sundance76 9 Posted October 14, 2010 La Libreria dell'Automobile di Milano fa delle interessanti offerte per Natale. Questi due libri vengono venduti a soli 25 euro ciascuno (normalmente costano 40). Un prezzo bassissimo vista la qualit? e l'imponenza dei volumi: Share this post Link to post Share on other sites
brabham 1 Posted October 14, 2010 (edited) Quello di Donaldson su Villeneuve è un gran libro - sicuramente consigliato Su quelli consigliati da Sun...ci faccio un pensierino (Natale è vicino) P.S. Nino Farina era veramente così terribile in pista come, specialmente gli inglesi, lo dipingono? Edited October 14, 2010 by brabham Share this post Link to post Share on other sites
gio66 6 Posted October 14, 2010 Comunque, spero di non contravvenire le regole del forum nel segnalarlo, ma proprio ieri mi sono imbattuto in questo sito che non conoscevo e che mi sembra mooolto interessante... Giuro che non la conosco. Per? sabato voglio andare a vedere perch? in quella zona ci passo molto spesso e non ho mai notato niente. O ? nascosta molto bene o sono proprio rinco Share this post Link to post Share on other sites
Alvy96 0 Posted October 14, 2010 Avviso a tutti gli interessati (o appassionati, come il sottoscritto) che ? uscito il nuovo libro sull'analisi tecnica di formula 1 di giorgio piola. P.S.= ovviamente parler? principalmente del 2009 con solo alcuni disegni della tecnica di quest'anno. Share this post Link to post Share on other sites
Silo 0 Posted October 14, 2010 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=17148&st=40 qui la mia recensione del primo libro della tua lista. Share this post Link to post Share on other sites
davide283 0 Posted October 15, 2010 io ti AMO ! vorrei prendere molte locandine dei GP .... voglio prendere anche i seguenti libri : tempo e soldi permettendo ti quoto in pieno, anch'io vorrei prendere alcuni di questi libri e le locandine dei gp! ma libri su De Angelis non ne sono stati tradotti in italiano? E pensare che c'e' un'opera tutta dedicata a lui, "Remembering Elio" Share this post Link to post Share on other sites
gio66 6 Posted October 17, 2010 (edited) mi sono imbattuto in questo sito che non conoscevo e che mi sembra mooolto interessante... Sono andato a vedere e... ho tirato un sospiro di sollievo, nel senso che non sono ancora così rinco. Non è una libreria, è un ufficio di grafica e web marketing. Ieri era chiuso per cui non sono potuto entrare (e comunque bisogna suonare, non è un negozio). Credo che si possa acquistare solo on-line. http://www.hurrah.it/web/ Edited October 17, 2010 by gio66 Share this post Link to post Share on other sites
MagicSenna 102 Posted October 18, 2010 qualcuno ne ha mai sentito parlare o ce l'ha ? Autore: Pierre Menard Editore: Chronoscports editeur Un?opera completa ed esauriente sugli ultimi 57 anni di Formula Uno: dettagliati disegni a colori di tutte le macchine che hanno regolarmente partecipato al campionato, tutti i piloti, i team e un?analisi approfondita di tutti gli eventi. Inoltre tutti i circuiti utilizzati, variazioni comprese e i risultati di ogni Gran Premio dal 1950 al 2006, con le griglia di partenza, i tempi dei giri e altro ancora. Anno di pubblicazione: 2007 Testo in: Inglese Tipo di copertina: 3 volumi rilegati in cofanetto Pagine: 1839 Formato: cm. 26x34 Foto: migliaia COL e B/N Prezzo: ? 118,00 :wacko2: Share this post Link to post Share on other sites
gio66 6 Posted October 19, 2010 (edited) Io ho la seconda edizione aggiornata al 2000 (2 volumi in francese). Meravigliosa. Pagata 75 euro in offerta da Gilena 4 o 5 anni fa. Edited October 19, 2010 by gio66 Share this post Link to post Share on other sites
MagicSenna 102 Posted October 19, 2010 ottimo, ci far? un pensierino per natale Share this post Link to post Share on other sites
Ayrton4ever 0 Posted October 19, 2010 Per Natale il mio regalo (quello che mi far? da solo) sar?: JOHNNY TIPLER AYRTON SENNA THE TEAM LOTUS YEARS Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,175 Posted October 22, 2010 mi arrivano a fine mese, pagati 23 e 25 euro Share this post Link to post Share on other sites
sundance76 9 Posted October 22, 2010 Ottimo, cos? del libro di Benzing potrai fare una minirecensione. Share this post Link to post Share on other sites
brabham 1 Posted October 22, 2010 ] mi arrivano a fine mese, pagati 23 e 25 euro Per? che bella la copertina con la Matra MS120C di Chris Amon che si lascia dietro Paddock Hill e si prepara ad affrontare la curva Druids (Brands Hatch '72) - Ciao, Tilke Share this post Link to post Share on other sites
Ayrton4ever 0 Posted October 27, 2010 E' arrivato il libro di Tipler, Ayrton Senna The Team Lotus Years. E' veramente bellissimo anche se non proprio economico per le mie tasche: ha un sacco di foto ma soprattutto ? dettagliatissimo con un preambolo pre e post Senna, la cronaca di tutte le gare ecc. vi far? sapere... Share this post Link to post Share on other sites
Frontrunner 1 Posted November 8, 2010 Si, ? lui. Si poteva fare meglio. Finito di leggere. Non aggiunge niente a quello che gi? si sapeva di Minardi: non vale assolutamente i suoi 48?... Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 7,175 Posted November 10, 2010 mi sono arrivati i due libri, vi dar? presto un primo parere Share this post Link to post Share on other sites
gio66 6 Posted November 10, 2010 Finito di leggere. Non aggiunge niente a quello che gi? si sapeva di Minardi: non vale assolutamente i suoi 48?... Il prezzo per me ? la cosa pi? assurda. Ma tant'?, Minardi ha deciso cos Share this post Link to post Share on other sites
MagicSenna 102 Posted November 10, 2010 buono a sapersi, se riesco a sgraffignare una copia autografata e gratis bene, altrimenti si passa Share this post Link to post Share on other sites
MagicSenna 102 Posted November 24, 2010 vi informo, che sul nuovissimo amazon.it ci sono diversi libri sull'automobilismo a prezzi DAVVERO interessanti, qualche esempio: senna the interactive voyage a 30 ? invece di 50 the great encyclopedia of 1 a 55 ? invece di 110 dall'aerodinamica alla potenza in f1 , di benzing, a 30 ? invece di 50 motori ad alta potenza specifica a 30 invece di 50 the life of senna a 8 ? :wacko2: non ho cercato altro ma ci saranno sicuramente altri prezzoni Share this post Link to post Share on other sites