Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Guardate che Kimi non ha rallentato perch? glie lo ha detto il muretto. Ho la registrazione e negli ultimissimo giri si nota dall'onboard che Kimi che ha grosse vibrazioni al posteriore, come se ci fosse un problema al retrotreno penso le sospensioni, quindi era un altro problema di affidabilit?, solo che a lui ? andata bene stavolta. Chi pu? controlli e mi dica se ho visto male.

Grazie. :up:

:unsure:

Anche i commentatori su Sky hanno notato qlc sulla macchina di Kimi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Caro Yellow, so che farai 18 anni tra breve. Io 40. Credo che tra di noi ci sia una leggera differenza di vita. Premesso questo, evito di reagire alle tue puerili provocazioni, soprattutto in quanto moderatore.

Hai detto e contestato il mio sostenere che Massa ha massacrato Hamilton. Evidentemente non hai capito bene che prestazione ha fatto oggi Massa. Dare 6 secondi ad Hamilton non e' il punto. Il punto e' vedere Hamilton subire Massa dalla partenza fino al momento del ritiro o prima fino alla foratura. Cosa c'e' che non hai capito ? La grandezza della gara di Massa e' stata la partenza, il sorpasso ed il passo di gara, notevolissimo. Hamilton ha sempre perduto terreno, costantemente, incapace di abbozzare un tentativo di sorpasso. In tal senso significa massacrare l'avversario perche' Massa lo ha fatto in pista e senza cappelle dei team o senza favori o regali o eventi accidentali.

Hamilton come ho scritto in gara, ha avuto una sfiga inaudita ! Bucare e' una rarita' ed e' capitato proprio a lui.

Chiaramente la gara ha visto due pilotiemergere su tutti. Massa e Hamilton. Ovviamente le gare sono cosi'. Le cosa accadono -> shit happens.

La gara di Kimi ? Una m***a !!!! Per essere chiari.

A presto Yellow.

Sono daccordo con Luke. Oggi Yellow dai bisogna dirlo: Massa ha battuto nettamente Hamilton che forse ha pagato una scelta sbagliata di assetto improntata pi? alle qualifiche e all'avere pista libera, cio? imho non si aspettavano che Massa lo passasse (non me l'aspettavo manco io guarda).

Ah Luke: li ha fatti ieri 18 anni :hihi:

Cmq dai buttiamola sul ridere, mi sono venuti in mente due bei nomignoli oggi:

Culovalainen e Culaikkonen :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora raga, come vedete il mondiale? :hihi: :hihi: :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Caro Yellow, so che farai 18 anni tra breve. Io 40. Credo che tra di noi ci sia una leggera differenza di vita. Premesso questo, evito di reagire alle tue puerili provocazioni, soprattutto in quanto moderatore.

Hai detto e contestato il mio sostenere che Massa ha massacrato Hamilton. Evidentemente non hai capito bene che prestazione ha fatto oggi Massa. Dare 6 secondi ad Hamilton non e' il punto. Il punto e' vedere Hamilton subire Massa dalla partenza fino al momento del ritiro o prima fino alla foratura. Cosa c'e' che non hai capito ? La grandezza della gara di Massa e' stata la partenza, il sorpasso ed il passo di gara, notevolissimo. Hamilton ha sempre perduto terreno, costantemente, incapace di abbozzare un tentativo di sorpasso. In tal senso significa massacrare l'avversario perche' Massa lo ha fatto in pista e senza cappelle dei team o senza favori o regali o eventi accidentali.

Hamilton come ho scritto in gara, ha avuto una sfiga inaudita ! Bucare e' una rarita' ed e' capitato proprio a lui.

Chiaramente la gara ha visto due pilotiemergere su tutti. Massa e Hamilton. Ovviamente le gare sono cosi'. Le cosa accadono -> shit happens.

La gara di Kimi ? Una m***a !!!! Per essere chiari.

A presto Yellow.

l'ho fatti ieri 18 anni ;-)

cmq se per te massa ha massacrato hamilton mi spieghi cosa fa hamilton a ogni gara con kova... o massa con kimi in ste due gare... non lo so...

voi avete idee di massacri e di domini un p? fuorvianti...

da questo commento deduco che hamilton abbia massacrato kimi a silverstone,eppure mi ricordo bene la tua pagella... un p? di odio verso hamilton forse???

poi come ho detto l'uomo di oggi ? felipe, non c'era nulla da fare, era pi? veloce e pi? informa, ma adesso che abbia massacrato hamilton... su... hamilton non ha tenuto il confronto con massa, ? stato battuto...capita...

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda Schumi4ever, tu che hai conoscenze fai arrivare questo bel messaggio a Montezemolo: licenzi immediatamente qualcuno al reparto controllo qualit? che evidentemente dorme. Cacci a pedate Baldisseri, e lo faccia seguire a ruota da Raikkonen.

Proprio oggi Baldisserri non ha colpe...

Link al post
Condividi su altri siti

Che due palle, sempre a smerdare i piloti, sempre, che palle... esultate solo per il costruttori, SE lo vinciamo...

Link al post
Condividi su altri siti

cmq se per te massa ha massacrato hamilton mi spieghi cosa fa hamilton a ogni gara con kova... o massa con kimi in ste due gare... non lo so...

da questo commento deduco che hamilton abbia massacrato kimi a silverstone,eppure mi ricordo bene la tua pagella... un p? di odio verso hamilton forse???

poi come ho detto l'uomo di oggi ? felipe, non c'era nulla da fare, era pi? veloce e pi? informa, ma adesso che abbia massacrato hamilton... su... hamilton non ha tenuto il confronto con massa, ? stato battuto...capita...

scusa Yellow ma Hamilton aveva la macchina migliore su questo circuito, lo si ? visto da venerd?... quindi di massacro non ? proibito parlare... hamilton per cercare di tenere massa ha sgonfiato la ruota lo sai?

Link al post
Condividi su altri siti

E per te ? normale essere battuto in pista (ribadisco in pista, non grazie a strategie, ma grazie al piede) con una macchina pari all'avversario se non superiore? E non venirmi a dire che la Ferrari oggi era superiore perch? sul serio ti sguinzaglio contro il segugio...

Link al post
Condividi su altri siti
Sono daccordo con Luke. Oggi Yellow dai bisogna dirlo: Massa ha battuto nettamente Hamilton che forse ha pagato una scelta sbagliata di assetto improntata pi? alle qualifiche e all'avere pista libera, cio? imho non si aspettavano che Massa lo passasse (non me l'aspettavo manco io guarda).

Ah Luke: li ha fatti ieri 18 anni :hihi:

Cmq dai buttiamola sul ridere, mi sono venuti in mente due bei nomignoli oggi:

Culovalainen e Culaikkonen :hihi:

osre ma io l'ho detto in tutti i post che massa avrebbe strameritato la vittoria, molto pi? di hamilton... vatti a leggere anche le mie pagelle... ma un conto ? battere, un altro ? massacrare... insomma un conto ? essere pi? forti, un conto ? dominare un campionato... c'? differenza...

poi se per luke massacrare significa dare 0.172 decimi a giro (calcolati :hihi) a chi ti segue... insomma... mi domando quando se ne danno 4/5 o di pi? cosa si debba pensare...

Link al post
Condividi su altri siti
Gi? ? vero, il dritto me lo sono visto solo io....

E io che mi sono inventato? La prestazione opaca di Raikkonen a partire dalla qualifica per finire alla gara? Il tamponamento a Sutil? L'alettone che gli ballava perch? toccava i muri?

Inventatene un'altra per piacere.

Link al post
Condividi su altri siti
Gi? ? vero, il dritto me lo sono visto solo io....

Quella ? stata una gara pazza, ci sta un lungo, allora che dire di Hamilton che si ? schiantato al tabaccaio senza danneggiare la sospensione? Felipe era secondo senza la cazzata del novizio meteorologo Baldisserri. Raikkonen invece infrangeva i sogni del povero Sutil. E ancora parli. :down:

Link al post
Condividi su altri siti
E io che mi sono inventato? La prestazione opaca di Raikkonen a partire dalla qualifica per finire alla gara? Il tamponamento a Sutil? L'alettone che gli ballava perch? toccava i muri?

Inventatene un'altra per piacere.

va beh dai ma parliamo della gara di oggi che Felipe mi ha fatto urlare in partenza come mai prima d'ora... e poi disperare ancor pi? di Suzuka 2006

Link al post
Condividi su altri siti

Io ribadisco che, a questo punto, Raikkonen alla Bmw e buonanotte.

Con buona pace di tutti.

Dei tifosi Ferrari che, probabilmente, non lo hanno mai amato nonostante il titolo mondiale vinto...

Dei tifosi di Massa, che finalmente se lo tolgono di mezzo cos? il loro pupillo diventa prima guida effettiva (ma se arriva Alonso sono ca**i vostri... :hihi: )

Degli stessi tifosi di Raikkonen, togliendosi dalle scatole le diatribe con i ferraristi cronici che, finalmente, tornerebbero solamente ad essere avversari...

Link al post
Condividi su altri siti
Che due palle, sempre a smerdare i piloti, sempre, che palle... esultate solo per il costruttori, SE lo vinciamo...

Scusa Ale ma tu oggi hai il coraggio di giustificare, con no so quale scusa, le prestazioni di Raikkonen? Non credo xk? sei intelligente e serio.

Lo devi dire agli ultras di Raikkonen che non perdono occasione, nemmeno oggi, di parlare male di Massa, unico pilota che salva l'onore della Rossa.

Link al post
Condividi su altri siti
poi se per luke massacrare significa dare 0.172 decimi a giro (calcolati :hihi) a chi ti segue... insomma... mi domando quando se ne danno 4/5 o di pi? cosa si debba pensare...

E invece si pu? benissimo parlare di Hamilton con le ossa rotte...perch? con la macchina che aveva doveva lui rifilare mezzo secondo a Massa, mentre ? successo il contrario, e cio? che in 40 giri si ? fatto rifilare 5 secondi e oltre.

Link al post
Condividi su altri siti
ma sei rintronato??? cio? l'hai sparata adesso... ma di quelle grosse...

a montecarlo sul bagnato aveva dato a hamilton 15 secondi in non so quanti giri ed era nettamente il pi? forte... ho visto quello che ha fatto kimi...

a silverstone ha fatto una delle sue peggiori gare ? vero... ma del resto la stella che luccica ? quella di kimi... quel campione del mondo che a parit? di benzina e gomme si prendeva 2/3 secondi il giro da hamilton... e non mi venite a dire della macchina perch? in certe condizioni la macchina non conta molto, sicuramente non 2/3 secondi il giro...

al fuji ? arrivato dietro a kimi perch???? perch? la ferrari ha puntato su kimi... stiamo zitti please...

ridicolizzato da alonso, magari anche a monaco 08 vero??? quando alonso ha tentato di tutto e ha fatto una gara schifosa mentre massa ha perso il 2 posto solo per un errore del team...

ma stiamo zitti se bisogna sparare ste cavolate... poi posso capire se kimi avesse fatto dei garoni... manco quelli... ma per piacere... il tuo posto ? da ----> :rotfl:

Senti ragazzino rintronato lo dici a qualcun altro.

Ma come ti permetti e chi ti credi di essere?

Adesso ti segnalo

Innanzitutto Massa a Montecarlo ha fatto un bel dritto sul bagnato

A Silverstone il confronto con Kimi non ? stato possibile farlo per manifesta inferiorit? di Massa

Se leggevi con attenzione avresti notato che ho messo "ridicolizzato da Alonso" su un altra riga, quindi non mi riferivo a Silverstone ma quando Alonso nel 2007 ha ridicolizzato Massa con pista umida cosa che qlc aveva citato qlc post prima.

Ma tu sei troppo superiore per leggere i post vero?

Link al post
Condividi su altri siti
Guarda Schumi4ever, tu che hai conoscenze fai arrivare questo bel messaggio a Montezemolo: licenzi immediatamente qualcuno al reparto controllo qualit? che evidentemente dorme. Cacci a pedate Baldisseri, e lo faccia seguire a ruota da Raikkonen.

Su Baldisseri oggi non ho niente da dire; ha fatto tutto quello che gli era possibile fare: nel primo pit-stop ha consentito a Massa di rientrare davanti agli ex campioni del mondo e poi dopo la foratura di Hamilton lo hanno fatto rientrare anticipatamente per fare un pit-stop di pura garanzia; a Kimi gli hanno consentito con un pit-stop da urlo di superare finalmente Alonso visto che di per lui non ce la faceva.

Controllo qualit?: i motori sono realizzati per durare 1000/1050 km., visti i nuovi regolamenti; quello di Massa era a fine corsa essendo il secondo gp e disputato per giunta in un un caldo infernale (io a Budapest ci sono stato due volte con clima analogo a quello di oggi: quando ? cos? boccheggi!!!); mancavano 12 km e all'inizio del gp ? stato sottoposto a un duro sforzo...qui ? solo iella!!!

Raikkonen: prenda la slitta e vada al suo paesello...il messaggio in sms l'ho gi? mandato a chi di dovere!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
scusa Yellow ma Hamilton aveva la macchina migliore su questo circuito, lo si ? visto da venerd?... quindi di massacro non ? proibito parlare... hamilton per cercare di tenere massa ha sgonfiato la ruota lo sai?

assolutamente non ? vero... la ferrari inferiore alla mclaren ? uforia pura... infatti il ritmo l'avete dettato voi e il giro pi? veloce lo ha kimi... nessuno dei due mclaren ? stato in grado di competere con la ferrari in gara...

come lo scorso anno i valori in gara sono cambiati molto... in qualifica hamilton ha stracciato tutti (alonso a parte) e sembrava dover vincere con facilit? e poi si ? assistito a un ritorno di kimi con una macchina molto in forma...

E per te ? normale essere battuto in pista (ribadisco in pista, non grazie a strategie, ma grazie al piede) con una macchina pari all'avversario se non superiore? E non venirmi a dire che la Ferrari oggi era superiore perch? sul serio ti sguinzaglio contro il segugio...

apparte credo che la ferrari sia superiore alla mclaren in questo gp, perch? se vediamo le prestazioni di kova addio... lewis riesce sempre a tirarci fuori qualcosa di pi? come fa solo alonso quest'anno e come faceva schumi negli anni passati...

per il resto ok, massa ha battuto hamilton... complimentoni a massa davvero!!! ma massacrare ragazzi...

poi si ritorna alla storia del dominio e della stagione 2004... e poi si ? visto chi ha avuto ragione... ;-)

cmq se siete convinti che questo significa massacrare mi dovete dire cosa ha fatto hamilton in germania con massa (4/5 decimi a giro,quando non aveva problemi non 2), cosa ha fatto con kova 5/6 decimi e cosa ha fatto con kimi... e soprattutto cosa ha fatto massa con kimi in questa gara...

Link al post
Condividi su altri siti

E poi le cose pi? belle degli ultimi due anni della F1 sono

1) la partenza di oggi di Massa

2) il duello Massa-Kubica del Fuji 2007

3) il sorpasso double di Massa a Kova e Rubens quest'anno a Montreal...

massa merita molto di pi? di quanto ha raccolto... oggi l'ennesima prova...

Link al post
Condividi su altri siti
Senti ragazzino rintronato lo dici a qualcun altro.

Ma come ti permetti e chi ti credi di essere?

Adesso ti segnalo

Innanzitutto Massa a Montecarlo ha fatto un bel dritto sul bagnato

A Silverstone il confronto con Kimi non ? stato possibile farlo per manifesta inferiorit? di Massa

Se leggevi con attenzione avresti notato che ho messo "ridicolizzato da Alonso" su un altra riga, quindi non mi riferivo a Silverstone ma quando Alonso nel 2007 ha ridicolizzato Massa con pista umida cosa che qlc aveva citato qlc post prima.

Ma tu sei troppo superiore per leggere i post vero?

allora citami una prestazione spettacolare di kimi, grazie...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.