Vai al contenuto
Rain

Senna a cavallo della williams

Post raccomandati

Oh! Grazie! Fa sempre piacere incontrare un gentiluomo. :)

:D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

L'anno scorso ci sono andato con la maglietta "S" di Senna, il cappellino blu "Nacional" e la bandiera spagnola, e sono sempre qui

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
L'anno scorso ci sono andato con la maglietta "S" di Senna, il cappellino blu "Nacional" e la bandiera spagnola, e sono sempre qui

La bandiera spagnola ?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

s? perch? un amico aveva anche quella inglese per hamilton e tra le due ho optato senza dubbio per Fernando ma ero partito di casa gi? vestito da Sennista doc.

Vestito in quel modo ho fatto dalla Parabolica alla Roggia in pista, leggendo tutti gli striscioni per hamilton: Pap? chiama la Fia cos? penalizzano Fernando

Link al post
Condividi su altri siti
s? perch? un amico aveva anche quella inglese per hamilton e tra le due ho optato senza dubbio per Fernando ma ero partito di casa gi? vestito da Sennista doc.

Vestito cos? nessuno avrebbe osato farti niente. Non ti avrebbero sfiorato nemmeno col pensiero, ma avrebbero gettato petali di rosa al tuo passaggio. :)

Anch'io andr? col cappellino di Ayrton a Monza (se ci vado).

Link al post
Condividi su altri siti
Semmai va detto che quel passaggio :) mostrava la simpatia che i due avevano l'uno per l'altro. Mansell e Senna im pista ci davano dentro e le loro lotte erano sempre al limite ma si stimavano, anche quando Mansell ne combinava di ogni ! Fu comunque molto bello quel giorno. Mansell che vince in Inghilterra con una Williams che nel 1992 sarebbe stata inbattibile.

Altri tempi.

Mansell non aveva grande simpatia per Senna, e lo ha anche scritto nel?la sua autobiografia, lo stimava come pilota ma diceva che dalle sue manovre al limite dello scorretto non ne rimaneva intimidito, sapeva anche che loro due seavessero voluto vincere dovevano sconfiggere l'altro; va anche detto che i loro rapporti si chiusero bruscamente quando Ayrton lo butto' fuori ad Adelaide nell'ultima gara del '92, quella fu l'ultima volta che si videro e Mansell cerco' di farlo squalificare ma non prevalse.

Link al post
Condividi su altri siti
Non ricordo chi fu a dare un passaggio a Giacomelli, perdendolo subito per strada!! Bruno s'incazz? parecchio.

Qualcuno ha miglior memoria della mia?

Anche Patrese stava per far cadere Pironi, si era dimenticato che era rannicchiato sulla monoposto :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Nakajima porta Senna

nakajimasenna.jpg

e Mansell porta Berger

mansellberger.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Mansell ha fatto da tassista parecchie volte a quanto vedo :D

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

mi sono riletto il topic e anche se sono cose dell'anno scorso mi viene da rispondere

mi pare strana questa cosa gio, non metto assolutamente in dubbio quello che dici ma magari non ? che fossero cene di facciata?

si insomma cose per cercare di fare vedere un buon rapporto che in realt? non c'era..

piu che le cene forse era la loro rivalit? di facciata cio? la rivalit? c'era ma magari non cosi accesa

name='lucaf2000' date='Jun 25 2008, 04:50 PM' post='534645']

gio mi piacerebbe davvero venire a monza ma verrei con le bandiere mclaren e dubito di tornare a casa intero...

spero questa sia una battutta :zrzr: sono 10 anni che non vado ad un gp in italia non mi dite che gli autodromi si sono ridotti come gli stadi

tornando it ? un peccato non vedere piu i "passaggi" in pista anche se in effetti potevano essere pericolosi, ma giacomelli non si fece male quel giorno cadendo da mansell?

Link al post
Condividi su altri siti
spero questa sia una battutta :zrzr: sono 10 anni che non vado ad un gp in italia non mi dite che gli autodromi si sono ridotti come gli stadi

Beh, a meno che non trovi qualche ubriaco molesto non mi pare che ci siano grossi rischi, per? gli ultras ci sono anche l?.

Link al post
Condividi su altri siti
Mansell ha fatto da tassista parecchie volte a quanto vedo :D

Quella foto mi piace molto ^_^

Cmq, a Mansell piaceva dare passaggi, a Berger riceverli:

berger1.jpg

Berger#1

berger2.jpg

Berger#2 ^_^

Link al post
Condividi su altri siti
Quella foto mi piace molto ^_^

Cmq, a Mansell piaceva dare passaggi, a Berger riceverli:

berger1.jpg

Berger#1

berger2.jpg

Berger#2 ^_^

te credo con l'affidabilita' che aveva la sua ferrari era sempre a piedi in mezzo al circuito....

Link al post
Condividi su altri siti
Nakajima porta Senna

nakajimasenna.jpg

e Mansell porta Berger

mansellberger.jpg

mi fa impressione vedere senna con le gambe sulle sospensioni della lotus...non immagino cosa sarebbe successo se fosse scivolato..

Link al post
Condividi su altri siti
mi fa impressione vedere senna con le gambe sulle sospensioni della lotus...non immagino cosa sarebbe successo se fosse scivolato..

Anch'io ho notato quel particolare... non sta in una bella posizione...

Link al post
Condividi su altri siti
te credo con l'affidabilita' che aveva la sua ferrari era sempre a piedi in mezzo al circuito....

Cmq, quando ho detto che la foto mi piace non ? che lo dicevo perch? mi piaceva vederlo appiedato. E' che sono immagini che mi ricordano una certa Formula1 che adesso proprio non c'? pi?.

Link al post
Condividi su altri siti
Anche a me mancano queste immagini...

Link al post
Condividi su altri siti