Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

rosikone_magico!

meriti, meriti, meriti, ....lascia tranquilo Alonso!!!

(:hihi:)

perch? dovrei rosicare per Alonso?

Forse hai capito male il post, stavo criticando Fiorio, non Alonso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sufyeouatdjzjpvbyea.jpg

lmuakdwcvohrxqgpici.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso Montezemolo mi deve fare un favore: pensi di meno ad organizzare i party a Maranello e pensi di pi? a licenziare qualche incapace che lavora nel reparto controllo qualit? e metta l? sul muretto gente con le palle alla Ross Brawn che capisca come bisogna puntare su Massa e tagliare della met? lo stipendio di Raikkonen, che per quanto mi riguarda non voglio vedere pi? vicino alla Ferrari.

Osre capisco la tua frustrazione da tifoso. In questo momento ce l'ho anche io dopo una gara andata (? proprio il caso di dirlo) in fumo, ma se Kimi cominciasse a fare la stessa seconda parte di stagione dell'anno scorso, cosa diresti?

Io sono convinto che ancora abbiamo il tempo e il margine per recuperare in classifica e per lottare per il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
S?, per te la McLaren ? sempre e comunque inferiore e se vince ? solo merito di Lewis... certo... :hihi: Eddai, oggi le macchine si equivalevano. Durante lo weekend la McLaren era stata superiore alla Ferrari ma oggi il gap si era colmato. Di certo la rossa non era superiore...

beh forse confondi la mclaren con hamilton...

la mclaren di kova si prendeva 5/6 decimi da massa e da hamilton... lo scorso gp era al pari della ferrari e anche un p? pi? lento di massa...

ora non dico che le prestazioni della mclaren siano quelle di kova ma sicuramente hamilton la fa andare oltre le sue possibilit?...

poi che massa ha fatto una gara stratosferica soprattutto in partenza penso che nessuno possa recriminare... la vittoria toccava a massa e era meritatissima :up:

per? hamilton non ha ne sfigurato ne fatto una brutta gara...

Link al post
Condividi su altri siti
perch? dovrei rosicare per Alonso?

Forse hai capito male il post, stavo criticando Fiorio, non Alonso.

titoli inmeritati...ricorda :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Formula 1, Kovalainen: "Vittoria eccezionale. Ora voglio ripetermi"

Indice Ultim'ora

BUDAPEST - "Sono contentissimo per questa vittoria. E' fantastico, eccezionale, premia il lavoro che ho fatto per diventare protagonista in Formula 1. La squadra ha lavorato benissimo e la macchina e' andata particolarmente bene. Ora voglio mantenere la concentrazione e vincere ancora". Con queste parole il pilota della McLaren Heikki Kovalainen ha salutato il primo successo in carriera, ottenuto nel Gp di Ungheria. "Sabato eravamo nella posizione ideale per lottare per il successo finale, poi c'e' stato il problema di Lewis con la gomma, quindi questo problema meccanico per Massa. L'obiettivo era quello di porre pressione su Massa e cercare di fare il possibile e tutto, e' andato tutto per il meglio", ha concluso il finalandese. (Agr)

di eccezionale c'? solo il c**lo che hai avuto

Link al post
Condividi su altri siti
Ma le gare si vincono con i giri veloci la domenica non nel Q2 :rotfl: eterno :rotfl: carpiato :rotfl:

Ma guarda un po invece chi ? finito dietro Alonso IMMENSO :rotfl: ORASMICO :rotfl:

continuate continuate, io ogni tanto butto benzina appena abbassate la guardia su Raikkonen......insultate :rotfl:

So che hai sentito l'inno finlandese sul podio, ma era per Kovalainen non per quel suo connazionale che non ? riuscito a sorpassare Alonso se non ai box :zrzr:

P.S. Grande Piquet anche da parte mia! Renault davanti alla Red Bull!!!

Link al post
Condividi su altri siti

E che ca**o.

00_di-grassi.jpg

Tieni.

Link al post
Condividi su altri siti
Formula 1, Kovalainen: "Vittoria eccezionale. Ora voglio ripetermi"

Indice Ultim'ora

BUDAPEST - "Sono contentissimo per questa vittoria. E' fantastico, eccezionale, premia il lavoro che ho fatto per diventare protagonista in Formula 1. La squadra ha lavorato benissimo e la macchina e' andata particolarmente bene. Ora voglio mantenere la concentrazione e vincere ancora". Con queste parole il pilota della McLaren Heikki Kovalainen ha salutato il primo successo in carriera, ottenuto nel Gp di Ungheria. "Sabato eravamo nella posizione ideale per lottare per il successo finale, poi c'e' stato il problema di Lewis con la gomma, quindi questo problema meccanico per Massa. L'obiettivo era quello di porre pressione su Massa e cercare di fare il possibile e tutto, e' andato tutto per il meglio", ha concluso il finalandese. (Agr)

di eccezionale c'? solo il c**lo che hai avuto

? la gara di casa che ha portato bene ai finlandesi <_<

Link al post
Condividi su altri siti
beh il problema ? un altro... kimi dalla francia risorse e inizio a macinare punti su punti...

qua abbiamo oltrepassato met? gara e se non fosse stato per la sfortuna di quei due davanti a quest'ora kimi sarebbe molto indietro nella classifica... non solo ma non ha ancora messo in atto le sue ex-qualit? adesso perse... ha dormito met? gara dietro ad alonso quando massa andava a tenere un ritmo molto difficilmente sostenibile da hamilton... ecco penso ci sia da riflettere su questo...

se la ferrari non sceglier? subito la prima guida saranno guai, perch? senza la foratura di hamilton probabilmente staremo a parlare di un massa ritirato a 10 giri dal termine con un distacco di 14 punti e un kimi ancora assente dalle corse.... alla ferrari gli ? stata concessa un'altra occasione, non la sprechino se vogliono vincere...

Scusami, Raikkonen avr? pure dormito ma ricordiamoci che in Ungheria non si sorpassa..

Altrimenti anche Hamilton che ? stato dietro Alonso per oltre 15 giri l'avrebbe sorpassato.. o vogliamo dire che ? una pippa anche lui?

Link al post
Condividi su altri siti
E che ca**o.

00_di-grassi.jpg

Tieni.

Bastardo... :hihi:;-)

Link al post
Condividi su altri siti

Povera Ferrari... che ingiustizia.

Grande Massa, non meritava veramente una botta del genere.

Bella reazione comunque... anche se non ? servita a nulla

Link al post
Condividi su altri siti
sufyeouatdjzjpvbyea.jpg

lmuakdwcvohrxqgpici.jpg

Germano_Mosconi_05.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Osre capisco la tua frustrazione da tifoso. In questo momento ce l'ho anche io dopo una gara andata (? proprio il caso di dirlo) in fumo, ma se Kimi cominciasse a fare la stessa seconda parte di stagione dell'anno scorso, cosa diresti?

Io sono convinto che ancora abbiamo il tempo e il margine per recuperare in classifica e per lottare per il mondiale.

L'ho detto gi? nell'altro topic che per quanto mi riguarda Raikkonen pu? vincere questo mondiale, quello dell'anno prossimo e pure quelli fino al 2100, ma non cambier? certo idea su di lui! Cio? quello sarebbe una prima guida? Sarebbe un world champion in carica? ? un pezzo di lesso che non vale nemmeno la met? di quello che lo pagano. Ha degli alti e bassi paurosi! Massa almeno, nelle sue prestazioni non brillantissime ? costante, Raikkonen no!

Bisogna puntare subito su Massa, ? l'unico in grado di farci vincere il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Scusami, Raikkonen avr? pure dormito ma ricordiamoci che in Ungheria non si sorpassa..

Altrimenti anche Hamilton che ? stato dietro Alonso per oltre 15 giri l'avrebbe sorpassato.. o vogliamo dire che ? una pippa anche lui?

beh diciamo che hamilton non si riusciva ad avvicinare con le gomme morbide tenute per 28 giri e spremute al massimo... ecco forse la differenza ? questa...

che in ungheria non si sorpassi ? un dato di fatto o quasi, per? non provarci nemmeno con una macchina che gli dava 6/7 decimi mi pare eccessivo... hamilton non dimentichiamoci che ne guadagnava 2/3 non tutti i giri...

Link al post
Condividi su altri siti
beh a me sembra che dava 5/6 decimi il giro a kova e che era l'unico a provare a tenere il ritmo di massa.. e la macchina era di poco inferiore... per? c'? da dire che massa ne aveva di pi? oggi, era imprendibile... alla faccia di chi gli dice che non ? in grado di vincere il campionato del mondo... si andassero a vedere la gara dell'altro ferrarista...

nel primo stint, dopo una partenza perfetta, massa ha fatto 2 giri lievemente inferiori a Hamilton, dopodiche si ? prodotto in una progressione stupenda, sempre davanti nei tempi ha Hamilton, pur se di poco.

nel secondo stint, i 2 hanno avuto una dozzina di giri praticamente alla pari, Felipe ha per? preso il vantaggio decisivo negli ultimi 5/6 giri, dopo ? arrivata la foratura, da li in poi non c'? confronto attendibile!

Massa e Hamilton hanno viaggiato mediamente 4 decimi pi? veloci di Kovalainen, con punte di 1 secondo netto, per Heikki la cosa peggiore ? sapere che Glock ha tenuto tranquillamente il suo ritmo..... Kovalainen avr? anche vinto sul podio, ma sul campo ha dimostrato i suoi limiti, meno veloce di Hamilton e nettamente meno regolare nel passo!!

Massa ha fatto una gara semplicemente stupenda, sulla pista il GP di Ungheria ? suo senza dubbi di sorta!

Glock ha tirato fuori una gara da maestro, con la Toyota che si ritrova ha tenuto un ritmo veloce e regolare, il podi ? strameritato

Raikkonen ha fatto la ninnananna per 50 giri, salvo poi salire sul podio per Kulo!

Hamilton ha fatto una buona gara, peccato che in partenza si ? fatto infilare da Massa (manovra bellissima!) la foratura entra di diritto nel campo degli orrori di Lewis (2 sono i casi, o l'assetto ha massacrato la gomma, o essa era difettosa, la scusa detrito non st? in piedi!)

Alonso ha fatto gara onesta, senza troppo faticare si tiene dietro ninnananna... Piquet si ? svegliato, grinta da vendere contro Trulli!

Link al post
Condividi su altri siti
titoli inmeritati...ricorda :hihi:

immeritati no, forse il primo un p? fortunato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sufyeouatdjzjpvbyea.jpg

lmuakdwcvohrxqgpici.jpg

Se mi dai l'indirizzo di casa tua... stanotte ti faccio dormire con il mio rottweiler a sorvegliarti

. :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti
Se mi dai l'indirizzo di casa tua... stanotte ti faccio dormire con il mio rottweiler a sorvegliarti

Ne ho uno anche io di Rottweiler... Non so se ti conviene venire... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Portagli Di Grassi, Chandok e Zuber, lo faresti soffrire di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.