mircocatta 1044 Inviato 6 Giugno, 2008 e secondo me non erano neanche 8 decimi... forse 8 secondi ma parliamo solo per dare aria alla bocca? rossi gir? all'inizio del 2006 e prese 8 decimi da alonso con una f2004 modificata (v10 con due cilindri in meno, per simulare il v8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 6 Giugno, 2008 cek ha detto le cose come esattamente sono successe, rossi giro' con un V10 e con areodinamica dell'anno prima, mentre alonso con un V8 (che solo di motore saranno 2 secondi al giro) e configurazione di quell'anno (altro secondo se non 2)... per me a parit? di macchina si becca 4-5 secondi al giro, sarebbe ora che la finisse di dire pagliacciate anche te a dire pagliacciate, era un v10 ma con soli 8 cilindri funzionanti.. io non sto difendendo valentino, sto dicendo come sono andate le cose a jerez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 6 Giugno, 2008 red passion tirami fuori l'intervista e la fonte di dove alonso direbbe che potrebbe correre in moto con un po' di allenamento. non l'ho mai sentita, ha sempre e solo criticato il pagliaccio di tavullia e giustamente perch? pensava di essere competitivo con la F1 ah be se ragioniamo cos?... la storia ? vecchia di due anni, ricordo bene quella frase di alonso nelle varie interviste (che ora non so come trovare) e per quello che valentino lo sfid?.. il vostro problema ? che non volete accettarlo perch? cadrebbero le accuse di "pagliaccio ecc ecc" che avete sparato a zero su valentino senza sapere TUTTI i fatti anzi ? citato anche qui http://www.sportmediaset.it/motori/articol...t+formula%20uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 6 Giugno, 2008 non ? vero quando lui provo' la vettura i cilindri funzionavano tutti e l'areodinamica era quella dell'anno precedente. ogni tanto facevano le prove senza 2 ciclindri, ma i piloti delle scuderie per simulare quelle che allora erano le nuove regole. quello che dice sport mediaset vale zero visto che sono gli zerbini del pagliaccio di tavullia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2008 Ma Rossi ? veramente convinto che a parit? di macchina prenderebbe solo 8 decimi in un giro da Alonso in un'eventuale sfida (entrambi al 100%) con una F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Giugno, 2008 l'ha detto anche a sky adesso... hanno riproposto l'intervista... domani manderanno in onda la risposta di alonso... cmq ? convinto di essere pi? forte anche con una macchina da rally... pensasse al suo di campionato... che lo vedo piuttosto difficile e combattuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Giugno, 2008 anche te a dire pagliacciate, era un v10 ma con soli 8 cilindri funzionanti.. io non sto difendendo valentino, sto dicendo come sono andate le cose a jerez tra l'altro gli hanno fatto usare le gomme di lauda del 76 talmente era forte quella stramegamitica macchina che se avesse usato le gomme 2006 dava 10 sec a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 6 Giugno, 2008 Ma Rossi ? veramente convinto che a parit? di macchina prenderebbe solo 8 decimi in un giro da Alonso in un'eventuale sfida (entrambi al 100%) con una F1? spero di no soprattutto per lui, perch? a quel punto sarebbe davvero preoccupante quello che gira dentro la sua testa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 6 Giugno, 2008 red passion tirami fuori l'intervista e la fonte di dove alonso direbbe che potrebbe correre in moto con un po' di allenamento. non l'ho mai sentita, ha sempre e solo criticato il pagliaccio di tavullia e giustamente perch? pensava di essere competitivo con la F1 mircocatta mi ha anticipato... http://www.sportmediaset.it/motori/articol...t+formula%20uno Comunque ecco la parte che ci interessa: Rossi ? rimasto per? un p? deluso da Alonso, visto che lo aveva sfidato in una gara mista sul circuito di Barcellona e lo spagnolo non aveva accettato. "S?, avevamo pensato a Barcellona perche' corriamo entrambi l?. Poi, ci sarebbe stata anche una sfida con la macchina da rally e, l? vicino, c'? il rally di Spagna. Lui non ? che mi abbia trattato molto bene. Quando ho provato la Formula 1, ho preso 8 decimi da lui e ha detto che anche lui in moto avrebbe preso 8 decimi da me, ma non ? cos?. Allora l'ho sfidato. Sfida: moto Gp, Formula 1 e macchina da rally. Ma ha fatto due calcoli e ha capito che avrebbe perso, allora ha detto che i piloti di Formula 1 non hanno tempo per queste ca**ate... E' un peccato perch? Alonso a me piace, perch? ? un pilota con le palle, per? non ? stato molto simpatico. Aveva capito che gli toccava prendere paga e l'idea non gli piaceva tanto. In Formula 1 mi d? la paga lui, in moto io, con la rally io. Quindi, rilancio la sfida". ...la verit? ? che molti di voi avete scritto e giudicato senza sapere minimamente come sono andati i fatti, io sto con Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 6 Giugno, 2008 sono dichiarazioni di rossi quelle. attendo ancora l'intervista dove alonso dice che andrebbe forte in moto quanto rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 6 Giugno, 2008 Rossi si prenderebbe come minimo due secondi, Ma Alonso su una MotoGP ne prenderbbe una decina, quindi vincerebbe lo stesso, la moto ? molto pi? difficile da portare al limite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 6 Giugno, 2008 sono dichiarazioni di rossi quelle. attendo ancora l'intervista dove alonso dice che andrebbe forte in moto quanto rossi Meglio pensare che Rossi dica menzogne piuttosto che eventualmente le dica Alonso, preferisco credere a Rossi per?, qu? c'? un'altra fonte, versione simile: http://www.motogpone.com/2006/02/rossi-in-...di-alonso.shtml ?Anche io posso salire su una moto e piazzarmi a un secondo dai migliori dopo essermi allenato per tre anni, per? non posso certo pensare di battere gente come Pedrosa, che va in moto da quando ha tre anni? ha dichiarato Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 6 Giugno, 2008 ragazzi ma state ancora a discutere sulle dichiarazioni pagliaccio di rossi... sar? bravissimo ad andare in moto ? vero, ma queste cose le potrebbe benissimo evitare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 6 Giugno, 2008 ragazzi ma state ancora a discutere sulle dichiarazioni pagliaccio di rossi... sar? bravissimo ad andare in moto ? vero, ma queste cose le potrebbe benissimo evitare... Ecco un esempio di quello che dicevo... Il pagliaccio sbruffone lo ha fatto Alonso in questa vicenda e Rossi si ? semplicemente difeso nel modo pi? sportivo possibile, bisogna informarsi prima di esprimere giudizi sulle persone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 7 Giugno, 2008 Meglio pensare che Rossi dica menzogne piuttosto che eventualmente le dica Alonso, preferisco credere a Rossi per?, qu? c'? un'altra fonte, versione simile: http://www.motogpone.com/2006/02/rossi-in-...di-alonso.shtml ?Anche io posso salire su una moto e piazzarmi a un secondo dai migliori dopo essermi allenato per tre anni, per? non posso certo pensare di battere gente come Pedrosa, che va in moto da quando ha tre anni? ha dichiarato Alonso. e dalla versione per la quale alonso avrebbe detto:" anch'io se mi metto in moto gli arrivo subito a 8 decimi" a questa c'? una bella differenza.credo che sia questa quella uscita dalla bocca di alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 7 Giugno, 2008 La versione che hai citato tu non esiste proprio: "anch'io se mi metto in moto gli arrivo subito a 8 decimi" :lol: ...comunque questa o quella meritava la stessa risposta da parte di Rossi, visto che in ogni caso Alonso ha dichiarato che con un po' di allenamento lui prenderebbe in motogp gli stessi distacchi che prenderebbe Rossi in F1, ha fatto lo sbruffone con i giornali, chiaramente non si aspettava quella risposta e ha pensato bene di non accettare, vista la pesante batosta che avrebbe preso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 7 Giugno, 2008 ma parliamo solo per dare aria alla bocca? rossi gir? all'inizio del 2006 e prese 8 decimi da alonso con una f2004 modificata (v10 con due cilindri in meno, per simulare il v8) guarda che qua ti stai sbagliando di grosso...rossi gir? con una F2004 che F2004 era, incluso il potentissimo V10 giunto al massimo dello sviluppo contro un v8 ancora alle prime armi o addirittura contro un V10 con due cilindri in meno... secondo me la ferrari lo fece di proposito a farlo girare con questa vettura proprio perch? sapeva che in questo modo avrebbe gi? avuto in partenza un vantaggio enorme, il tutto per rialzarsi dopo un 2005 disastroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 7 Giugno, 2008 La versione che hai citato tu non esiste proprio: "anch'io se mi metto in moto gli arrivo subito a 8 decimi" :lol: ...comunque questa o quella meritava la stessa risposta da parte di Rossi, visto che in ogni caso Alonso ha dichiarato che con un po' di allenamento lui prenderebbe in motogp gli stessi distacchi che prenderebbe Rossi in F1, ha fatto lo sbruffone con i giornali, chiaramente non si aspettava quella risposta e ha pensato bene di non accettare, vista la pesante batosta che avrebbe preso... tre anni di allenamento non credo possano classificari come "un p? di allenamento"...cmq anche qualora avesse accettato a quest'ora non ci sarebbe stato ancora neesuna sfida...sonoi passati solo due anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red Passion 0 Inviato 7 Giugno, 2008 Bene, non vedo il problema, Alonso neppure con 10 anni di allenamento intensivo prenderebbe meno di 5 secondo da Rossi in MotoGp, per cui comunque ? stato lui a fare lo sbruffone su Rossi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 7 Giugno, 2008 Bene, non vedo il problema, Alonso neppure con 10 anni di allenamento intensivo prenderebbe meno di 5 secondo da Rossi in MotoGp, per cui comunque ? stato lui a fare lo sbruffone su Rossi... nessuno pu? dirlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti