Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

? stato battuto nettamente... addirittura :rotfl:

kimi che ? stato allora?? :rotfl:

 

-ha fatto una gara da schifo stando 40 giri dietro a alonso... e questo ? il campione del mondo... notte kimi :hihi:

Per? Kimi ha fatto un grandissimo sorpasso su Alonso... tutto all'esterno, mentre lo spagnolo era all'interno... della pit lane!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? andando al passo di Alonso, non al passo di Massa come prima... questo ? importante.

 

beh hai ragione, per? aveva anche le gomme pi? usurate... forse ha anche voluto risparmiare...

cmq non credo sia un problema di hamilton, quanto di un detrito... boh vedremo quello che dir? la mclaren ed eventualmente se esce un video...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? stato battuto nettamente... addirittura :rotfl:

kimi che ? stato allora?? :rotfl:

 

1/2 decimi a giro facendo le medie... 5secondi a 35/40 giri... non mi sembrano molti...

cmq non capisco perch? adesso non si parli delle prestazioni superiori della ferrari... ah gi? c'? di mezzo hamilton :hihi:

ti sei scordato di dire 2 cose...

 

-? stato iperfortunato, 3 davanti a lui hanno avuto problemi.... kubica, hamilton e massa

-ha fatto una gara da schifo stando 40 giri dietro a alonso... e questo ? il campione del mondo... notte kimi :hihi:

 

Scusa ma Kubica dove ha avuto problemi? Io immaginavo gi? da venerd? che sarebbe finita cos? per loro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? stato battuto nettamente... addirittura :rotfl:

kimi che ? stato allora?? :rotfl:

 

1/2 decimi a giro facendo le medie... 5secondi a 35/40 giri... non mi sembrano molti...

cmq non capisco perch? adesso non si parli delle prestazioni superiori della ferrari... ah gi? c'? di mezzo hamilton :hihi:

ti sei scordato di dire 2 cose...

 

-? stato iperfortunato, 3 davanti a lui hanno avuto problemi.... kubica, hamilton e massa

-ha fatto una gara da schifo stando 40 giri dietro a alonso... e questo ? il campione del mondo... notte kimi :hihi:

 

beh se l'anno scorso si diceva ad esempio che Kimi aveva asfaltato Massa a Spa dandogli tipo 5-6 secondi (per giunta coi galloni di prima guida gi? attivi) cosa vuoi che dicano oggi...

Hamilton ? stato l'unico a tenere il ritmo di Massa,per? non ne aveva per stargli davanti, oggi Massa era imbattibile per chiunque. Purtroppo anche la sua sfiga non ? stata da meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate, io ho seguito pi? il LT che la TV, e: spesso giravano pari. un p? meno spesso guadagnava Massa. poche volte guadagnava Hamilton.

 

Hamilton ha dato la sensazione di andare meglio nei pochi giri dopo il 1? pit... per il resto c'? stato un momento dopo che Felipe ha perso 3-4 decimi in due giri dove ha preso ad Hamilton 1.5 sec in tre giri dopo.. direi che ? stato superiore all'inglese, poi pensatela come volete...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa ma Kubica dove ha avuto problemi? Io immaginavo gi? da venerd? che sarebbe finita cos? per loro...

 

beh sinceramente non lo so...

per? dopo il primo pit ? scompaso dalla vista di alonso... e infatti alonso ha chiesto al suo box che fine avesse fatto kubica... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la foratura di Hamilton molto probabilmente ? una stata causata da un set di gomme non buono, ma le frenate al limite di Lewis possono aver contribuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa in 1? posizione diventa imprendibile per tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? stato battuto nettamente... addirittura :rotfl:

kimi che ? stato allora?? :rotfl:

 

1/2 decimi a giro facendo le medie... 5secondi a 35/40 giri... non mi sembrano molti...

cmq non capisco perch? adesso non si parli delle prestazioni superiori della ferrari... ah gi? c'? di mezzo hamilton :hihi:

 

Oggi sul passo gara la Ferrari era superiore, la cosa ? evidente ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton e Massa due sfigati, con Hamilton fortunato nella sfiga in quanto mantiene la leadership del mondiale.

 

 

Quoto...poi si ritira in mezzo che lewis consuma le gomme,che e' presuntuoso a SPERARE nella doppietta...questo e stomachevole...

 

Oggi la ferrari poteva vincere anche se massa passava solo kova...sono partite a razzo entrambe,poi kimi e' rimasto chiuso....la ferrari e' superiore,ma voi non ci credete...lewis ci mette una pezza e pensate ai marchingegni sospetti..

 

Se kimi non vince un campionato cosi'...dove tra scarico e gare anonime se la cava sempre....come nel 2007 massa gli fara' da scudiero che va piu' forte di lui..se non si sveglia....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non oso pensare a cosa leggevo nel caso in cui Hamilton non forava e, grazie al ritiro di Massa, vinceva la gara... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh hai ragione, per? aveva anche le gomme pi? usurate... forse ha anche voluto risparmiare...

cmq non credo sia un problema di hamilton, quanto di un detrito... boh vedremo quello che dir? la mclaren ed eventualmente se esce un video...

Per? un detrito di chi? Questo ? il punto, avrei pensato anche io al detrito, per? anche Lewis ? "famoso" per la sua guida e il suo modo di trattare le gomme, lo sai..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia non ci credo ancora!

Oggi Massa strameritava la vittoria! Hamilton strameritava il secondo posto! Tutti gli altri si sono trovati l? per puro, purissimo, gigantissimo c**lo!

 

Spero che in Ferrari non facciano gli idioti e capiscano che ormai ? su Massa che bisogna puntare nettamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh sinceramente non lo so...

per? dopo il primo pit ? scompaso dalla vista di alonso... e infatti alonso ha chiesto al suo box che fine avesse fatto kubica... :sisi:

 

Stella Bruno( :hihi: ) ha chiesto in BMW se Kubica aveva problemi, hanno detto di no..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi la gomma di hamilto 5 giri prima presentava una brutta bozza ...vi siete accorti???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho paura per la testa di Massa ora...... ca**o.... questa vittoria sarebbe stata un'iniezione di fiducia enorme, per tutta la squadra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh se l'anno scorso si diceva ad esempio che Kimi aveva asfaltato Massa a Spa dandogli tipo 5-6 secondi (per giunta coi galloni di prima guida gi? attivi) cosa vuoi che dicano oggi...

 

beh questo lo devi dire agli ultras di kimi...

 

Hamilton ? stato l'unico a tenere il ritmo di Massa,per? non ne aveva per stargli davanti, oggi Massa era imbattibile per chiunque. Purtroppo anche la sua sfiga non ? stata da meno.

 

:up:

 

vero, a meno di qualche cappellata di massa ai box non poteva superarlo... aveva qualche in giro in pi?, almeno dal pit sembrava, per? 5 secondi era impossibile prenderli in 2/3 giri...

 

 

Guardate, io ho seguito pi? il LT che la TV, e: spesso giravano pari. un p? meno spesso guadagnava Massa. poche volte guadagnava Hamilton.

 

Hamilton ha dato la sensazione di andare meglio nei pochi giri dopo il 1? pit... per il resto c'? stato un momento dopo che Felipe ha perso 3-4 decimi in due giri dove ha preso ad Hamilton 1.5 sec in tre giri dopo.. direi che ? stato superiore all'inglese, poi pensatela come volete...

 

ei fermo, io non ho detto il contrario... hai ragionissima :sisi:

hamilton non ne aveva in pi? di massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi la gomma di hamilto 5 giri prima presentava una brutta bozza ...vi siete accorti???

 

Si chiama blistering quella bozza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boccafogli: "Raikkonen si sta svegliando". Maddech?!!!!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Boccafogli: "Raikkonen si sta svegliando". Maddech?!!!!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ha ragione, la gara ? finita, ha bevuto il suo champagne... Si sta proprio svegliando in questi istanti... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×