Vai al contenuto
VAI193

Valentino Rossi sfida Fernando Alonso

Post raccomandati

Ieri non avevo niente da fare, ed ho visto f1 Fever. La D'amico ha intervistato Valentino Rossi e questo ha detto che quando ha provato la ferrari nei test ufficiali, ha preso 8 decimi da Alonso e questo gli ha detto, (con un'area molto prepotente), che anche lui su una moto gp, avrebbe preso lo stesso distacco da valentino.

Allora l'asso delle 2 ruote ha sfidato il bicampione ad un gara mista nel circuito di Barcellona, (sia perch? casa dello spagnolo, sia perch? entrambi corrono l? nei rispettivi campionati). La gara doveva farsi con la f1, la moto gp e una macchina da rally. Lo spagnolo ha rifiutato dicendo che i piloti di f1 non hanno tempo per queste ca**ate!!!! Valentino c'? rimasto male perch? lui stima Alonso, considerandolo un piolta "con le palle", ma certamente ? stato poco simpatico nei suoi confronti.

Poi naturalmente vale ha detto che Alonso ha capito che "avrebbe preso paga", perch? vinceva solo sulla f1, con poco distacco (dice lui), mentre in moto e con la macchina da rally, lo "polverizzava". Comunque quelli sky in Canada gli riferiranno nuovamente il messaggio.

 

se questa sfida si facesse, sarebbe stupenda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che per dare un distacco preciso bisognerebbe provare lo stesso giorno con le stesse condizioni.

 

E poi penso che per Valentino il distacco da Alonso superi abbondantemente gli 8 decimi... purtroppo per lui.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8 decimi ma che pagliaccio...

perch? non lo sfida davvero ma in pista e non a parole???

altro che 8 decimi.... :hihi:

comunque la sfida complessiva sarebbe ridicola perch? alonso si prenderebbe 20 secondi al giro con la moto....ma alonso non si ? mai messo a fare sparate che in moto si prende solo 8 decimi da rossi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere.peccato che lui guidasse con un v10 e aerodinamica 2004 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che poi non credo che alonso abbia detto che si prenderebbe 8 decimi in moto.cio? non sa nemmeno come si piega in curva :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lo spagnolo ha rifiutato dicendo che i piloti di f1 non hanno tempo per queste ca**ate

 

E' un grande.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Alonso lasci le pagliacciate ai pagliacci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso non disse che in motogp avrebbe preso anche lui quel distacco. semplicemente critic? quella che era una semplice trovata pubblicitaria di successo (di questo va dato atto alla ferrari) quando gli chiesero cosa ne pensasse di quei test.

alonso per? era concentrato a sviluppare la macchina nuova, mentre valentino in condizioni assai favorevoli, doveva fare il tempone mediatico e infatti tutti i giornalai, a cominciare da quel leccaculo di cereghini, glassavano la mutanda.

? ovvio che in italia, essendo poi alonso particolarmente odiato a quei tempi, la rigirarono come un grave affronto a valentino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Valentino, quando provai la Ferrari Briatore parlo' male di me

 

 

 

dce588a4a612bbf21cd5a1e73088a585.jpg

 

 

 

 

</IMG>(ANSA) - ROMA, 4 GIU - 'Riuscire pian piano a tornare davanti e' stata una soddisfazione doppia'. Cosi' Valentino Rossi sul suo momento 'd'oro' in MotoGp. 'E' stata dura. A rivederlo adesso e' stato bello perche' tutti mi aspettavano un po' al varco con le Bridgestone', ha detto il 'Dottore'. Rossi ha voluto anche ricordare la sua esperienza in Formula 1: 'Briatore ha sempre parlato piuttosto male di me, quando ho provato la F1, ma penso solo perche' non ho provato la sua. Lui ce l'ha con la Ferrari'. ? Ansa

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso da solo 8 decimi a rossi??? :rotfl: :rotfl:

a sto punto meglio rossi che piquet :hihi:

 

ma per piacere... una pagliacciata...

 

potrebbe anche essere.peccato che lui guidasse con un v10 e aerodinamica 2004 :hihi:

 

e secondo me non erano neanche 8 decimi... forse 8 secondi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? una vecchia ruggine che c'? tra i due...ci si infil? a suo tempo pure Briatore..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari oggi con le vetture del 2008..rossi con la ferrari e alonso con la renault..comunque ovvio che la gara e' un'altra storia...anche in moto alonso prenderebbe 10 giri su 15...ad ognuno il suo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari oggi con le vetture del 2008..rossi con la ferrari e alonso con la renault..comunque ovvio che la gara e' un'altra storia...anche in moto alonso prenderebbe 10 giri su 15...ad ognuno il suo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma xk pure in F1 devo sentir parlare di v? lentino rossi <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Alonso lasci le pagliacciate ai pagliacci.

 

Concordo. :bubaeschuba:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cek ha detto le cose come esattamente sono successe, rossi giro' con un V10 e con areodinamica dell'anno prima, mentre alonso con un V8 (che solo di motore saranno 2 secondi al giro) e configurazione di quell'anno (altro secondo se non 2)...

per me a parit? di macchina si becca 4-5 secondi al giro, sarebbe ora che la finisse di dire pagliacciate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno che la pensa come me su valentino rossi,credevo che in italia pendessero tutti dalle sue labbra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
finalmente qualcuno che la pensa come me su valentino rossi,credevo che in italia pendessero tutti dalle sue labbra

 

come sempre ci vuole moderazione.

 

io non sono un tifoso di vale, ma non nego che sia un fenomeno di dimensioni colossali. il problema ? quando l'ammirazione diventa zerbinaggio. a volte capita con la ferrari. spesso capita con senna, che seppur fosse il mio idolo, dopo la morte ? stato innalzato a dio in terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
finalmente qualcuno che la pensa come me su valentino rossi,credevo che in italia pendessero tutti dalle sue labbra

 

Io non lo posso vedere..per me ? un pagliaccio :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×