Vai al contenuto
Osrevinu

Test Monza - 27-28-29 Agosto

Post raccomandati

sicuro che il ponte non influisca sul carico??? la mclaren lo scorso anno studi? una conformazione tutta particolare per monza e il ponte non ? comparso, considerando che lo usavano da barcellona su tutte le piste, mi sa che qualche danno lo faceva... :superlol:

ieri ho sentito dire che provavano anche i set up per il belgio, pu? darsi che il ponte lo hanno usato in quella situazione

ci sono foto dove il ponte non c'?, in questo caso credo che montavano un assetto per monza

5fjpd9nu1.jpg

 

 

 

rimango cmq dell'idea che influisce poco il ponte, forse tranne quello mclaren che presenta un doppio profilo alle estremit? del ponte.

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A meno male, qualcuno ci va. Mi raccomando: tante foto, un bel resoconto e se ce la fai avvicina qualche pilota!

 

 

Se e per quello anch'io! :zrzr:

 

vediamo quello che posso fare (sono in "dolce" compagnia! :lol: )

 

 

tisian :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ieri ho sentito dire che provavano anche i set up per il belgio, pu? darsi che il ponte lo hanno usato in quella situazione

ci sono foto dove il ponte non c'?, in questo caso credo che montavano un assetto per monza

rimango cmq dell'idea che influisce poco il ponte, forse tranne quello mclaren che presenta un doppio profilo alle estremit? del ponte.

 

ma anche nella foto a pagina provavano l'assetto per monza... si vede chiaramente visto che l'alettone posteriore ? scarichissimo...

non penso proprio che a spa portino quell'alettone posteriore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che il tempo di ieri di massa sia stato fatto alla fine di uno stint di 20 giri,kova invece uno stint breva...questo potrebbe dimostrare che,come sempre quest'anno,la ferrari non soffrira' dove ha sofferto l'anno scorso...ieri c'erano 40 gradi sull'asfalto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? lo sciopero dei fotografi oggi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che questi sono stati i test di Monza passati pi? sottotono da quando seguo la F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento sui tempi. Test ancora in corso, termineranno alle 18:00

fde379dcf6.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monza, 17:33

F1, TEST MONZA: MASSA FUORI PISTA SENZA CONSEGUENZE

Nella sessione pomeridiana di test a Monza, Felipe Massa protagonista di un fuori pista senza conseguenze. L'incidente ? stato causato dal cedimento della gomma posteriore destra della Ferrari F2008. Il pilota brasiliano, che fino a quel momento aveva percorso 73 giri, ? uscito di pista all'altezza della Variante Ascari, una chicane che di solito si affronta a una velocit? di circa 200 km/h. L'auto, frenata dalla sabbia, si ? arenata prima di sbattere contro le protezioni. Massa ? uscito indenne dall'abitacolo ed ? tornato al box Ferrari sulle proprie gambe. Ricondotta ai box, la F2008 non sembra abbia riportato danni particolari, eccetto la foratura della gomma posteriore destra. (28/08/2008) Spr

 

La Repubblica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono appena tornato da Monza, ho fatto un sacco di foto (qualit? non altissima, ma si fa quel che si pu? :D ) e un po' di video.

Ho visto da vicino Trulli, Sutil, Barrichello e Rosberg (e anche un sacco di topazze :D)

La notizia della giornata ? (come gi? detto) il fuoripista di Massa: purtroppo non l'ho visto perch? ero in parabolica, ma ho visto Felipe tornare ai box in SC e la Ferrari coperta sul carro attrezzi :(

Mi consola sapere che ? stato un errore di Felipe durante un long run, perch? le voci in tribuna gi? parlavano dell'ennesimo motore arrosto... se faccio in tempo, posto qualcosa entro un'oretta ;)

 

EDIT: Cedimento? :huh: azz, avevo letto male

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tempi della giornata

e25c6bb88c.jpg

 

@Yoong:

le foto sono di ieri :hihi:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto caricando sul mio space le foto migliori della giornata di test

 

Le trovate qui: http://starside22.spaces.live.com, sezione foto

 

EDIT: aggiunta sezione topastre B)

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ha forato o a ceduto la gomma?...l'importante e' che stia bene...e finche' e' nei test...se succede in gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa ha forato o a ceduto la gomma?...l'importante e' che stia bene...e finche' e' nei test...se succede in gara...

 

Non so, purtroppo la gomma incriminata era sul lato opposto al mio, infatti quelle che vedete nella foto della Ferrari sul camion sono integre. Il problema alla gomma l'ho letto qui sopra, non so se sia cedimento o foratura. :unsure:

Aggiungo che Kovalainen ha fatto un paio di dritti alla prima variante e ha bloccato le gomme diverse volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so, purtroppo la gomma incriminata era sul lato opposto al mio, infatti quelle che vedete nella foto della Ferrari sul camion sono integre. Il problema alla gomma l'ho letto qui sopra, non so se sia cedimento o foratura. :unsure:

Aggiungo che Kovalainen ha fatto un paio di dritti alla prima variante e ha bloccato le gomme diverse volte.

 

 

Capito...grazie....

 

Ovviamente non si sa nulla su cosa provassero e sul passo nei vari stint...giusto?...voci di corridoio..o di paddock...;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo che questi sono stati i test di Monza passati pi? sottotono da quando seguo la F1.

 

manca alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

white star xfavore posta le foto.. almeno tu..

 

ps: ho trovato dv pernottare! Si va al granpremio di MonzA!! son pazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande White! Belle foto! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalle foto deduco che nel pomeriggio la ferrari comparava i tempi con la pinna rispetto alla mattina e ieri che era senza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
white star xfavore posta le foto.. almeno tu..

 

ps: ho trovato dv pernottare! Si va al granpremio di MonzA!! son pazzo

 

sono sul mio space, http://starside22.spaces.live.com. Le ho messe l?, cos? ho potuto caricarle tutte velocemente senza appesantire il forum ;)

Per la qualit? son sorpreso anch'io, dato che uso una normale compatta dalle tribune. Domani a Monza ci va un mio amico con l'accredito da fotografo e una fotocamera degna di tale nome... spero mostri qualche immagine, perch? solitamente le sue sono spettacolari (con una della F2007 ci ho fatto un poster).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×