Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

Kimi dannazione ti sembra il modo!!!MA io non lo so...quel fotografo stava facendo il suo lavoro...tra l'altro non lo stava neanche disturbando...mah...

Il fotografo si ? accovacciato dove Kimi aveva degli effetti personali per terra bastava dirgli di spostarsi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ok secondo il discorso ke mi sta facendo Yellow ora al telefono Hamilton guida un cesso al livello della Force India, per? dato le sue grandi doti riesce a portarla alla vittoria o cmq a farla essere competitiva...

annuiamo tutti e sorridiamo :rotfl:

Hamilton ? un grandissimo pilota, al pari di Kimi e Alonso...la McLaren in alcune gare ? stata al livello della Ferrari (tipo oggi), in altre ha faticato molto....

Il team McLaren ? stato molto abile ad inventarsi strategie (TUrchia) o a cogliere l'attimo (Monaco) e spesso la Ferrari (sia team ke piloti) gli hanno regalato punti preziosi...

penso di essere stata abbastanza oggettiva in questa valutazione, do il via libera x prendermi in giro e skannarmi tra di voi, vado a studiare

Link al post
Condividi su altri siti

massa non ha detto di aver avuto alcun problema particolare alla vettura, semplicemente queste condizioni per lui sono pessime, lo ha dimostrato in questi anni. cercare delle scuse mi sembra inutile.

Link al post
Condividi su altri siti
ho il sospetto che dietro questo fantomatico servizio meteo che non ne azzecca una ci sia un certo nigel :zrzr:

a volte invece di guardare il computer,potrebbero alzare la testolina al cielo..bastava sentire l'inviato rai,praticamente controllava la pozzanghera ogni 5 minuti e sapeva dirci esattamente cosa sarebbe successo

Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? ti lascio nella tua illusione......Massa ? il pi? forte del mondo cos? sei contento ......ci sentiamo a fine anno bye bye.....

veramente secondo il mio modesto parere Massa ? il pi? "scarso" dei cosiddetti fab four...anche se ? il pilota per cui simpatizzo di pi? insieme a Coulthard, non vuol dire che li ritenga i migliori al mondo, anzi dovresti dirmi quando l'ho detto, giusto per rendere conto delle risposte assurde e ridicole che dai.

Il problema ? che se Massa che ? una pippa, secondo te e molti altri, ? ancora in testa al mondiale dopo mezzo campionato, gli altri fenomeni tanto osannati (escluso Alonso per cause di forza maggiore) significa che stanno avendo prestazioni molto al di sotto delle loro mirabolanti capacit?...o no? Altrimenti c'? qualcosa che non torna...

Link al post
Condividi su altri siti
massa non ha detto di aver avuto alcun problema particolare alla vettura, semplicemente queste condizioni per lui sono pessime, lo ha dimostrato in questi anni. cercare delle scuse mi sembra inutile.

In effetti nel post-gara ha ammesso che gli errori sono stati suoi, non si ? lamentato della vettura. Per? mi sembra strano che si sia girato addirittura 5 (cinque) volte senza avere problemi di vettura, soprattutto alla luce della grande prova di Monaco. L? per la cronaca Raikkonen aveva problemi di assetto, come voglio sperare li abbia avuti qui Massa.

Link al post
Condividi su altri siti
a volte invece di guardare il computer,potrebbero alzare la testolina al cielo..bastava sentire l'inviato rai,praticamente controllava la pozzanghera ogni 5 minuti e sapeva dirci esattamente cosa sarebbe successo

giovannelli al posto di baldisserri subito!!! :up:

Link al post
Condividi su altri siti

allora ha fatto una gara di m***a per essere cortesi...

per? voglio andarmi a rivedere gli altri 360... :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
Ok secondo il discorso ke mi sta facendo Yellow ora al telefono Hamilton guida un cesso al livello della Force India, per? dato le sue grandi doti riesce a portarla alla vittoria o cmq a farla essere competitiva...

annuiamo tutti e sorridiamo :rotfl:

Hamilton ? un grandissimo pilota, al pari di Kimi e Alonso...la McLaren in alcune gare ? stata al livello della Ferrari (tipo oggi), in altre ha faticato molto....

Il team McLaren ? stato molto abile ad inventarsi strategie (TUrchia) o a cogliere l'attimo (Monaco) e spesso la Ferrari (sia team ke piloti) gli hanno regalato punti preziosi...

penso di essere stata abbastanza oggettiva in questa valutazione, do il via libera x prendermi in giro e skannarmi tra di voi, vado a studiare

resta il fatto pero' che la ferrari e' in testa con entrambi i piloti,mentre la mecca con un pilota normale come kovalainen dimostra certi limiti..e' vero che la mecca azzecca molto spesso le strategie,e' anche vero pero' che per le startegie vincenti e aggressive ci vuole il pilota vincente e aggressivo(vedi schumy)

Link al post
Condividi su altri siti

? andato nel pallone, non glien'? andata una giusta in tutto il week-end, in queste condizioni lui soffre molto e si perde. Secondo me ? questo il suo limite e quello che gli fa fare queste gare oscene. Perch? le capacit? per far bene le ha, a Monaco l'ha dimostrato. Se sei una pippa lo sei sempre, no una gara si e l'altra no. A quel punto i problemi non stanno nel manico ma nel cervello..

Link al post
Condividi su altri siti

Per? perch? massa a montecarlo era andato bene, mentre qui no? 5 testacoda sono davvero troppi. In ogni caso bisogna svegliarsi. Sperando che non piova ogni 3x2 la ferrari ha dimostrato di poter andar forte ovunque (6 gpv consecutivi di kimi non possono essere un caso), quindi anche piste come i 2 cittadini o ungheria non dovrebbero essere un problema. Bisogna per? cominciare a macinare doppiette, perch? non ? possibile che kubica e hamilton siano ancora l?. Siamo messi meglio dell'anno scorso sia in classifica che a livello di vettura, quindi ? ora di dare una bella scrollata alla classifica. Tra un p? pure heidfeld rientra tra i candidati per il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
quoto...

@alexf1fan

2 a 1 a met? campionato, min**ia! adesso si che si possono avere le idee chiare su chi puntare...tenuto conto poi che tutte le gare a venire saranno come oggi :zizi:

La verit? ? che quando c'era qualcuno che prevaleva in modo netto e dava garanzie assolute qualsiasi team di F1 ha puntato su di lui. Lo ha fatto la Renault con ALonso, la Ferrari con Schumi, la Williams con Villeneuve nel 97, la Mecca quest'anno e ai tempi di Mika e David (anche se quest'ultimo ogni tanto disobbediva e faceva danni :lol:).

Alla Ferrari non ci sono elementi per dire su chi puntare. Ogni volta che un mondiale sempre prendere una certa piega a favore di uno o dell'altro puntualmente si stravolge tutto. Le prime gare sembrava che Kimi dovesse ammazzare il campionato, poi Massa ha recuperato facendo delle ottime gare, mentre Kimi arrancava. Ora la situazione si ? capovolta nuovamente. Chi lo sa che dalla prossima gara no cambi ancora. Abbiamo due piloti dalle prestazioni molto incostanti e un team in bambola, ? inutile puntare su qualcuno ora, sarebbe controproducente visto che ne il team ne i piloti danno garanzie a sufficienza per una scelta del genere.

:rotfl: ..... non ci sono elementi per dire su chi puntare ? Passi che basterebbe solo l'esito del mondiale dell'anno scorso a dire chi dei 2 ? il pilota migliore , ripeto come ho detto prima che sono 3 gare che Kimi sta battendo Massa come velocit? e rendimento , prova ad immaginare quanti punti avrebbe ora senza : il tamponamento di Hamilton in Canada, lo scarico rotto in Francia e l'errore al box di oggi.

Massa ha battuto Kimi s solo in Turchia,Bahrain e Monaco ovvero 3 volte su 9. Fa un p? tu i conti , sempre se ne sei capace invece che guardar solo la classifica come fa comodo, al caro schumi questi imprevisti non capitavano cos? spesso o no ?

Link al post
Condividi su altri siti
giovannelli al posto di baldisserri subito!!! :up:

mi ricordo a monaco 97' le williams misero le slick ai prorpi piloti,nonostante la pista bagnata,perche' il metereologo chiuso nel suo sgabuzzino pronosticava sole in 5 minuti.se avesse messo la testa di fuori....

come ha detto capelli,per accorgersi della pioggia,guardava in tribuna gli ombrelli aperti...giovannelli guarda la pozzanghera...

Link al post
Condividi su altri siti
Per? perch? massa a montecarlo era andato bene, mentre qui no?

non ? che uno perch? non ? bravo con la pioggia le sbaglia tutte, e cmq a monaco and? lungo e perse la testa, non ? che fece una gara impeccabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo lasciare qualche considerazione sui media...mazzoni che mentre hamilton sbaglia in q3 parla di tutt'altro,poi dice che il padre di lewis non vuole la sfida con button per non dargli visibilita?.poi capelli lo smentisce(sara' licenziato?)...oggi si perdono il sorpasso di hamilton a kova ed alcuni testacoda...parlandone dopo..sempre arruffoni..

Studio aperto che a stento dice che la mclaren vince un gp rocambolesco..potrebbero limitarsi ad essere parziali..vabbe'..e' un prezzo che pago volentieri se va sempre cosi'..:)

PS:44 pagine di topic...si scrive sempre moltissimo in gara con la pioggia,dove la ferrari non vince,e dove vince hamilton....ma perche'?..

Oggi la renault ha perso una bella occasione....

Scusate i pensieri sparsi e gli OT..;)

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: ..... non ci sono elementi per dire su chi puntare ? Passi che basterebbe solo l'esito del mondiale dell'anno scorso a dire chi dei 2 ? il pilota migliore , ripeto come ho detto prima che sono 3 gare che Massa Kimi sta battendo Massa come velocit? e rendimento , prova ad immaginare quanti punti avrebbe ora senza : il tamponamento di Hamilton in Canada, lo scarico rotto in Francia e l'errore al box di oggi.

Massa ha battuto Kimi s solo in Turchia,Bahrain e Monaco ovvero 3 volte su 9. Fa un p? tu i conti , sempre se ne sei capace invece che guardar solo la classifica come fa comodo.

bhe Massa cosa dovrebbe fare allora spararsi, l'errore del pieno di benzina a Monaco, la pompa malfunzionante in Canada, l'olio di Alonso questo venerd? che gli ha fatto saltare met? prove, pi? il gallettone in qualifica che lo ha costretto a partire 9?? A parte che fai i conti a modo tuo perch? se ? vero che Massa ha battuto Raikkonen solo 3 volte su 9 non ? che Kimi lo abbia battuto le restanti 6 volte :lol: e meno male che sono io che vedo solo quello che mi fa comodo :rotfl: grande :up:

A Melborune hanno fatto pena entrambi, poi si sono ritirati per lo stesso problema, ingiudicabili. In Canada Kimi andava meglio ma non sappiamo come sarebbe finita con tutte quelle safety car e Massa su una sola sosta senza quel problema, vedere cosa hanno fatto Heidi e Zio David con la stessa strategia...ergo rimangono solo Barcellona, Sepang e Magny Cours...3 a 3 effettivi...

Poi non ho mai negato che Kimi potenzialmente sia pi? forte di Massa in ogni condizione, a parte in qualifica forse, per? se su 3 o 4 piloti che dovrebbero bastonarlo nessuno gli sta davanti nel mondiale qualcosa non v?, che dici?

Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: ..... non ci sono elementi per dire su chi puntare ? Passi che basterebbe solo l'esito del mondiale dell'anno scorso a dire chi dei 2 ? il pilota migliore , ripeto come ho detto prima che sono 3 gare che Kimi sta battendo Massa come velocit? e rendimento , prova ad immaginare quanti punti avrebbe ora senza : il tamponamento di Hamilton in Canada, lo scarico rotto in Francia e l'errore al box di oggi.

Massa ha battuto Kimi s solo in Turchia,Bahrain e Monaco ovvero 3 volte su 9. Fa un p? tu i conti , sempre se ne sei capace invece che guardar solo la classifica come fa comodo, al caro schumi questi imprevisti non capitavano cos? spesso o no ?

questi conti assolutamente parziali 3 su 9,non capisco da dove vengano fuori,visto che in alcuni casi si tirano in ballo gare che raikkonen non ha concluso(canada),altre in cui si sono entrambi ritirati altre gare in cui le condizioni tra i due erano diverse...

se poi si guardano le qualifiche massa ha battuto raikkonen 5 a 4.raikkonen ha avuto la palla break dopo la malesya ma massa ha vinto due gare.ora in queste tre gare ultime raikkonen ha fatto meglio,ma siamo sicuri che lo fara' anche nelle prossime?oppure tornera' a vincere massa?

Link al post
Condividi su altri siti

Come prevedevo ? diventato il topic ufficiale "smerdiamo Massa", portato avanti da quasi tutti + uno pseudo utente, che ? talmente ossessionato che non fa altro che parlarne. Comunque per Kimi a Monaco si trovarono giustificazioni oltre ogni limite (vero Red passion?) mentre ovviamente oggi no. Ma ? giusto in fondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.