Vai al contenuto
Alesi27

2008.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara]

Post raccomandati

il problema di Kimi ? stato lo stesso di Alonso. Hanno deciso di non cambiare ed ha cominciato a piovere con amore :hihi:

 

Problema di sfortuna climatica

 

Infatti a Piqu? li hanno messo neumatici nuovi ed ha sorpassato Alonso come si fosse dio sulla pista.

 

Problema di demenza al muretto, caro Mongo...solo che il sig .Briatore si ? accorto della cappellata e dopo 4 giri ha fatto ritornare l'asturiano al box, la Ferrari ci ha messo altri 4 giri a capire che da sopra il tendone c'era "The day after tomorrow", invece di "Rimini, Rimini" come il pc indicava...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come si pu? puntare gi? ora su uno solo dei due?? Bisogna puntare a una serie di doppiette e basta... e poi puntare su uno dei due cosa vuol dire? Fare giochi di squadra? E quando? Se poi uno si ritira, perde 10 punti e siamo fregati... in questo mondiale (finora) ? impossibile scegliere un leader in Ferrari, perch? ogni gara ha il suo re. Puntando solo su uno, rischiamo seriamente di perdere, perch? Hamilton sta sfruttando bene tutti gli errori Ferrari e tutte le gare caotiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Problema di demenza al muretto, caro Mongo...solo che il sig .Briatore si ? accorto della cappellata e dopo 4 giri ha fatto ritornare l'asturiano al box, la Ferrari ci ha messo altri 4 giri a capire che da sopra il tendone c'era "The day after tomorrow", invece di "Rimini, Rimini" come il pc indicava...

Certo , quoto. A raikkonen lo hanno cacciato nel proppio box.

 

In qualche caso, complimenti a Briatore e complimentoni al box ferrari :hihi:

 

 

Nonostante, garone di Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non a caso hanno Banana Joe... straaaaanoooo... :boh:

Quando ho saputo che Raikkonen sarebbe arrivato in Ferrari una delle prime cose che ho pensato ? che finalmente avrebbe potuto lottare senza ca**ate del muretto e inaffidabilit?... :hihi: ottimo direi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Certo , quoto. A raikkonen lo hanno cacciato nel proppio box.

 

In qualche caso, complimenti a Briatore e complimentoni al box ferrari :hihi:

Nonostante, garone di Hamilton

Mongo tu lo sai di sicuro: Alonso nel secondo pit ha cambiato gomme?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando ho saputo che Raikkonen sarebbe arrivato in Ferrari una delle prime cose che ho pensato ? che finalmente avrebbe potuto lottare senza ca**ate del muretto e inaffidabilit?... :hihi: ottimo direi.

Bhe a sto punto ? lui che porta sfiga... da quando ha firmato il contratto la Rossa ha cominciato a scazzare... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mongo tu lo sai di sicuro: Alonso nel secondo pit ha cambiato gomme?

si ha messo delle nuove intermedie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bhe a sto punto ? lui che porta sfiga... da quando ha firmato il contratto la Rossa ha cominciato a scazzare... :hihi:

Si ? vero, tanto il numero 1 lo posso mettere pure io sulla mia macchina (in "alban-style"), di adesivi se ne trovano in giro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Baldo:

 

"Al primo stop abbiamo fatto la scelta di rimanere con le stesse gomme e non ha pagato". Luca Baldisserri, direttore tecnico della Ferrari, non cerca scuse per la pessima prestazione delle due Rosse nel Gran Premio di Gran Bretagna.

"Altri piloti avevano fatto una scelta simile e inizialmente sembravano a posto. Guardando i tempi pareva la scelta giusta ma ha continuato a piovere per pi? tempo rispetto a quanto pensassimo e siamo stati costretti a un altro pit-stop per arrivare in fondo". Baldisserri poi prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: "Le note positive sono che rimaniamo in testa con i due piloti e in testa nei costruttori. Se poi c'? chi gioca su questo tipo di condizioni per vincere... Vediamo se riuscir? a farcela".

 

:hihi: Grande, mi piace questa spavalderia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ha messo delle nuove intermedie

Grazie! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mongo tu lo sai di sicuro: Alonso nel secondo pit ha cambiato gomme?

io non ho visto cambiare nessuna gomma. Hanno deciso cambiare di strategia (1 sosta) e modificare la pressione dei neumatici.

 

 

nel fine della gara pratticamente aveva slicks

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho il sospetto che dietro questo fantomatico servizio meteo che non ne azzecca una ci sia un certo nigel :zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si ? vero, tanto il numero 1 lo posso mettere pure io sulla mia macchina (in "alban-style"), di adesivi se ne trovano in giro :hihi:

Ma che non lo saai? Il n?1 ce l'ha solo perch? hanno deciso cos? ai piani alti. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intanto Baldo:

 

"Al primo stop abbiamo fatto la scelta di rimanere con le stesse gomme e non ha pagato". Luca Baldisserri, direttore tecnico della Ferrari, non cerca scuse per la pessima prestazione delle due Rosse nel Gran Premio di Gran Bretagna.

"Altri piloti avevano fatto una scelta simile e inizialmente sembravano a posto. Guardando i tempi pareva la scelta giusta ma ha continuato a piovere per pi? tempo rispetto a quanto pensassimo e siamo stati costretti a un altro pit-stop per arrivare in fondo". Baldisserri poi prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: "Le note positive sono che rimaniamo in testa con i due piloti e in testa nei costruttori. Se poi c'? chi gioca su questo tipo di condizioni per vincere... Vediamo se riuscir? a farcela".

 

:hihi: Grande, mi piace questa spavalderia!

E' incredibile, continua a svalutare quanto sta facendo la McLaren con la storia della fortuna! che persona di m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se poi c'? chi gioca su questo tipo di condizioni per vincere... Vediamo se riuscir? a farcela".

Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non ho visto cambiare nessuna gomma. Hanno deciso cambiare di strategia (1 sosta) e modificare la pressione dei neumatici.

nel fine della gara pratticamente aveva slicks

Anche io avevo la stessa impressione, anche se ? strano effettivamente e Beyond dice il contrario. Chi ha ragione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco non commentarlo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche io avevo la stessa impressione, anche se ? strano effettivamente e Beyond dice il contrario. Chi ha ragione?

Barrichello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton

 

Mmh... il re delle gare incasinate: Australia, Monaco, Inghilterra... se ci fate caso le tre gare che si sono corse con l'aderenza pi? precaria.

Corridore da gare su laghi ghiacciati!

 

Raikkonen:

 

la sua gara riassunta

<_< -> :up: -> :wub: -> :down: -> :incazzato: -> :unsure:

 

 

Ross Br... ehm...Barrichello

 

Questa gara mischia la sua vittoria ad Hock 2000 (La partenza da 16mo, la pioggia) e il tracciato dell'affermazione 2003 (si, quella del pazzo)

Per? senza Ross Brawn sarebbe ancora la a girare in tondo.

 

 

Heidfeld

 

Sfodera la grinta che finora gli aveva un p? fatto difetto, correndo meno da soldatino di piombo e pi? da combattente di prima linea (stupendo il doppio sorpasso per il secondo posto alla Luffield, dove normalmente non passano due biciclette affiancate)

 

 

Massa

 

...Gira girotondo, casca il mondo...

 

Webber

 

"Velo pietoso ?"

 

Kovalainen

 

Gara regolare, uno bello solido. Gli manca sempre l'acuto, caratteristica che lo accomuna ad Heidfeld.

 

Kubica

 

Consideriamolo un errore perdonabile, dopotutto la pista era ormai un bacino artificiale quando ? uscito.

Immusonito... ma sei a soli due punti dalla vetta!

 

Il Pubblico

 

Grande protagonista di Silverstone, ripagato da un grande spettacolo, sempre presente nonostante l'alluvione verticale che si abbatteva sul Northamptonshire.

 

Mazzoni

 

Per tre quarti di gara una delle sue peggiori prestazioni, perch? le gare movimentate l'hanno sempre mandato in crisi.

Davanti ai suoi occhi sorpassi, incidenti, testacoda, ma lui niente.

Ma cosa stava facendo??

Si riscatta nel finale tirando fuori le palle nel dire "Ricorderemo Coulthard non per le vittorie e per le fidanzate (io si) ma per le dichiarazioni nel processo Senna, dove disse che era normale che lo sterzo si muovesse"

 

Dai, suonagliele Mazzo!

 

Colaianni

 

Fategli una flebo!

 

Silverstone-Donington

 

Se la pista rester? invariata, meglio Donington.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intanto Baldo:

 

"Al primo stop abbiamo fatto la scelta di rimanere con le stesse gomme e non ha pagato". Luca Baldisserri, direttore tecnico della Ferrari, non cerca scuse per la pessima prestazione delle due Rosse nel Gran Premio di Gran Bretagna.

"Altri piloti avevano fatto una scelta simile e inizialmente sembravano a posto. Guardando i tempi pareva la scelta giusta ma ha continuato a piovere per pi? tempo rispetto a quanto pensassimo e siamo stati costretti a un altro pit-stop per arrivare in fondo". Baldisserri poi prova a guardare il bicchiere mezzo pieno: "Le note positive sono che rimaniamo in testa con i due piloti e in testa nei costruttori. Se poi c'? chi gioca su questo tipo di condizioni per vincere... Vediamo se riuscir? a farcela".

 

:hihi: Grande, mi piace questa spavalderia!

 

Questo beve e anche tanto...? stato solo Alonso a fare la stessa suicida scelta della Ferrari, perch? tutti al primo pit-stop oltre a rifornire hanno cambiato i pneumatici...io spero per la Ferrari che il meteo continui a fare le bizze cos? questo ce lo leviamo dai co****ni...ora capisco quando Schumi punt? i piedi a Maranello e volle sostituire Baldisseri, che era suo ingegnere di pista, con l'ottimo Mattia Binotto...Schumi ci aveva visto molto e molto bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×