Vai al contenuto
Frontrunner

Raikkonen in Ferrari fino al 2010

Post raccomandati

A me Alonso non piace molto. Non lo considero pi? che un buon pilota. Anche se mi ? simpatico perch? ha subito ingiustizie.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Non ? che la Ferrari deve prendere Alonso il punto ? che se hai la possibilit? di prendere un campione e non lo fai c'e qualcosa che non va o che vuoi tenere nascosto.

P.S. Secondo me quest'anno alla Ferrari uno come Alonso avrebbe fatto molto ma molto comodo e se non vincono vedrai come far? comodo...

E' lecito anche pensare che la Ferrari creda di avercelo gi? in casa il campione. E in effetti, ha il campione in carica....

Link al post
Condividi su altri siti
neanche rinnovare a raikkonen era una priorita'...

Invece dare stabilit? ? pi? che una priorit?.... ? fondamentale

Link al post
Condividi su altri siti
a fine 90' senna era il pilota piu' odiato dai tifosi ferrari.poi nel 92' quando sono iniziati i corteggaimenti di montezemolo,il popolo ha cambiato musica

cazzata, nonostante quel gesto Senna rimase molto amato dagli italiani, molti capirono anche il motivo, mi ricordo ancora che a scuola si litigava su Senna-Prost

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso non lo considero pi? che un buon pilota.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
E' lecito anche pensare che la Ferrari creda di avercelo gi? in casa il campione. E in effetti, ha il campione in carica....

si quello si, per? ? incostante e quest'anno viene segato dalla seconda guida

Link al post
Condividi su altri siti
neanche rinnovare a raikkonen era una priorita'...

Il rinnovo di Raikkonen lo vedo x quello che ?, la conferma della fiducia al pilota. Ormai eravate tutti convinti che Raikkonen si sarebbe ritirato a fine 2009 se non addirittura alla fine di questa stagione...

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
si quello si, per? ? incostante e quest'anno viene segato dalla seconda guida

Appunto! Qui si chiude il cerchio perch? vorrebbe dire che poi Felipe non ? cos? scarso come si vuole fare credere. Per questo la Ferrari li ha confermati entrambi. Ragionando senza pensare a dietrologie o a complotti, tutto fila...

Link al post
Condividi su altri siti
cazzata, nonostante quel gesto Senna rimase molto amato dagli italiani, molti capirono anche il motivo, mi ricordo ancora che a scuola si litigava su Senna-Prost

ah si cazzata?io ero alla tosa a imola nel 92' e quando senna si e' toccato con alesi le tribune sono esplose contro senna.nella stessa gara senna ebbe difficolta' ad uscire dall'abitacolo a fine gara e fu inveito dai fischi dei tifosi della tribuna centrale

Link al post
Condividi su altri siti
A me Alonso non piace molto. Non lo considero pi? che un buon pilota. Anche se mi ? simpatico perch? ha subito ingiustizie.

mongo respira profondamente su.... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che tra un p? dovremo creare un nuovo tipo di rotfl... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Il rinnovo di Raikkonen lo vedo x quello che ?, la conferma della fiducia al pilota. Ormai eravate tutti convinti che Raikkonen si sarebbe ritirato a fine 2009 se non addirittura alla fine di questa stagione...

la ferrari ha talmente fiducia in raikkonen che ormai da due mesi gli appioppia le strategie da sconda guida e fanno partire massa in pole...

Link al post
Condividi su altri siti

E' un po lunghetto ma dovremmo riuscirci.. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
la ferrari ha talmente fiducia in raikkonen che ormai da due mesi gli appioppia le strategie da sconda guida e fanno partire massa in pole...

eppure gli rinnova il contratto vedi? c'e sotto qualcosa :hihi:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

A Spa chi era pi? leggero tra Massa e Kimi?

Link al post
Condividi su altri siti
eppure gli rinnova il contratto vedi? c'e sotto qualcosa :hihi:

La costruzione del campeon! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
A Spa chi era pi? leggero tra Massa e Kimi?

Kimi

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda caso dopo che LCDM va a visitare i "ragazzi" a Monza nei test, dopo non so quante gare caricano dopo non so quante gare Kimi con meno benzina di Massa in qualiica (anche se i risultati non sono stati buoni :hihi:) e ora c'? il rinnovo di Kimi. L'unica spiegazione che mi viene in mente ? che in Ferrari, nonostante tutto, credono ancora in Kimi e gli hanno voluto dare fiducia. Sul fatto che Alonso abbia proposto condizioni inaccettabili non ci credo proprio, la Ferrari ad Alonso lo prendeva per anche meno di quanto lo ha preso a suo tempo la Mclaren. Ha fatto bene la Ferrari? Vedremo...e da tifoso dico speriamo.

Modificato da rossoferrari83

Link al post
Condividi su altri siti
Kimi

Quindi il problema ? lui non la benzina

Link al post
Condividi su altri siti