Vai al contenuto
Osrevinu

Test Monza - 27-28-29 Agosto

Post raccomandati

Durante uno stint Hamilton ? andato in testacoda alla Variante della Roggia. Nessuna conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta McLaren sicura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A monza la mecca ? favorita ma non diamo i giochi per fatti, la ferrari si difende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

white star mi aggiungi x favore su msn: antonio_vernuccio@hotmail.it

 

ti dv parlare x la gara di monza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro White star...comunque per la gara la vedo nera...speriamo che i nostri facciano miracoli...altrimenti vedo sicure due McLaren sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho realizzato un video che mostra un giro di pista a Monza con i vari segmenti registrati ieri nei test.

Se vi interessa: http://it.youtube.com/watch?v=n9jZtQnx_04

 

Ottimo White star!! Spero che avrai preparato una bella bacinella per il piediluvio serale....con tutto il camminare.... :wacko:

 

Una curiosit?: quanto costa il biglietto per vedere i test?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come fate a dire,senza sapere cosa provano,che la mclaren e' favorita?...addirittura doppietta...vabbe' che non ci credete neanche voi...ma per fare doppietta vuol dire che hamilton da 1.5 secondi a tutti....a quanto visto oggi...un secondo non e' bastato in germania...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi i tempi finali...kimi ha pure recuperato un decimo...

 

Pos Driver Team Time Laps

1. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:22.967 97

2. Raikkonen Ferrari (B) 1:23.371 79

3. Fisichella Force India-Ferrari (B) 1:23.632 114

4. Nakajima Williams-Toyota (B) 1:23.634 99

5. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:23.737 120

6. Alonso Renault (B) 1:23.820 80

7. Bourdais Toro Rosso-Ferrari (B) 1:23.865 77

8. Glock Toyota (B) 1:23.897 79

9. Kubica BMW-Sauber (B) 1:24.089 57

10. Button Honda (B) 1:24.321 96

 

Sull'asfalto c'erano 50 gradi!

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Qualche considerazione. Era dal 2004 che non andavo ai test. Rispetto a quell'anno ho trovato molte differenze. Le auto sono senza dubbio pi? difficili da guidare adesso e di nuovo rigide negli assetti. Nulla di paragonabile a 10-15 anni fa ma senza dubbio meglio. La velocit? di percorrenza in curva si ? ridotta e si vedono di nuovo le correzioni.

La Ferrari, la Honda e la McLaren "rattavano" lievemente all'uscita di curva, segno che un controllo di trazione, ancorch? minimo, sono riuscite a realizzarlo.

Sono rimasto deluso dal suono del V8 da 2,4 litri. Gi? rimpiangevo i V12 e i V10 da 3.500 cc, ora il rimpianto aumento. L'intesit? del suono da vicino ? gradevole ma in fase di allontanamento piuttosto fiacco.

Resta comunque che la F1, dal vivo, ? sempre un grande spettacolo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui la ferrari quest'anno ? alla pari se non superiore alla mecca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qui la ferrari quest'anno ? alla pari se non superiore alla mecca

 

 

Giusto..accorciando il passo e migliorando le sospensioni hanno chiuso il gap su quei pochi circuiti dove erano dietro...lewis puo' cavarsela solo se le condizioni della pista sono insidiose..che poi lo sono anche per lui...vedremo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha le potenzialit? per vincere tutte le gare. Io non mi preoccupo, (o meglio, mi preoccupo visto chi tifo); per la Ferrari basta risolvere il problema di Kimi con il giro della qualifica.

Modificato da MH1HK23KR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LOL! Doppietta?? Quando leggo questo forum perdo la voglia di vedere le gare. Fortuna che i pronostici non ri realizzano quasi mai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh in base alla stagione passata ? ovvio che la McLaren parta con i pronostici della vittoria, cos? come la Ferrari a Magny cours.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualche considerazione. Era dal 2004 che non andavo ai test. Rispetto a quell'anno ho trovato molte differenze. Le auto sono senza dubbio pi? difficili da guidare adesso e di nuovo rigide negli assetti. Nulla di paragonabile a 10-15 anni fa ma senza dubbio meglio. La velocit? di percorrenza in curva si ? ridotta e si vedono di nuovo le correzioni.

La Ferrari, la Honda e la McLaren "rattavano" lievemente all'uscita di curva, segno che un controllo di trazione, ancorch? minimo, sono riuscite a realizzarlo.

Sono rimasto deluso dal suono del V8 da 2,4 litri. Gi? rimpiangevo i V12 e i V10 da 3.500 cc, ora il rimpianto aumento. L'intesit? del suono da vicino ? gradevole ma in fase di allontanamento piuttosto fiacco.

Resta comunque che la F1, dal vivo, ? sempre un grande spettacolo.

 

fatti le orecchie :whistle:

http://it.youtube.com/watch?v=UELuXvbRmM0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Io mi chiedo come accidenti fa certa gente a fare previsioni sulla gara in base ai tempi dei test.Ma vi siete accorti che questi tempi sono di gran lunga pi? alti di quelli dell'anno scorso ? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi chiedo come accidenti fa certa gente a fare previsioni sulla gara in base ai tempi dei test.Ma vi siete accorti che questi tempi sono di gran lunga pi? alti di quelli dell'anno scorso ? :wacko2:

 

si questi tempi non dicono niente, anche l'anno scorso nei test girarono molto lenti rispetto al Gp, cmq le vetture nei test di quest'anno vanno pi? forte che l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi chiedo come accidenti fa certa gente a fare previsioni sulla gara in base ai tempi dei test.Ma vi siete accorti che questi tempi sono di gran lunga pi? alti di quelli dell'anno scorso ? :wacko2:

 

 

Molti li fanno seguendo la vecchia credenza della scaramanzia...sbagliando

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

anche se provano cose diverse si dice che i team di prima fascia comunque facciano prove con quantitativi di carburante simili,che poi monza sia in un circuito che si adatta alla mclaren e a hamilton non mi pare niente di strano,l'anno scorso hanno dominato,quest'anno in canada che ? una pista simile ha dominato le qualifiche e stava vincendo la gara,in germania ha dominato in lungo e in largo dopo che aveva dominato pure i test

Modificato da andrea81

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi auguro che abbiate ragione, ma non avete uno straccio di prova, peccato per voi e per me <_<

come sempre si capir? tutto il sabato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×