Vai al contenuto
Eraserhead

2008.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Gara]

Post raccomandati

l'enormit? che c'era tra ferrari e mclaren in sto circuito... ? cos?...

il discorso sui punti penso che lo possiamo fare anche su kimi e su massa... l'unico che si salva ? kubica, quindi....

certo non ? colpa della ferrari se dennis non ha detto a hamilton delal possibile penalit?, ma allora non ? neanche colpa di dennis del fuji, di monaco, di tutte le volte che ? stato incolpato il muretto ferrari per qualche sbaglio... eh insomma.... ora che va bene spariamo su tutti...

 

sulla bandiera nera, ho detto che io l'avrei messa... la possibilit? che si staccasse il pezzo c'era e infatti c'? stata... poi avranno sbagliato loro, avranno saputo che sarebbe schiazzata non so, non l'hanno messa, amen...

 

ps: ho fatto un commento, non c'? bisogno di usare certi toni... :rolleyes:

Tu giri sempre la frittata a tuo piacimento...

Ma non eri tu che sino a 15 giorni fa dicevi che non c'? questa sbandierata superiorit? ferrari, che siamo noi che la esaltiamo... e cose del genere ?

 

prova ad essere coerente con le cose che dici qualche volta.

 

La bandiera nera ?

 

:D si certo allora la mclaren con tutte le volte che ha perso pezzi rotto sospenzioni e forato pneomatici a causa di difetti tecnici... non dovrebbe proprio correre ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? uno... non sa distinguere le piste dove SI PUO' sorpassare, dalla piste dove NON SI PUO' sorpassare...

in brasile c'? riuscito benissimo a rimontare, ha fatto quello che ha potuto, per? ha rimontato... magny-course di certo non favorisce i sorpassi e non c'? riuscito...

 

meno male che va fuori, andassero fuori anche tutte le altre, partendo dall'hungaroring... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu giri sempre la frittata a tuo piacimento...

Ma non eri tu che sino a 15 giorni fa dicevi che non c'? questa sbandierata superiorit? ferrari, che siamo noi che la esaltiamo... e cose del genere ?

 

prova ad essere coerente con le cose che dici qualche volta.

 

La bandiera nera ?

 

:D si certo allora la mclaren con tutte le volte che ha perso pezzi rotto sospenzioni e forato pneomatici a causa di difetti tecnici... non dovrebbe proprio correre ?

 

ma cosa dici youtooo???

ma prima di dire certe cose perch? non vai a rileggerti i miei post???

 

punto primo: bandiera nera??? al massimo con il cerchio arancione

 

punto secondo: se ti si rompe una sospensione finisci la gara li, non continui... idem per i pneumatici forati... non ce la fai a continuare...

 

punto terzo: vatti a rileggere i miei post di sto gp e di quelli precedenti sui domini rossi: ho sempre detto, anche prima di sta gara che malesia, bahrein e

magny-course avreste vinto facile... questo era un dominio... adesso dato che fate tanto i furbi mi dite dove vedete tante somiglianze con la gara di montecarlo, di spagna, del canada... su andiamo...

 

bah, guardate che leggete davvero quello che volete, poi dite di me... :-D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il problema ? uno... non sa distinguere le piste dove SI PUO' sorpassare, dalla piste dove NON SI PUO' sorpassare...

in brasile c'? riuscito benissimo a rimontare, ha fatto quello che ha potuto, per? ha rimontato... magny-course di certo non favorisce i sorpassi e non c'? riuscito...

Eh-si-gi?

 

http://www.formula1.com/results/season/2005/741/

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello del bahrain ? un circuito dove si pu? sorpassare benissimo, che fra l'altro dovrebbe anche adattarsi allo stile di guida stop&go di hamilton, eppure anche l? non sono mancate cappelle e giri dietro alle force india. secondo me ? proprio un problema di lewis, quando parte dietro, per un motivo o per un altro, si deconcentra, vuole strafare e sbaglia. con l'esperienza cmq migliorer?, credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi mi dice allora quanti sorpassi fece kimi raikkonen in quella gara???

dai su vediamo...

 

chi mi dice che macchina aveva e quanto era pi? competitiva rispetto a questa mclaren???

 

 

su dai... attendo ca**ate in arrivo...

 

:rotfl:

 

quello del bahrain ? un circuito dove si pu? sorpassare benissimo, che fra l'altro dovrebbe anche adattarsi allo stile di guida stop&go di hamilton, eppure anche l? non sono mancate cappelle e giri dietro alle force india. secondo me ? proprio un problema di lewis, quando parte dietro, per un motivo o per un altro, si deconcentra, vuole strafare e sbaglia. con l'esperienza cmq migliorer?, credo.

 

x info:

macchina danneggiata... l'ha detto sia hamilton che tutti gli altri del team...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x Hamilton: se bastasse avere le ruote davanti a quelle dell'avversario prima di uscire e tagliare la chicane senza avere penalizzazioni, a Monza dopo la prima variante in testa ci troveremo Fisichella....

Ma come fanno Dennis&C a negare un evidenza cosi macroscopica!?!!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
x info:

macchina danneggiata... l'ha detto sia hamilton che tutti gli altri del team...

danneggiata da lui pero :wacko:

mi pare che il bahrein fu dove alla partenza si mise la litigare con il volante e poi tampono Alonso :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
x info:

macchina danneggiata... l'ha detto sia hamilton che tutti gli altri del team...

 

 

danneggiata in cosa? nell'alettone che ? stato sostituito con uno nuovo? per favore...

 

allora raikkonen a monaco ha fatto il giro veloce con la macchina danneggiata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
chi mi dice allora quanti sorpassi fece kimi raikkonen in quella gara???

dai su vediamo...

 

chi mi dice che macchina aveva e quanto era pi? competitiva rispetto a questa mclaren???

su dai... attendo ca**ate in arrivo...

 

:rotfl:

 

Intanto Kimi non fece ca**ate come tagliare una chicane,non restituire la posizione e beccarsi un DT.

Seconda cosa la Mclaren se si esclude la F2008 ? la macchina migliore che c'? in pista per cui sul ritmo gara poteva tranquillamente passare le pi? lente Renault,Toyota,Redbull & co col gioco delle soste, ma evidentemente il moretto ? cronicamente incapace di fare una gara con stint lunghissimi senza disintegrare le gomme(basta vedere come guida), segno che deve ancora maturare un bel p? prima di potersi definire un pilota completo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intanto Kimi non fece ca**ate come tagliare una chicane,non restituire la posizione e beccarsi un DT.

Seconda cosa la Mclaren se si esclude la F2008 ? la macchina migliore che c'? in pista per cui sul ritmo gara poteva tranquillamente passare le pi? lente Renault,Toyota,Redbull & co col gioco delle soste, ma evidentemente il moretto ? cronicamente incapace di fare una gara con stint lunghissimi senza disintegrare le gomme(basta vedere come guida), segno che deve ancora maturare un bel p? prima di potersi definire un pilota completo.

 

si vabbh? siamo sempre alle solite tanto... si parla di un pilota tanto scarso e tanto immaturo, ma si parla sempre e solo di lui oltre che della ferrari... fate voi... beato a kimi e a massa che sono i nuovi senna e schumacher... :hihi:

quando vince ? fortunato, quando vincono gli altri ? immaturo, deve imparare :rotfl:

 

 

danneggiata in cosa? nell'alettone che ? stato sostituito con uno nuovo? per favore...

 

allora raikkonen a monaco ha fatto il giro veloce con la macchina danneggiata.

 

la differenza ? una sola... in bahrein hamilton non riusciva a tenere il ritmo di kova, kimi a monaco teneva benissimo il confronto con massa sull'asciutto... ecco forse questi dettagli ti sfuggono un filino....

 

 

danneggiata da lui pero :wacko:

mi pare che il bahrein fu dove alla partenza si mise la litigare con il volante e poi tampono Alonso :hihi:

 

possiamo fare lo stesso discorso su mille altri piloti, compreso kimi, ma solo a hamilton si da dell'immaturo, dell'ingenuo, dell'arrogante, del pivello ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la differenza ? una sola... in bahrein hamilton non riusciva a tenere il ritmo di kova, kimi a monaco teneva benissimo il confronto con massa sull'asciutto... ecco forse questi dettagli ti sfuggono un filino....

 

 

in bahrain hamilton correva anche con l'auotobotte, mentre kovalainen era su due soste, quindi mi sembra naturale che avesse un ritmo pi? lento.

 

cmq se non vuoi vedere che hamilton quando ? dietro non rende come quando parte davanti io non ci posso fare niente, intanto ? gi? la terza gara quest'anno che fa cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
in bahrain hamilton correva anche con l'auotobotte, mentre kovalainen era su due soste, quindi mi sembra naturale che avesse un ritmo pi? lento.

 

cmq se non vuoi vedere che hamilton quando ? dietro non rende come quando parte davanti io non ci posso fare niente, intanto ? gi? la terza gara quest'anno che fa cos?.

 

Hai raggione al 1000%, quando parte davanti va bene, ma nella mischia combina solo cappellate, mi fa pensare a Pedrosa in Motogp... Ieri al primo giro, tenta un sorpasso da deficente, per di piu pericolosissimo, se avesse centrato Bourdais, lo amazzava...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sulla bandiera nera, ho detto che io l'avrei messa... la possibilit? che si staccasse il pezzo c'era e infatti c'? stata... poi avranno sbagliato loro, avranno saputo che sarebbe schiazzata non so, non l'hanno messa, amen...

 

ps: ho fatto un commento, non c'? bisogno di usare certi toni... :rolleyes:

 

Ho dimenticato di piazzare qualche emoticon per alleggerire il tono del mio scritto. Hai perso di vista, per colpa del quote mancato, l'argomento della discussione ma capita. Io analizzavo semnplicemente il perch? di certe gare brutte di Hamilton che accadono sistematicamente quando lui parte dalle retrovie o comunque deve recuperare dopo essere finito dietro. Gli errori di foga che Hamilton commette sono gli stessi di Schumy a Magny Cours nel 93 quando tampon? ben due volte Senna che alla terxza ripartenza lo ca**i? in diretta TV. Sono gli stessi che faceva Massa quando era in Sauber, gli stessi che ho visto fare a piloti con vetture poco performanti. Per quello parlavo di ca**ate immani che tra l'altro il britannico quest'anno ha sfoderato a pi? riprese tamponando Alonso in Bahrein, Kimi in Canda e Kova ieri. La gomma bucata del Gp di Cina 2007 era un errore marchiano del box ma anche una sua mancanza visto che dal muretto gl iavranno segnalato che perdeva 3 sec. al giro. Non si dice nulla di male quando si parla di un pilota con poca esperienza, e sarai daccordo con me se ti dico che Hamilton pur guidando una Mclaren di pane duro dovr? mangiarne parecchio e tutti i suoi errori peseranno il triplo perch? commessi in una situazione di lotta per il mondiale, mentre se li avesse fatti con la Williams attuale sarebbero stati cosiderati meno gravi.

 

Luigino in ogni caso ha uno stile di guida molto irruento, e questo unito alla storia recente che coinvolge il suo team lo mette sempre sotto la lente dei commissari durante gli eventi. Per? non puoi paragonare un drive trough sacrosanto per un comportamento irruento e una eventuale bandiera nera con bollo arancio che ci poteva stare e avrebbe solo anticipato di qualche giro la sosta di kimi visto che durante la sosta si pu? anche rifornire e csambiare pneumatici. Alla Ferrari avranno considerato la cosa e sta sicuro erano pronti a fronteggiare anche questa eventualit?, ma da qui a cercare favoritismi nei confronti della Scuderia ce ne passa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

hamilton ? senza alcun dubbio un pilota baciato da un talento straordinario: fare un stagione d'esordio

come quella dello scorso anno che lo ha portato ad un passo da un titolo mondiale (che avrebbe vinto se non ci fossero stati errori a dir poco dilettanteschi della mclaren) ? indice di qualit? di guida incredibili. quest'anno ci si aspettava un ulteriore conferma: hamilton ? il numero uno indiscusso in casa mclaren e non ci sono rotture di palle a cui addossare colpe (vedi alonso) , la macchina nasce dalle buone basi della vettura 2007 e tutta la squadra ha piena fiducia in lui. con queste premesse per hamilton deve essere frustrante non poter lottare costantemente con le ferrari: massa e raikkonen viaggiano sul velluto lui deve guidare al 200% per stargli appresso e nemmeno questo basta. quando sei oltre il limite costantemente gli errori sono frequenti. per un pilota come lui, abituato da sempre ad essere il numero uno deve essere pi? che una sofferenza.

cmq penso che una stagione difficile gli possa fare solo che bene ad un pilota che fino ad ora si ? trovato sempre la strada in discesa. guardate alonso: il suo 2004 fu un anno mediocre e costellato di errori, l'anno successivo matur? e vinse il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hamilton ? senza alcun dubbio un pilota baciato da un talento straordinario: fare un stagione d'esordio

come quella dello scorso anno che lo ha portato ad un passo da un titolo mondiale (che avrebbe vinto se non ci fossero stati errori a dir poco dilettanteschi della mclaren) ? indice di qualit? di guida incredibili. quest'anno ci si aspettava un ulteriore conferma: hamilton ? il numero uno indiscusso in casa mclaren e non ci sono rotture di palle a cui addossare colpe (vedi alonso) , la macchina nasce dalle buone basi della vettura 2007 e tutta la squadra ha piena fiducia in lui. con queste premesse per hamilton deve essere frustrante non poter lottare costantemente con le ferrari: massa e raikkonen viaggiano sul velluto lui deve guidare al 200% per stargli appresso e nemmeno questo basta. quando sei oltre il limite costantemente gli errori sono frequenti. per un pilota come lui, abituato da sempre ad essere il numero uno deve essere pi? che una sofferenza.

cmq penso che una stagione difficile gli possa fare solo che bene ad un pilota che fino ad ora si ? trovato sempre la strada in discesa. guardate alonso: il suo 2004 fu un anno mediocre e costellato di errori, l'anno successivo matur? e vinse il titolo.

Pi? o meno quotabile. Lewis deve maturare. Il dubbio ? se la mecca ? il posto ideale.

 

- C'? anche una importante differenza. Alonso ha fatto il esordio passo a passo, coi tempi giusti, con le tappe precise.

 

- Poi, la Renault del 2004 non ? la Mecca del 2008. Gli errori di Alonso nel 2004 non sono paragonabili con quelli che fa oggi Hamilton. Beh, se ad esempio Lewis guidasse una Redbull con kubica di compagno e senza discorsi di prima e 2? guida...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
possiamo fare lo stesso discorso su mille altri piloti, compreso kimi, ma solo a hamilton si da dell'immaturo, dell'ingenuo, dell'arrogante, del pivello ecc...

Sai,se magari la smettesse di sparare str****te a raffica darebbe meno nell'occhio siccome continua ? naturale che poi gli torna tutto dietro.

Raikkonen che continui a tirare in ballo si puo bullare di un mondiale,potrebbe mettersi a fare il figo dicendo che il numero 1 c'? l'ha lui e caga in testa agli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×