da mongo