Vai al contenuto
Osrevinu

Tribute to David Coulthard

Post raccomandati

 

 

Ma allora ? destino che tutti quelli che fanno casini in pit-lane vadano a finire in McLaren? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il senso di questo topic mi sfugge... Non si ? mica ritirato :confuso:

 

Nel dubbio sposto... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora visto che nell'altro topic, dove ? stata postata la notizia del suo ritiro, stavamo parlando di Coulthard in generale, quindi anche delle cose negative e delle nostre sensazioni all'annuncio del ritiro. Abbiamo deciso di aprire questo topic nel quale si posteranno: video, audio, foto, resoconti, articoli di giornale e quant'altro concerne le sue gesta sportive, in modo da lasciare liberi nell'altro topic di parlare di quello che pensiamo in toto.

Edit IMPORTANTE:

 

NIENTE Spa '98, NIENTE Processo Senna, NIENTE flame.

 

tolti spa 98 e il processo senna direi che sar? dura arrivare a tre pagine di post. ;)

discreto pilota e ottimo trombatore. quando ? in giornata pu? tenere testa a chiunque.

per lui si pu? fare lo stesso ragionamento di barrichello:ha avuto la sfortuna di passare gli anni migliori della sua carriera a fianco di un pilota fortissimo su cui il team puntava (giustamente) tutto.

la sua occasione fu nel 2001 ma schumacher e la ferrari erano di un altro pianeta. pi? che onesti gli ultimi anni in red bull dove ha fatto valere la sua esperienza raccogliendo qualche podio insperato.

speriamo che chiuda in bellezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sull'ultimo post non sono tanto d'accordo. In effetti fino al 2001 ha avuto accanto un campione come Hakkinen, ma dopo ha avuto lo status di prima guida nei confronti di Raikkonen eppure non ? riuscito ad imporsi, anzi si ? fatto asfaltare da un pilota molto pi? giovane di lui. Quindi Coulthard le ha avute le sue possibilit?, ma ha mostrato tutti i suoi limiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Oh Osre, "tribute to Coulthard" sembra che sia morto! :D

 

Cmq che lui quando ? in giornata tenga testa a chiunque mi sembra un insulto soprattutto verso Mansell che mi sembra l'unico degno di tale appellativo:

questo omuncolo ha vinto due volte a Monaco (dove non ? mai riuscito Clark, quant'? ingiusta la vita) solo perch? una volta MS ha preso un marciapiede e un'altra perch? sempre MS non aveva motivo di andare a rischiare un incidente essendo sicuro della superiorit? della ferrari nel campionato.

 

Per il resto, escludendo la mafia, ci sono diti medi alzati, muretti box centrati, giri di ricognizione, tamponamenti a compagni di squadra....

Gli auguro per oggi un onorevole nono posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Oh Osre, "tribute to Coulthard" sembra che sia morto! :D

 

Cmq che lui quando ? in giornata tenga testa a chiunque mi sembra un insulto soprattutto verso Mansell che mi sembra l'unico degno di tale appellativo:

questo omuncolo ha vinto due volte a Monaco (dove non ? mai riuscito Clark, quant'? ingiusta la vita) solo perch? una volta MS ha preso un marciapiede e un'altra perch? sempre MS non aveva motivo di andare a rischiare un incidente essendo sicuro della superiorit? della ferrari nel campionato.

 

Per il resto, escludendo la mafia, ci sono diti medi alzati, muretti box centrati, giri di ricognizione, tamponamenti a compagni di squadra....

Gli auguro per oggi un onorevole nono posto

 

OT veramente si rupp? uno scarico nel 2000 , anche se ci furono delle voci di un contatto co un rail che per? non ebbero conferme visive.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il topic non va avanti perch? non ce n'? motivo, io ci riposter? soltanto a fine campionato. Coulthard ? ancora un pilota in attivit? fino ad ottobre, ergo non ha niente a che farci in amarcord.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

montecarlo ? stata una delle piste dove david si ? comportato meglio,la vittoria nel 2002 lo ha reso il mio idolo visto che ha impedito che la f2002 eguagliasse la mp4-4

nel 2001(suo miglior anno a mio avviso) aveva centrato la pole ma come al solito la centralina fece cilecca e da li nacque la leggenda di bernoldi

 

http://it.youtube.com/watch?v=UZWPBNVZKdc

http://it.youtube.com/watch?v=kyHmpw6TM4Q

 

 

monaco 2002 :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a monaco ? sempre andato forte, questo a dimostrazione che il talento c'era...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
montecarlo ? stata una delle piste dove david si ? comportato meglio,la vittoria nel 2002 lo ha reso il mio idolo visto che ha impedito che la f2002 eguagliasse la mp4-4

nel 2001(suo miglior anno a mio avviso) aveva centrato la pole ma come al solito la centralina fece cilecca e da li nacque la leggenda di bernoldi

 

http://it.youtube.com/watch?v=UZWPBNVZKdc

http://it.youtube.com/watch?v=kyHmpw6TM4Q

monaco 2002 :idolo:

Non ho capito una mazza di quello che dice il cronista tedesco...ma se la spassa alla grande :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora sono troppo stanco per fare di pi?, per oggi mi limito a postare un video sulle sue vittorie. Mi limito a dire grazie David per le gioie (e i dolori :hihi:) che mi hai regalato nel tuo piccolo. Sei stato l'ultimo rappresentante di una generazione di piloti gloriosa e ormai estinta...mi mancher? la tua presenza (e anche quella della corte di topa al seguito :hihi:) in pista.

Uno dei personaggi pi? umani e schietti della F1 moderna, un mito per la sua fama e il suo carattere. Peccato per l'ultima gara rovinata da quel fallito figlio d'arte (o quasi).

 

Ciao Zio e auguri per il primo pargoletto! (finalmente hai messo la testa a posto! :hihi: )

 

 

http://it.youtube.com/watch?v=RRm7Sn6iCG0

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' dispiaciuto anche a me vederlo fermo cos? al primo giro, davvero non meritava di finire cos? la sua carriera.

Per quanto non abbia mai amato David, mi dispiacer? non vederlo pi? al via la prossima stagione, ? uno degli ultimi rappresentanti degli anni 90.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande David :hihi: e dove lo ritrovi uno cos?? XD

 

Comunque inizio una carrellata dei pi? bei sorpassi dello Zio. In particolare i meno famosi. Ce ne sono 2 in questo video che in realt? mostra pi? incidenti che altro, ma fate attenzione dal minuto 2:59 a 3:20, in successione troverete 2 sorpassi da urlo molto simili a quello Hakkinen-Schumacher a Spa 2000, anzi a mio parere molto pi? belli e rischiosi, fatti a entrambi a macchine e piloti competitivi (Herbert su Benetton '95 e Schumacher su Ferrari '98):

 

http://it.youtube.com/watch?v=4TLJJ252OsI&NR=1

 

:sbav:

 

questo era ci? che intendevo quando parlavo di pilota d'altri tempi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel tributo, Coulthard un pilota da grandi imprese e cacate pazzesche, tra le molte ricordo quando sbatte contro il muetto dei box, quando strappo la ruota a schumacvher a spa con una manovera assassina, il taglio della chicane a Hockenheim per sopravanzare Panis, l'uscita di monza diurante il giro di ricognizione eccetera eccetara, credo conmunque il suo anno migliore fu il 1996 con una Mclaren ancora acerba dava quasi sempre la paga ad Hakkinen.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel '96 veramente le ha prese da Hakkinen anche piuttosto pesantemente :hihi: forse intendevi il '97.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×