carlomm73 77 Inviato 19 Giugno, 2010 Chiaro ma, facendo tutti gli scongiuri del caso, io mi riferivo anche alla possibilit? d'incidenti che potessere compromettere anche il futuro della stagione in F.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Giugno, 2010 chi corre non tiene in conto la possibilit? di incidenti, altrimenti ? meglio ritirarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 19 Giugno, 2010 Gioved? scorso, per la prima prova speciale del Rally del Salento, ho aspettato la Renault Clio S1600 di Kubica nel parco assistenza al kartrodomo la CONCA. Devo ammettere che il mondo del rally fornisce delle ottime occasioni per incontri davvero ravvicinati con i suoi protagonisti. Robert ? arrivato come tutti gli altri, ha firmato qualche autografo. Mi ? sembrato davvero un ragazzo umile, "senza tirarsela". Poi, dopo la prova speciale, la folla si ? un p? accalcata, ma credo fosse normale. Ieri l'ho visto all'opera lungo le strade salentine, e si ? comportato davvero bene. Attualmente ? dodicesimo in classifica generale dopo l'ultima PS. Complimenti! Il ceco Kopecky ha vinto. In attesa della classifica finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Giugno, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 19 Giugno, 2010 a proposito di kubica, oggi hanno fatto vedere la prova su raisport2 e c'era anche lui. grandi i commentatori che hanno smerdato raikkonen "altri piloti che guidano oltre che in f1 non sono disponibili ed aperti ai tifosi come robert, non facciamo nomi solo cognomi ma kimi raikkonen ecc" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Giugno, 2010 io andrei dai carabinieri a sporgere denuncia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Giugno, 2010 a proposito di kubica, oggi hanno fatto vedere la prova su raisport2 e c'era anche lui. grandi i commentatori che hanno smerdato raikkonen "altri piloti che guidano oltre che in f1 non sono disponibili ed aperti ai tifosi come robert, non facciamo nomi solo cognomi ma kimi raikkonen ecc" Anche domenica scorsa a Numero Uno avevano sparato una roba simile. Peccato che chi era a Genova abbia detto cose diametralmente opposte sul comportamento di Raikkonen ma tant'?, l'importante ? spalare m***a su chi non ? pi? di rosso vestito. W la FIAT! W la RAI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Giugno, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=4g-tY0WjiNg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 20 Giugno, 2010 l'avr? fatta tutta a tavoletta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Giugno, 2010 In Italia Kubica ? meglio di Raikkonen gi? solo per il fatto che parla italiano. Poi gioca anche a poker quindi i tifosi possono sentirsi ancora pi? vicini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2010 Poi per? stranamente non ha mai avuto occasioni (per? non credo che sia la parola giusta) per andare in un team di punta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Giugno, 2010 Poi per? stranamente non ha mai avuto occasioni (per? non credo che sia la parola giusta) per andare in un team di punta. Forse perch? ? meglio di tanti secondi piloti ma non ? proprio un primo pilota... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 21 Giugno, 2010 Poi per? stranamente non ha mai avuto occasioni (per? non credo che sia la parola giusta) per andare in un team di punta. A quel che so Kubica in squadra non ? certo un simpaticone ma anzi uno un po' scassapalle con tendenza alle lamentele. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2010 Infatti mi ? sempre sembrato (stampa italiana) uno a cui piace di pi? parlare con i giornalisti che con i tecnici. Apocalisse, secondo te, di quali secondi piloti sarebbe meglio? Schumacher?() Massa? Webber? Button? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 21 Giugno, 2010 troppo forte "senza fare nomi solo cognomi ma kimi raikkonen" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2544 Inviato 21 Giugno, 2010 Infatti mi ? sempre sembrato (stampa italiana) uno a cui piace di pi? parlare con i giornalisti che con i tecnici. Apocalisse, secondo te, di quali secondi piloti sarebbe meglio? Schumacher?() Massa? Webber? Button? Ai tempi della BMW Sauber ? stato anche richiamato un paio di volte per quest'abitudine di parlare prima con i giornalisti che con la squadra. Al di l? di questo il pilota secondo me non si discute, non ? Hamilton o Alonso ma lo piazzerei subito dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Giugno, 2010 Infatti mi ? sempre sembrato (stampa italiana) uno a cui piace di pi? parlare con i giornalisti che con i tecnici. Apocalisse, secondo te, di quali secondi piloti sarebbe meglio? Schumacher?() Massa? Webber? Button? Molto probabilmente s?, il piccolo problema ? che non basta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 21 Giugno, 2010 Infatti mi ? sempre sembrato (stampa italiana) uno a cui piace di pi? parlare con i giornalisti che con i tecnici. Apocalisse, secondo te, di quali secondi piloti sarebbe meglio? Schumacher?() Massa? Webber? Button? Heidfeld. Parlano i risultati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 21 Giugno, 2010 Heidfeld. quello che ha battutto tutto e tutti eppure non lo ha voluto nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Giugno, 2010 Heidfeld. Parlano i risultati. Infatti mi basta questo cognome per dare una valutazione abbastanza chiara su Kubica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti