Beyond 6829 Inviato 22 Dicembre, 2010 incredibile 2 euro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 22 Dicembre, 2010 Sono proprio regalati, una vera occasione Presi tutti i giorgio nada editore! E pensare che stavo trattando lo sconto con l'editore. Grazie per l'info. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 10 Gennaio, 2011 Qualche giorno di vacanza ? bastato per leggere qualcosa: Regga, di Christopher Hilton, buon biografia di Regazzoni. La biografia di Ken Tyrrel, sempre di Chris Hilton, molto bella, la consiglio senz'altro. statos 30 anni dopo. Merita, ma secondo me c'? troppa storia 'pre' Stratos e relativamente troppo poco sulle gare e sullo sviluppo della macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 13 Gennaio, 2011 in una mattinata di commissioni mi son trovato a passare dalla Feltrinelli e mi sono imbattuto in questo ho solo dato un occhiata veloce; ? un autobiografia di un giornalista che almeno nella prima parte ? incentrata sull'automobilismo (dal Gran Premio di Posillipo a... ???) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 14 Gennaio, 2011 Interessante, devo informarmi. Durante le mie ricerche nelle emeroteche di Napoli, ho constatato che la firma di Sergio Troise era su quasi tutti i pezzi di automobilismo sul quotidiano "Il Mattino". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Gennaio, 2011 Preso e bevuto nel giro di pochissimo "Formula 1, analisi tecnica 2009/2010" di Giorgio Piola. Grandissimo come sempre, pieno di dettagli e chiaro nelle spiegazioni. Fantastici come al solito i disegni tecnici e le informazioni su ogni team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 14 Gennaio, 2011 Qualcuno ha letto 'pericolo rallentare' (su nuvolari) e 101 storie sulla ferrari (titolo non citato con precisione)? Commenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Gennaio, 2011 101 storie sulla ferrari di borgomeo me lo hanno regalato a natale una cagata assoluta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 14 Gennaio, 2011 Grazie per la recensione Infatti ero tentato di prenderlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 15 Gennaio, 2011 Beyond, dimmi le 101 caggate sulla Ferrari, dai che voglio ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 3 Febbraio, 2011 prezzi assurdi su amazon.it relativi ai libri di de agostini Rosemeyer. L'asso invincibile (Vite da corsa) di Cesare De Agostini e G. Cancellieri (Rilegato - 20 nov. 2008) Acquista: EUR 2,85 Nuvolari. La leggenda rivive (Vite da corsa) di Cesare De Agostini e G. Cancellieri (Rilegato - 8 mar. 2007) Acquista: EUR 7,60 e anche gli altri su queste cifre GRAZIE! Grazie alla tua dritta mi sono fiondato a fare l'ordine. Ho atteso due mesi ma oggi sono arrivati: Collana vite da corsa Castellotti, un cuore rubato 6.17E Villoresi, il Gigi nazionale 9.50E Musso, l'ultimo poeta 6.17E Ascari, un mito italiano 9.02E Rosmeyer, l'asso invincibile 2.87E TOTALE 34.00E per eccesso... non ne compravo neanche uno!!!!!! Tutti imballati immacolati tranne quello su Ascari che ? un po' "vissuto" inoltre Pericoloso rallentare (Nuvolari) Il sogno rosso (storia di 11 piloti Ferrari) E altro ancora in arrivo. Di nuovo Grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 3 Febbraio, 2011 Qualcuno ha letto VOGLIA DI CORRERE? Lo consigliate? Il prezzo non ? certo il suo punto forte... 35 bombe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2011 Beyond, dimmi le 101 caggate sulla Ferrari, dai che voglio ridere. decine di minchiate di sto genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Febbraio, 2011 GRAZIE! Grazie alla tua dritta mi sono fiondato a fare l'ordine. Ho atteso due mesi ma oggi sono arrivati: Collana vite da corsa Castellotti, un cuore rubato 6.17E Villoresi, il Gigi nazionale 9.50E Musso, l'ultimo poeta 6.17E Ascari, un mito italiano 9.02E Rosmeyer, l'asso invincibile 2.87E TOTALE 34.00E per eccesso... non ne compravo neanche uno!!!!!! Tutti imballati immacolati tranne quello su Ascari che ? un po' "vissuto" inoltre Pericoloso rallentare (Nuvolari) Il sogno rosso (storia di 11 piloti Ferrari) E altro ancora in arrivo. Di nuovo Grazie! Ottimo colpo!! C'? anche quello recente su Varzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 3 Febbraio, 2011 No, Voglia di corrre non l'ho letto, mi spiace. Sul libriccino 101 cose... che dire, per 9E non mi sembra teeribile. Certo ? idoneo a persone che ne sanno "poco". In particolare alla pagina che posti a me sembrerebbe cosa buona e giusta. Se hai maggiori disponibilit? paghi di pi?. Da noi funziona che se hai di pi?... paghi meno! ma ? un altro discorso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 3 Febbraio, 2011 Sono arrivato a met? del libro di Miki Biasion. Quando lo termino vi do un mio parere definitivo. Per il momento ? buono, ben raccontato, mai noioso e con aneddoti interessanti, anche se forse un po' troppo sbrigativo nel raccontare le proprie stagioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2011 Se hai maggiori disponibilità paghi di più. Da noi funziona che se hai di più... paghi meno! ma è un altro discorso... rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp68 3 Inviato 4 Febbraio, 2011 Purtroppo no, su Varzi non c'era nulla in offerta. http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=vita+da+corsa&x=17&y=22#/ref=sr_pg_1?rh=n%3A411663031%2Ck%3Acesare+de+agostini&keywords=cesare+de+agostini&ie=UTF8&qid=1296815794 Come vedi si ? tornati ai prezzi normalmente scontati. Oggi mi hanno consegnato Rosemeyer e Frecce Rosse di Marzotto. Devo dire gran bel volume che avevo scelto invogliato dall'autore (il Conte ? un grande!)che dal prezzo; 4.65 E a fronte dei 77 di copertina! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Febbraio, 2011 Sono arrivato a met? del libro di Miki Biasion. Quando lo termino vi do un mio parere definitivo. Per il momento ? buono, ben raccontato, mai noioso e con aneddoti interessanti, anche se forse un po' troppo sbrigativo nel raccontare le proprie stagioni. Ho finito il libro in questione. Buon titolo, anche se forse un po' troppo sbrigativo in alcuni frangenti. Alcune stagioni vengono proprio saltate, mentre altre vengono trattate superficialmente. Per? alla fine ? un buon titolo, lo consiglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Febbraio, 2011 17 euro su amazon: Belle foto e molti retroscena interessanti, anche se a volte diventa ripetitivo. Sono contento di averlo! 20 centesimi (usato) su una bancarella a Parigi: Bello! anche se parla poco degli inizi e si focalizza quasi solo sul 76, ci racconta le cose da un altro punto di vista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti