Vai al contenuto
Frontrunner

Raikkonen in Ferrari fino al 2010

Post raccomandati

per forza gli avversarsi son ciucci, buttano i mondiali gia vinti

tra l'altro senza Alonso 9 su 10 questo costruttori lo perdono ancora

 

a mondiale vinto interessa poco il modo in cui l'hai conquistato. se lo vinci hai ragione indipendentemente da tutto.

 

o mi vuoi dire che dopo manchester avremmo dovuto essere meno soddisfatti in quanto conquistata ai rigori dopo un brutto match? :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La forza contrattuale gli deriva dall'essere "protetto" dal figlio di Todt.

Per?, a parte i contratti e le presunte raccomandazioni, se fossi io il presidente della Ferrari me ne fregherei altamente. Nella mia monoposto vorrei solo il miglior pilota e basta.

Non mi riferisco a Massa-Alonso, ma parlo in linea generale.

 

probabilmente montezemolo,impegnato in tantissime e sfibranti attivita',non ha molto tempo di stare dietro alla ferrari e quindi si fida di quelli che ci sono e ha voluto assecondarli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Massa vince un mondiale il suo agente ci guadagna o no?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il valore contrattuale di un campione del mondo ? lo stesso di un buon pilota da piazzamento?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa storia puzza di G.E.A.

 

:lol:

 

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gi? risposto anche a questo ma ribadisco: nel 95 la situazione della ferrari era ben diversa da oggi.

 

mah...io cmq non vi capisco a voi tifosi della ferrari (alcuni). qui pare davvero che non so....siate reduci da anni sfigati, a lottare per le posizioni di fondo. ma vi rendete conto che siete campioni in carica?troppi anni di vittorie, soprattutto quelle dominate, vi hanno portato un po' fuori dalla realt?. i mondiali vincendo 15 gare su 17 a 6 gare dal termine non sono realt?, sono eccezioni fantastiche.

i mondiali normali sono questi in cui si lotta, si fanno buone gare e altre meno buone, dove si commettono errori sia in pista che ai box. baciatevi i gomiti.

Ma non ? certo questo il punto. Andiamo a fare un po' l'esegesi del mondiale dell'anno scorso e capiamo come abbiamo vinto quel titolo grazie ad una congiunzione astrale talmente favorevole e che se ripetessimo quel campionato mille volte sarebbe finito diversamente. Ma ti rendi conto che a due gare dalla fine il nostro pilota piazzato meglio era a -17 dalla vetta? Mai vista nella storia della F1 una roba cos?.

 

Inoltre le prestazioni offerte da Raikkonen l'anno scorso sono state alquanto deludenti. Quest'anno idem con patate, anzi peggio. A questo punto se per miracolo Raikkonen dovesse vincere il mondiale quest'anno, sinceramente inizierei a ricredermi sulle capacit? degli altri. Perch? se un pilota che fa una stagione talmente oscena (per di pi? da campione in carica con una macchina da mondiale) e dovesse vincere significherebbe che gli altri sono mezzeseghe a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordiamo un attimo la dichiarazione di Alonso la settimana scorsa:

 

"Alonso: La Ferrari? Se vuole mi prende" un messaggio troppo diretto

 

 

Parlava forse di una possibilit? di guidare nel 2009?

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ricordiamo un attimo la dichiarazione di Alonso la settimana scorsa:

 

"Alonso: La Ferrari? Se vuole mi prende" un messaggio troppo diretto

Parlava forse di una possibilit? di guidare nel 2009?

sicuramente per qualcuno

:hihi:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa Domenica supongo che LCDM sara ricevutto a Monza dai tifosi come un eroe

 

Spero che vinca uno della coppia rossa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a mondiale vinto interessa poco il modo in cui l'hai conquistato. se lo vinci hai ragione indipendentemente da tutto.

 

o mi vuoi dire che dopo manchester avremmo dovuto essere meno soddisfatti in quanto conquistata ai rigori dopo un brutto match? :closedeyes:

 

Alt il match non ? stato brutto, ricordo tutto, e poi vincere ai rigori non da la stessa soddisfazione che in partita ma a parte questo..

 

Vuoi che ti dica come la penso?

 

Secondo me ai tifosi Ferrari il titolo dell'anno scorso non ha appagato proprio per un ca**o: ? vero vuoi la spy story vuoi la vittoria all'ultima gara vuoi il suicidio tattico McLaren vuoi tutto ma non basta.

 

In fondo tutti sanno (te compreso) che la McLaren era pi? forte e si ? lasciata sfuggire un titolo con un mezzo superiore solo per la loro stupidit?.

 

Tra l'altro quello sarebbe un campionato degno di revoca con tutto quello che ? successo. (Altro motivo di insoddisfazione)

 

E quest'anno, l'anno che doveva essere quello della conferma, la seconda guida sta diventando campione del mondo. (Altro motivo di insoddisfazione)

 

Questo ? quello che gira nella testa dei tifosi Ferrari oggi

Modificato da Maverick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente lui si ? proposto e dalla Ferrari qualcuno in particolare non lo ha voluto, cosi sembrerebbe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E quest'anno l'anno che doveva essere la conferma la seconda guida sta diventando campione del mondo.

 

Questo ? quello che gira nella testa dei tifosi Ferrari oggi

 

Nella mia testa gira solo un "vinci vinci vinci vinci vinci vinci "

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mav ha fatto centro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Evidentemente lui si ? proposto e dalla Ferrari qualcuno in particolare non lo ha voluto, cosi sembrerebbe...

 

lui ha fatto il giro delle sette chiese per arrivare in ferrari,perche' sa che l'unico modo di tornare vincente e' guidare una ferrari,ma qualcuno abbastanza vendicativo gli ha dato il benservito saldando cosi i conti passati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Evidentemente lui si ? proposto e dalla Ferrari qualcuno in particolare non lo ha voluto, cosi sembrerebbe...

Forse lui si ? proposto con condizioni impossibili, come guidare nel 2009 una delle macchine rosse.

 

 

Magari ha giocato al poker....forse l'invito della BMW ? anche buono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero di no... ma penso proprio che la Ferrari rimpianger? questa scelta..

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse lui si ? proposto con condizioni impossibili, come guidare nel 2009 una delle macchine rosse.

Magari ha giocato al poker....forse l'invito della BMW ? anche buono

 

no non e' cosi.alonso sa benissimo che la ferrari non avrebbe mai rotto il contratto con un suo pilota.inoltre era chiaro che ormai avrebbe accettato la ferrari a qualsiasi condizione...

 

e' la famiglia todt piu' massa che non ha voluto alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero di no... ma penso proprio che la Ferrari rimpianger? questa scelta..

Chiunque rinuncia ad un campione come Alonso per tenersi un'incognita come Massa sa che rimpianger? questa scelta...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bisogna vedere cosa ci guadagna nel compierla. ;)

 

 

Ricordate, ? solo una questione di businnes (e di potere)

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no non e' cosi.alonso sa benissimo che la ferrari non avrebbe mai rotto il contratto con un suo pilota.inoltre era chiaro che ormai avrebbe accettato la ferrari a qualsiasi condizione...

 

e' la famiglia todt piu' massa che non ha voluto alonso

Forse hai ragione. Ci vedo a Filippo pregando a tutti gli stamenti per non avere di compagno al Nano, sopratutto dopo la situazione ottima nel rapporto sportivo con kimi

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus dovresti fare il politico, sei riuscito a convincere tutto il forum che satana Massa ha impedito l'arrivo di Alonso in Ferrari... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza complotti e senza sfighe l'anno prossimo vince Kimi. Bisogna per? renderlo pi? interessante agli occhi di Ecclestone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu vedi complotti anche quando vai al cesso..? :hihi:

 

 

Scherzo...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×