Loris87 0 Inviato 25 Giugno, 2008 Oh! Grazie! Fa sempre piacere incontrare un gentiluomo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 26 Giugno, 2008 L'anno scorso ci sono andato con la maglietta "S" di Senna, il cappellino blu "Nacional" e la bandiera spagnola, e sono sempre qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 26 Giugno, 2008 L'anno scorso ci sono andato con la maglietta "S" di Senna, il cappellino blu "Nacional" e la bandiera spagnola, e sono sempre qui La bandiera spagnola ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 26 Giugno, 2008 s? perch? un amico aveva anche quella inglese per hamilton e tra le due ho optato senza dubbio per Fernando ma ero partito di casa gi? vestito da Sennista doc. Vestito in quel modo ho fatto dalla Parabolica alla Roggia in pista, leggendo tutti gli striscioni per hamilton: Pap? chiama la Fia cos? penalizzano Fernando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 26 Giugno, 2008 s? perch? un amico aveva anche quella inglese per hamilton e tra le due ho optato senza dubbio per Fernando ma ero partito di casa gi? vestito da Sennista doc. Vestito cos? nessuno avrebbe osato farti niente. Non ti avrebbero sfiorato nemmeno col pensiero, ma avrebbero gettato petali di rosa al tuo passaggio. Anch'io andr? col cappellino di Ayrton a Monza (se ci vado). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 9 Luglio, 2008 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 9 Luglio, 2008 Semmai va detto che quel passaggio mostrava la simpatia che i due avevano l'uno per l'altro. Mansell e Senna im pista ci davano dentro e le loro lotte erano sempre al limite ma si stimavano, anche quando Mansell ne combinava di ogni ! Fu comunque molto bello quel giorno. Mansell che vince in Inghilterra con una Williams che nel 1992 sarebbe stata inbattibile. Altri tempi. Mansell non aveva grande simpatia per Senna, e lo ha anche scritto nel?la sua autobiografia, lo stimava come pilota ma diceva che dalle sue manovre al limite dello scorretto non ne rimaneva intimidito, sapeva anche che loro due seavessero voluto vincere dovevano sconfiggere l'altro; va anche detto che i loro rapporti si chiusero bruscamente quando Ayrton lo butto' fuori ad Adelaide nell'ultima gara del '92, quella fu l'ultima volta che si videro e Mansell cerco' di farlo squalificare ma non prevalse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 22 Settembre, 2008 Eccola qua! L'ho cercata tanto. Alesi che da un passaggio a Berger. http://www.jamd.com/image/g/52945172 http://www.jamd.com/image/g/1527233 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 23 Settembre, 2008 Non ricordo chi fu a dare un passaggio a Giacomelli, perdendolo subito per strada!! Bruno s'incazz? parecchio. Qualcuno ha miglior memoria della mia? Anche Patrese stava per far cadere Pironi, si era dimenticato che era rannicchiato sulla monoposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 17 Maggio, 2009 Nakajima porta Senna e Mansell porta Berger Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Maggio, 2009 (modificato) Mansell ha fatto da tassista parecchie volte a quanto vedo Modificato 19 Maggio, 2009 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Maggio, 2009 mi sono riletto il topic e anche se sono cose dell'anno scorso mi viene da rispondere mi pare strana questa cosa gio, non metto assolutamente in dubbio quello che dici ma magari non ? che fossero cene di facciata? si insomma cose per cercare di fare vedere un buon rapporto che in realt? non c'era.. piu che le cene forse era la loro rivalit? di facciata cio? la rivalit? c'era ma magari non cosi accesa name='lucaf2000' date='Jun 25 2008, 04:50 PM' post='534645'] gio mi piacerebbe davvero venire a monza ma verrei con le bandiere mclaren e dubito di tornare a casa intero... spero questa sia una battutta sono 10 anni che non vado ad un gp in italia non mi dite che gli autodromi si sono ridotti come gli stadi tornando it ? un peccato non vedere piu i "passaggi" in pista anche se in effetti potevano essere pericolosi, ma giacomelli non si fece male quel giorno cadendo da mansell? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Maggio, 2009 spero questa sia una battutta sono 10 anni che non vado ad un gp in italia non mi dite che gli autodromi si sono ridotti come gli stadi Beh, a meno che non trovi qualche ubriaco molesto non mi pare che ci siano grossi rischi, per? gli ultras ci sono anche l?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 19 Maggio, 2009 Mansell ha fatto da tassista parecchie volte a quanto vedo Quella foto mi piace molto Cmq, a Mansell piaceva dare passaggi, a Berger riceverli: Berger#1 Berger#2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 19 Maggio, 2009 Per? una volta tocca anche a lui: http://www.youtube.com/watch?v=k6tOl_31fIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 20 Maggio, 2009 Quella foto mi piace molto Cmq, a Mansell piaceva dare passaggi, a Berger riceverli: Berger#1 Berger#2 te credo con l'affidabilita' che aveva la sua ferrari era sempre a piedi in mezzo al circuito.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 20 Maggio, 2009 Nakajima porta Senna e Mansell porta Berger mi fa impressione vedere senna con le gambe sulle sospensioni della lotus...non immagino cosa sarebbe successo se fosse scivolato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 21 Maggio, 2009 mi fa impressione vedere senna con le gambe sulle sospensioni della lotus...non immagino cosa sarebbe successo se fosse scivolato.. Anch'io ho notato quel particolare... non sta in una bella posizione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 21 Maggio, 2009 te credo con l'affidabilita' che aveva la sua ferrari era sempre a piedi in mezzo al circuito.... Cmq, quando ho detto che la foto mi piace non ? che lo dicevo perch? mi piaceva vederlo appiedato. E' che sono immagini che mi ricordano una certa Formula1 che adesso proprio non c'? pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 21 Maggio, 2009 Anche a me mancano queste immagini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti