Beyond 6829 Inviato 24 Novembre, 2010 si ci sono un po' su tutti i libri dei forti sconti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Novembre, 2010 formula 1 in camera 60-69, 70-79, 80-89 a 29 ? invece di 50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Novembre, 2010 veramente costano 41 euro di copertina, sarebbe il 30% di sconto a 29e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 24 Novembre, 2010 su libreriadellautomobile.it vengono 53 ? l'uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 24 Novembre, 2010 formula 1 in camera 60-69, 70-79, 80-89 a 29 ? invece di 50 ma sono libri o dvd? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Novembre, 2010 libri ma non ho capito se sono quasi solo foto o misto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 24 Novembre, 2010 libri ma non ho capito se sono quasi solo foto o misto foto al 95% e poco altro, molto belli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 30 Novembre, 2010 Ho letto sul forum di Autosport che ? morto nel weekend Christopher Hilton, autore di tanti libri su Ayrton e Gerhard. Il suo volume nero con la scritta gialla ha le foto di Ayrton pi? belle che abbia mai visto, private con Ayrton in famiglia e molto toccanti. RIP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Novembre, 2010 rip a quale libro ti riferisci ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 30 Novembre, 2010 Questo (che contiene chicche meravigliose tra cui la pagella scolastica di Ayrton, i suoi pass...) http://www.tesco.com/books/product.aspx?R=9781844256556&in_merch=1&in_merch_title=Hot+products&in_merch_name= Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
frank312f1 0 Inviato 30 Novembre, 2010 Questo (che contiene chicche meravigliose tra cui la pagella scolastica di Ayrton, i suoi pass...) http://www.tesco.com/books/product.aspx?R=9781844256556&in_merch=1&in_merch_title=Hot+products&in_merch_name= l'ho avuto come regalo lo scorso natale e confermo che ? veramente bello con molti documenti inediti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Novembre, 2010 appena torna disponibile su amazon.it allo sconvolgente prezzo di 22 ? lo prendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 1 Dicembre, 2010 In questi giorni sto leggendo "...per? Zanardi da Castelmaggiore". Devo dire che ? un libro ben fatto, con tanti aneddoti e retroscena sul mondo dell'automobilismo, oltre che sulla vita privata di Alex. Si sviluppa bene e il tutto ? condito con la simpatia di Alex. Io lo consiglio. E' uscito anche in edizione economica, con circa 6? ve lo portate a casa. Ho avuto modo anche di dare un'occhiata a questo libro: FORMULA 1. Dal 1950 ad oggi A me non ha entusiasmato, ogni annata ? riassunta in mezza facciata, con 3 foto e qualche didascalia. Il prezzo ? di circa 20?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Dicembre, 2010 questo ce l'ha qualcuno ? 40 ? .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Dicembre, 2010 io ce l'ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Dicembre, 2010 FORMULA 1. Dal 1950 ad oggi A me non ha entusiasmato, ogni annata ? riassunta in mezza facciata, con 3 foto e qualche didascalia. Il prezzo ? di circa 20?. sfogliato anche io, non vale niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 1 Dicembre, 2010 (modificato) Io recentemente ho comprato questo (Monza, una grande storia) è vecchio (2004) e quindi non molto aggiornato, ma ha moltissime foto d'epoca è scritto sia in inglese che in italiano Costo attuale 14.90€ Modificato 1 Dicembre, 2010 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 1 Dicembre, 2010 Io recentemente ho comprato questo (Monza, una grande storia) ? vecchio (2004) e quindi non molto aggiornato, ma ha moltissime foto d'epoca ? scritto sia in inglese che in italiano Costo attuale 14.90? molto bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 2 Dicembre, 2010 Ho ordinato questo: 1936. L?Europa sta rapidamente precipitando verso la tragedia della guerra e l?Italia fascista ? a un bivio, contesa fra la Germania di Hitler e il blocco dei Paesi democratici capitanati dall?Inghilterra. Tutto pu? ancora succedere. I servizi segreti delle varie nazioni sono all?opera, e il loro campo d?azione si estende anche all?automobilismo. Ugo Quiresi, addetto stampa della Scuderia Ferrari, si trova invischiato nello scontro che oppone l?Abwehr di Canaris e l?MI6 britannico, che sotto la spinta di Churchill, non ancora primo ministro, cerca di dissuadere l?Italia dallo stringere un?alleanza mortale con il Terzo Reich. Per oscure ragioni, infatti, la rivalit? fra le Alfa Romeo di Ferrari e le Auto Union finanziate direttamente dal regime nazista rappresenta ormai qualcosa di pi? di una normale sfida sportiva. ? forse l?ultima occasione per cambiare il corso della storia. Tra donne belle e fatali, folli corse e leggendari assi del volante come Nuvolari, Varzi, Stuck e Rosemeyer, Luca Dal Monte costruisce un avvincente intreccio fantapolitico, una spy story in cui rivive l?affascinante mondo della velocit? e l?atmosfera da telefoni bianchi degli anni Trenta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frontrunner 1 Inviato 2 Dicembre, 2010 (modificato) Ho ordinato questo: Non amo i libri di 'fantasia' ambientati nel motorsport, ma questo mi era piaciuto. Si fa leggere. Invece trovo deludente il libro di Donnini sulla F1: per uno dal talento come il suo, fare un libro così è ridursi ai minimi termini. Modificato 10 Dicembre, 2010 da Frontrunner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti