Vai al contenuto
MH1HK23KR1

Talento puro

Post raccomandati

spiegalo agli amanti delle statistiche che valutano il talento con le calcolatrici

Ma Villeneueve ? un caso a parte, lo sanno tutti l'immenso talento che aveva, e che avrebbe meritato un mondiale molto pi? di tante altre teste coronate.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma Villeneueve ? un caso a parte, lo sanno tutti l'immenso talento che aveva, e che avrebbe meritato un mondiale molto pi? di tante altre teste coronate.

gilles ? un esempio ce ne sono tantissimi che meritavano di piu ma anche che meritavano di meno per? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=uPR2U8yI0ek

qualifica di senna a spa in mezzo ai doppiati e al fumo

direi che le immagini valgano piu di tante parole

altra dimostrazione sublime da cosa voglia dire talento

Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=uPR2U8yI0ek

qualifica di senna a spa in mezzo ai doppiati e al fumo

il suono dei motori di quegl'anni mi fa venire i brividi :sbav: e no solo il suono

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrano un po' diverse le situazioni: Hamilton ha fatto la pole a Silverstone, cio? a casa sua col suo pubblico, con i meccanici inglesi a casa loro. Alonso ha fatto la pole a Monaco, peccato non l'abbia fatta in Spagna.

Link al post
Condividi su altri siti
Talento puro verso Talento duro ( :hihi: )

http://es.youtube.com/watch?v=bp90LGIWSwo

:hihi:

Anche al Fuji i meccanici McLaren non si sono trattenuti in festeggiamenti...

PS-curiosit?: "No hacen falta comentarios" significa "Non servono altri commenti"? :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

due talenti puri (pi? o meno :hihi:)

http://es.youtube.com/watch?v=0U4BPDHPOzw&...feature=related

Sentite anche l'ultimo comento del "giornalista" su Kimi XD ....io credo che si capisce bene :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
direi che le immagini valgano piu di tante parole

altra dimostrazione sublime da cosa voglia dire talento

Allora smerdiamo tranquillamente i Campioni d'oggi, tanto ? colpa loro che fanno i regolamenti, tanto il passato ? sempre meglio, lo pensava anche Villeneuve babbo..

Link al post
Condividi su altri siti
Io l'anno scorso ho visto:

raikkonen - macchina vincente - vince

alonso - macchina vincente - perde

hamilton - macchina vincente - perde

...ecco, la classifica buona ? proprio quella dei primi 4 l'anno scorso secondo me, forse pure con gli stessi punti di distacco alla fine.

NON DIMENTICHIAMO...

raikkonen - macchina vincente - vince

alonso - macchina vincente + Nigel - perde (di un solo punto)

hamilton - macchina vincente + Nigel - perde (di un solo punto)

massa - macchina vincente - perde

Fare classifiche in base al talento ? molto pi? facile in F1Project che in F1, e ho detto tutto :D

Io mi chiamo fuori, ho solo voluto puntualizzare ci? che ho grassettato... per il resto, fate vobis!

Link al post
Condividi su altri siti
Mi sembrano un po' diverse le situazioni: Hamilton ha fatto la pole a Silverstone, cio? a casa sua col suo pubblico, con i meccanici inglesi a casa loro. Alonso ha fatto la pole a Monaco, peccato non l'abbia fatta in Spagna.

si, si, Monaco non ? Spagna. Mi hai convinto (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti
Allora smerdiamo tranquillamente i Campioni d'oggi, tanto ? colpa loro che fanno i regolamenti, tanto il passato ? sempre meglio, lo pensava anche Villeneuve babbo..

villenevue babbo non ha potuto pensare al passato purtroppo

Link al post
Condividi su altri siti

RIguardo a Nigel, ancora oggi mi vanto, s? mi vanto, di essere stato nell'ordine:

- il primo a dire che era lui l'artefice delle ladrate alla Ferrari;

- il primo (con due settimane di anticipo) a dire che la McLaren era coninvolta. Mi piovvero addosso per questo secondo punto contumelie infinite da parte di molti (Lotus su tutti, qualche critica da Mau ed altri). Be' azzeccai tutto in pieno, e mano una scusa! <_< Non si fa cos?! :hihi:

Ve lo ricordate quel periodo? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
si, si, Monaco non ? Spagna. Mi hai convinto (:hihi:)

Non hai capito. Erano due situazioni diverse! Prima di arrivare a Silverstone si parlava da almeno una settimana del fatto che Hamilton DOVEVA fare la pole l? a casa sua. Era una situazione completamente diversa da Monaco.

Se Alonso fosse arrivato in Spagna con l'esigenza di pare la pole si sarebbe scatenato il delirio anche l

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Anche al Fuji i meccanici McLaren non si sono trattenuti in festeggiamenti...

PS-curiosit?: "No hacen falta comentarios" significa "Non servono altri commenti"? :pensieroso:

esatto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
spiegalo agli amanti delle statistiche che valutano il talento con le calcolatrici

e pur vero che Forghieri ha esaltato oltre misura il padre ( e si parla del mio mito assoluto! ) per svalutare un po' il figlio:

Certo Gilles era di una classe superiore ma era capace anche di prodursi in ca**ate pazzesche... oggi si parlerebbe di cassanate.

Il figlio, pur non avendo il talento innato del padre, vero dono divino di cui forse Gilles non fece mai tesoro, il suo talento c'?l'aveva...

Minore ma pur sempre talento, checch? n? abbiano sempre detto i detrattori non vinse solo grazie al "missile" Williams anche perch? nelle gare Indy e Cart non lo aveva.

Per me il talento si esplica anche quando riesci ad andare veloce e avere risultati in diverse categorie o con mezzi diversi... quindi Senna, Piquet ma anche Fittipaldi e Andretti Sr. hanno dimostrato questo tipo di talento: andare veloce sempre, con qualsiasi auto abbiano gareggiato.

Lauda non si pu? negare non avesse talento...

Poi ci sono i piloti che hanno la prestazione pura (come dice Rumpen) alla R. Peterson nelle loro corde ma spesso ahim? non arrivano a risultati per troppa foga o quando ci arrivano ( J. Hunt ) ? per una concomitanza di fattori eccezzionali ( auto stellare e rivale azzoppato )

sarebbe bello come negli anni d'oro che i piloti di F1 facessero anche gare "minori" ( allora F2...) magari con manches tipo GP2 con le nuove A1GP Ferrari... si potrebbe cos? avere una idea pi? chiara sulla capacit? di pilotaggio dei vari protagonisti del circus; infatti malgrado le nuove regole le scuderie han gi? fatto rientrare dalla finestra il TC con le varie "mappature" del motore da richiamare con manette e manettini vari che servono anche a sopperire al piede pi? o meno lento del pilota in partenza...

Link al post
Condividi su altri siti
Non hai capito. Erano due situazioni diverse! Prima di arrivare a Silverstone si parlava da almeno una settimana del fatto che Hamilton DOVEVA fare la pole l? a casa sua. Era una situazione completamente diversa da Monaco.

Se Alonso fosse arrivato in Spagna con l'esigenza di pare la pole si sarebbe scatenato il delirio anche l?.

ironizavo

Le domande sono due:

1/ tu hai visto celebrare una pole, qualche pole, tutte le pole, di qualche pilota...come a Monaco 2007, cosi come se fosse un funerale?

2/ Se la pole di Monaco 07 fosse di Hamilton, che cose potrebbero i nostri bimbi guardare oggi sul video di youtube?

Non si ha bisogno d'immaginazione per capirlo. Basta un po di intelletto

Link al post
Condividi su altri siti
MAURO FORGHIERI disse che gilles villeneuve aveva dieci volte il talento del figlio,ma il figlio aveva piu' testa

Solo fino ad un certo punto, per il primo anno e mezzo s?, poi si ? montato la testa rischiando di perdere il campionato e bruciandosi poi la carriera.

Peccato per lui perch? se fosse stato pi? umile avrebbe potuto dare di pi?.

E visto che qualcuno ha nominato Montoya.....costui aveva un piede pesantissimo, purtroppo rovinato da tal arroganza e presunzione che Juan Pablo sarebbe da prendere a frustate per come si ? sprecato; non era certo quella pippa che alla resa dei conti si potrebbe credere, ma come sbruffone era il poleman per eccellenza

Link al post
Condividi su altri siti