Vai al contenuto
Loris87

2008.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara]

Post raccomandati

Massa ha fatto la gara piu bella della sua vita,bisogna dargliene atto.Che sfiga porca ******

Quoto, a me non piace, ma oggi meritava di vincere, forse neggli ultimi giri aveva gia qualche problema dato che perdeva un p?, comunque grande ritmo nel finale di Kimi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La sfortuna non esiste.

La Ferrari ha lavorato bene quanto la Mclaren.

Le gare sono anche questo..

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton e Massa due sfigati, con Hamilton fortunato nella sfiga in quanto mantiene la leadership del mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
? il primo ritiro causato da guasto meccanico di una Ferrari da Melbourne, per questo non darei la colpa alla Ferrari, sugli errori invece hai completamente ragione abbiamo dei dilettanti al muretto, ma in questa gara ? stata la sfiga che ha colpito Massa pi? che altro

scusa ma la mclaren non ha problemi da 2 anni, quindi quelli ferrari sono anche troppo frequenti

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Hamilton e Massa due sfigati, con Hamilton fortunato nella sfiga in quanto mantiene la leadership del mondiale.

quella di hamilton ? una malattia cronica

Link al post
Condividi su altri siti
beavis.bmp

Link al post
Condividi su altri siti

Bruciamo motori come la McLaren ai tempi d'oro: ora le cose si sono invertite...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io sono sinceramente interdetto. La classifica piloti ? pi? bugiarda di una banconota di 1 euro. Cio? nn ho parole. Mi sembra di rivivere l'incubo di Suzuka 2006.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma vi rendete conto che Raikkonen si trova sul podio senza sapere n? come e n? quando? E ora in classifica ? pure davanti a Massa! Assurdo!

In Ferrari non rompano i cog**oni a rosicare e si mettano sotto, e soprattutto si punti tutto su Massa, visto che oggi Raikkonen ha avuto solo un gran c**lo.

Non solo c**lo se avesse fatto una bella qualifica, visto il ritmo gara quando si ? liberato di Alonso avrebbe lottato per la vittoria di sicuro

Link al post
Condividi su altri siti

Io non dispererei. Massa ha dimostrato di poter andare forte ormai ovunque. In canada, montecarlo e qui lo vedevano gi? a muro, ed invece ha corso molto bene. Kimi se comincia a correre dal sabato e non dall'ultimo stint di gara pu? rientrare prepotentemente in corsa, perch? ha dimostrato di essere velocissimo. Hamilton veloce ma cmq brucia le gomme, alla fine non rimprendeva manco alonso, che girava da pensionato. Kova poi non pu? essere molto d'aiuto perch? ? uno scarsone. La partita ? aperta, certo che l'affidabilit? mi sembrava ormai consolidata.

Link al post
Condividi su altri siti
Onore a Timo Glock...

Concordo, ? l'uomo della gara!

Comunque concordo con Osre su Raikkonen, ma gia ieri glielo avevo detto a Magic Senna che sarebbe finita cos? per il bello addormentato :hihi: (che ora ? a -9 da Prost)

Link al post
Condividi su altri siti
Ma io sono sinceramente interdetto. La classifica piloti ? pi? bugiarda di una banconota di 1 euro. Cio? nn ho parole. Mi sembra di rivivere l'incubo di Suzuka 2006.

Vabb? ma alla fine Hamilton sta bene dove sta: Massa ha molto meno di ci? che merita e Raikkonen una manciata di punti in pi?, questo si.

Link al post
Condividi su altri siti

Che delusione.....

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen si ? ripreso con gli interessi (e che interessi, nemmeno uno strozzino... :hihi: ) quello che gli ? stato tolto in Francia...

Link al post
Condividi su altri siti
Io non dispererei. Massa ha dimostrato di poter andare forte ormai ovunque.

ma come non si fa ad esser disperati??!? facciamo fatica a far funzionare tutto e quando ci riusciamo rompiamo il motore, ora i punti sono 8, ed hamilton se vuole pu? sempre arrivare secondo che in 4 gare non lo riusciamo a recuperare, perch? deve vincere sempre lo stesso e ultimamente ? imposibile

casi a parte (l'anno scorso) ? difficilissimo recuperare 8 punti per i ferraristi con queste mclaren indistruttibili

Link al post
Condividi su altri siti

Massa deve stare attento ora perch? ho paura che subisce un decadimento psicologio vedendosi che kimi ormai la sorpassato per la lotta al mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto per Felipe! Poteva essere in testa al mondiale con 3 punti su Hamilton, invece adesso lo hanno fatto precipitare a 8 punti dall'inglese... Incredibile. Rimane comunque la grande gara che ha fatto, se Raikkonen non si sveglia la squadra comincer? ad assisterlo sempre di pi?!

Hamilton riesce sempre a limitare i danni nella sfortuna:

-Canada: si ritira lui, ma fa ritirare anche il suo avversario Raikkonen.

-Ungheria: fora una gomma (forse troppo stressata dalla sua guida al limite?), ma tanto c'? San Motore Ferrari che rimette tutto a posto nella classifica.

Questi sono i 2 episodi che a caldo mi vengono in mente, ce ne saranno sicuramente altri. :wacko:

Link al post
Condividi su altri siti

Per la Ferrari, nella ingiusta amarezza per l'ottimo Massa, in piccola parte ? andata bene visto che comunque uno dei due ha rosicchiato due punti su Hamilton, che non sono pochi in una classifica mondiale cos? isterica.

Massa ha riscattato le critiche per Silverstone (peraltro giuste) e Hockenheim (un p? meno), con questa vittoria avrebbe presumibilmente conquistato il grado di prima guida di fatto per le prossime gare, cos? invece la classifica ? ancora incerta.

Eviterei di gettare fango su qualche pilota, compreso Kimi, basta poco perch? possa riprendersi.

Link al post
Condividi su altri siti

questa mi brucia quasi quanto Suzuka 2006...che sfiga sto ragazzo, poteva essere la gara della vita e forse della svolta della sua carriera invece si ? trasformata in un incubo per lui e per noi ferraristi. Speriamo non accusi il colpo...comunque Raikkonen rischia di superare Alonso nella speciale classifica dei titoli pi? immeritati della storia :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Raikkonen si ? ripreso con gli interessi (e che interessi, nemmeno uno strozzino... :hihi: ) quello che gli ? stato tolto in Francia...

Raikkonen in Francia ha perso 2 punti, Massa qui ne ha persi 10; uno strozzino avrebbe utilizzato un tasso inferiore

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.