Vai al contenuto
mongo

Un mondiale di basso livello?

Post raccomandati

umile... nel provare di nascosto le soluzioni ferrari. ? un traditore, e io non lo voglio....

e poi avrebbe 30 anni, meglio puntare su Kubica, a me piace dal 2006!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe il pilota pi? forte e completo in circolazione... non volere alonso ? una bestemmia per qualsiasi team....

apparte la mclaren ovviamente :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente, finora ? un mondiale dal basso punteggio...

l'anno scorso, dopo sette gare era in testa hamilton con 58 punti... quest'anno kubica con 42

Link al post
Condividi su altri siti
umile... nel provare di nascosto le soluzioni ferrari. ? un traditore, e io non lo voglio....

In prospettiva Kubica ? l'uomo su cui puntare, ma dubito che la Bmw se lo lasci scappare!!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso semmai non ha nulla da dimostrare con una macchina gia bella e pronta per vincere. Alla renault pu? dimostrare di sapersi "creare" il successo, come hanno fatto altri grandi campioni come Hakkinen e Schumy, senza andare tanto lontano. Ha l'et? per farlo. Piagnucolare ogni anno per avere la mcchina migliore non gli fa onore. Per il resto ? vero che quest'anno Briatore le ha sparate grosse...per? con un pilota che non da certezze sul suo futuro in squadra diventa difficile programmare bene il futuro della stessa...

Ci sono illustri esempi di piloti che "piagnucolavano ogni anno per avere la macchina migliore" (mi riferisco a Senna), non tutti sono disposti a rischiare il progetto a lungo termine come fece Schumi che per? si portava dietro dalla vincente esperienza in Benetton anche Byrne, Brawn e compagnia bella.

Link al post
Condividi su altri siti

Una motivazione di ferro, non c'? che dire. Ora mi avete convinto, prendiamolo. :up:

Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace tosi ma credo che alonso correr? con kubica in bmw.tra l'altro sono amici quindi non credo che ci saranno grossi problemi di convivenza

Link al post
Condividi su altri siti
mi dispiace tosi ma credo che alonso correr? con kubica in bmw.tra l'altro sono amici quindi non credo che ci saranno grossi problemi di convivenza

Alonso ? amico solo con chi gli fa da segugio (vedi Fisichella)

con Kubika sono amici adesso... sarebbe tutto da vedere se fossero compagni di squadra, anche perch? Kubika non mi sembra proprio uno che le manda a dire

Link al post
Condividi su altri siti

In competizione non esistono gli amici.

Fuora della pista esiste il rispeto e la ammirazione. Anche la amicizia.

Alonso non ? un pilota senza amici. Fisichella, Trulli, Webber, Kubica, Barrichello? lo sono.

Poi c`? rispetto ed ammirazione con Schumacher e Raikkonen.

Con Hamilton la cosa non ? andata bene, ma ? naturale :hihi: ....dopo una stagione e 1/3 sapiamo tutti perch?. Non ? Lewis un uomo pi? "facile" di digerire che Alonso :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Un pilota che punta al titolo non pu? fare questa gara (Massa)

Un equipo che punta al titolo non pu? fare questa gara (Box della Ferrari a "beneficio" di Raikkonen)

Nonostante la fortuna di Kimi di rimanere in pista, un piccolo miracolo che ha salvato del disastro totale alla Ferrari

Quale ? il problema? Che magari il prossimo GP i ragazzi della Mecca aiutarano ai ragazzi della Ferrari a diventare ancora una volta idoli XD

Mondiale di basso livello 100%, ma moooolto emozionante :hihi:

Se Hamilton mette il cervello nel suo posto (nel cranio) diventer? nel futuro della F1...spero che assieme ad Alonso. Desidero vedere una battaglia mitica fra loro.

Link al post
Condividi su altri siti

E' un mondiale con troppi errori. Tempo fa avevo detto che era ancora troppo presto per reputarlo in questo modo, ma ora effettivamente la penso come mongo.

Troppi errori da tutti i possibili "settori", piloti, affidabilit?, strategie. E la cosa peggiore ? che quando i piloti potevano farci divertire davvero e dimostrare il loro talento, come oggi, le strategie hanno giocato un ruolo chiave. Peccato.

Link al post
Condividi su altri siti
E' un mondiale con troppi errori. Tempo fa avevo detto che era ancora troppo presto per reputarlo in questo modo, ma ora effettivamente la penso come mongo.

Troppi errori da tutti i possibili "settori", piloti, affidabilit?, strategie. E la cosa peggiore ? che quando i piloti potevano farci divertire davvero e dimostrare il loro talento, come oggi, le strategie hanno giocato un ruolo chiave. Peccato.

Sarebbe bastato modificare gli assetti prima della gar per rendere pi? reali i valori in campo...

con l'attuale regolamento non vince il pi? forte, ma il pi? fortunato

Link al post
Condividi su altri siti
Sarebbe bastato modificare gli assetti prima della gar per rendere pi? reali i valori in campo...

quoto, la regola degli assetti congelati al sabato ? ridicola, e non permette di far emergere il migliore in queste condizioni ma solo chi ha azzeccato meglio le previsioni e l'assetto e chi ha pi? c**lo.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ci sono regole anche di basso livello:

- il q3/pole position

- Asseti del sabato

- Safety car ( c'? nuova regola adesso?)

- Brigestone monomarca (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

- il q3/pole position

- Asseti del sabato

sull'ultima ti vedo abbastanza polemico :hihi: nostalgia michelin?:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
sull'ultima ti vedo abbastanza polemico :hihi: nostalgia michelin?:hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

beh comunque resta un bel mondiale... parlando di classifica neanche l'anno scorso era cos? equilibrata....

strano che questa cosa si dica oggi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

- il q3/pole position

- Asseti del sabato

Ti quoto in pieno! Le qualifiche non hanno alcun senso, non esprimono il potenziale massimo in termini di velocit?!

Si dovrebbe correre a serbatoi scarichi e reintrodurre il buon vecchio warm-up..

Tutto quello che riguarda la safety-car andrebbe rivisto e infine le gomme monomarca, secondo me, sono cosa buona e giusta.

Link al post
Condividi su altri siti
Ti quoto in pieno! Le qualifiche non hanno alcun senso, non esprimono il potenziale massimo in termini di velocit?!

Si dovrebbe correre a serbatoi scarichi e reintrodurre il buon vecchio warm-up..

Tutto quello che riguarda la safety-car andrebbe rivisto e infine le gomme monomarca, secondo me, sono cosa buona e giusta.

Perfettamente d'accordo, anche se la vedo dura in termini di attuazione <_>

Link al post
Condividi su altri siti

per me i 4 che sono li davanti sono tutti allo stesso livello (un livello alto) e alternamente hanno degl'alti e bassi,forse dovuti proprio al fatto che sono tirati

Link al post
Condividi su altri siti