Leno 2499 Inviato 18 Maggio, 2011 Potete cambiarmi il nick in Leno? Tenkiu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 28 Giugno, 2011 Se possibile richiederei modifica del nick in: Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Novembre, 2011 (modificato) Edit. Modificato 4 Febbraio, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 6 Gennaio, 2012 potrei cambiare, se ? disponibile, in Lorenzo92? (in poche parole, togliere la R) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Albi 66 0 Inviato 4 Febbraio, 2012 Vorrei cambiare il mio nickname in "Albi 66"...senza le virgolette... Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Albi 66 0 Inviato 9 Febbraio, 2012 Vorrei cambiare il mio nickname in "Albi 66"...senza le virgolette... Grazie Scusate, Mi rispondete per cortesia? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 9 Febbraio, 2012 Manda un PM ad un Admin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Albi 66 0 Inviato 9 Febbraio, 2012 Manda un PM ad un Admin. Tutto ok Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrturbo 0 Inviato 22 Agosto, 2012 Io vorrei cambiarlo in Ayrturbo per piacere,saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 18 Maggio, 2013 Salve,potete cambiare per favore, il nome da jax con la lettera minuscola, a Jax con quella maiuscola ? Grazie. Ps : mica perdo tutti i miei messaggi e la data d'iscrizione ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Maggio, 2013 no, non perdi niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 26 Ottobre, 2013 (modificato) Vorrei cambiare nick in Fan-F1. Grazie. Modificato 26 Ottobre, 2013 da Ferrari 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Dicembre, 2013 Mi cambiate il nick in "SpadaJones"? Visto che ai miei amici "bissiolol" non piace e usano chiamarmi così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 20 Dicembre, 2013 nooooo non puoi cambiare un nome storico ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Dicembre, 2013 nooooo non puoi cambiare un nome storico ormai sopravviveremo tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Dicembre, 2013 Dai, non puoi farci questo Farò una petizione popolare per farti mantenere il nick. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Dicembre, 2013 ahahahah ma vai, per un nick che un moderatore proceda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Dicembre, 2013 daaaaiiiiii Comunque serve un admin per cambiare il nickname, i mod non possono. Quindi aspetta e spera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Dicembre, 2013 allora manderò un pm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti