MH1HK23KR1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 A me Alonso non piace molto. Non lo considero pi? che un buon pilota. Anche se mi ? simpatico perch? ha subito ingiustizie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Settembre, 2008 Non ? che la Ferrari deve prendere Alonso il punto ? che se hai la possibilit? di prendere un campione e non lo fai c'e qualcosa che non va o che vuoi tenere nascosto. P.S. Secondo me quest'anno alla Ferrari uno come Alonso avrebbe fatto molto ma molto comodo e se non vincono vedrai come far? comodo... E' lecito anche pensare che la Ferrari creda di avercelo gi? in casa il campione. E in effetti, ha il campione in carica.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 12 Settembre, 2008 neanche rinnovare a raikkonen era una priorita'... Invece dare stabilit? ? pi? che una priorit?.... ? fondamentale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) a fine 90' senna era il pilota piu' odiato dai tifosi ferrari.poi nel 92' quando sono iniziati i corteggaimenti di montezemolo,il popolo ha cambiato musica cazzata, nonostante quel gesto Senna rimase molto amato dagli italiani, molti capirono anche il motivo, mi ricordo ancora che a scuola si litigava su Senna-Prost Modificato 12 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Settembre, 2008 Alonso non lo considero pi? che un buon pilota. :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 E' lecito anche pensare che la Ferrari creda di avercelo gi? in casa il campione. E in effetti, ha il campione in carica.... si quello si, per? ? incostante e quest'anno viene segato dalla seconda guida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 12 Settembre, 2008 neanche rinnovare a raikkonen era una priorita'... Il rinnovo di Raikkonen lo vedo x quello che ?, la conferma della fiducia al pilota. Ormai eravate tutti convinti che Raikkonen si sarebbe ritirato a fine 2009 se non addirittura alla fine di questa stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 12 Settembre, 2008 :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 12 Settembre, 2008 si quello si, per? ? incostante e quest'anno viene segato dalla seconda guida Appunto! Qui si chiude il cerchio perch? vorrebbe dire che poi Felipe non ? cos? scarso come si vuole fare credere. Per questo la Ferrari li ha confermati entrambi. Ragionando senza pensare a dietrologie o a complotti, tutto fila... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 12 Settembre, 2008 cazzata, nonostante quel gesto Senna rimase molto amato dagli italiani, molti capirono anche il motivo, mi ricordo ancora che a scuola si litigava su Senna-Prost ah si cazzata?io ero alla tosa a imola nel 92' e quando senna si e' toccato con alesi le tribune sono esplose contro senna.nella stessa gara senna ebbe difficolta' ad uscire dall'abitacolo a fine gara e fu inveito dai fischi dei tifosi della tribuna centrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Settembre, 2008 A me Alonso non piace molto. Non lo considero pi? che un buon pilota. Anche se mi ? simpatico perch? ha subito ingiustizie. mongo respira profondamente su.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 12 Settembre, 2008 Mi sa che tra un p? dovremo creare un nuovo tipo di rotfl... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 12 Settembre, 2008 Il rinnovo di Raikkonen lo vedo x quello che ?, la conferma della fiducia al pilota. Ormai eravate tutti convinti che Raikkonen si sarebbe ritirato a fine 2009 se non addirittura alla fine di questa stagione... la ferrari ha talmente fiducia in raikkonen che ormai da due mesi gli appioppia le strategie da sconda guida e fanno partire massa in pole... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 E' un po lunghetto ma dovremmo riuscirci.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) la ferrari ha talmente fiducia in raikkonen che ormai da due mesi gli appioppia le strategie da sconda guida e fanno partire massa in pole... eppure gli rinnova il contratto vedi? c'e sotto qualcosa Modificato 12 Settembre, 2008 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 la ferrari ha talmente fiducia in raikkonen che ormai da due mesi gli appioppia le strategie da sconda guida e fanno partire massa in pole... A Spa chi era pi? leggero tra Massa e Kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 12 Settembre, 2008 eppure gli rinnova il contratto vedi? c'e sotto qualcosa La costruzione del campeon! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Settembre, 2008 A Spa chi era pi? leggero tra Massa e Kimi? Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 12 Settembre, 2008 (modificato) Guarda caso dopo che LCDM va a visitare i "ragazzi" a Monza nei test, dopo non so quante gare caricano dopo non so quante gare Kimi con meno benzina di Massa in qualiica (anche se i risultati non sono stati buoni ) e ora c'? il rinnovo di Kimi. L'unica spiegazione che mi viene in mente ? che in Ferrari, nonostante tutto, credono ancora in Kimi e gli hanno voluto dare fiducia. Sul fatto che Alonso abbia proposto condizioni inaccettabili non ci credo proprio, la Ferrari ad Alonso lo prendeva per anche meno di quanto lo ha preso a suo tempo la Mclaren. Ha fatto bene la Ferrari? Vedremo...e da tifoso dico speriamo. Modificato 12 Settembre, 2008 da rossoferrari83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 12 Settembre, 2008 Kimi Quindi il problema ? lui non la benzina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti