MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2009 l'anno scorso avevamo anche piu errori contro noi, ma guai a lamentarsi, erano errori, ora no.. mi sembra ovvio , dopo decenni di furti , ti vuoi lamentare di UN campionato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2009 L'Inter a mio avviso l'Europa la saluter? presto... Sbaglier? (speriamo di no ), ma hanno dimostrato troppe lacune rischiando l'eliminazione nel girone pi? facile... non vedo come possano eliminare i campioni in carica giocando addirittura il match decisivo all'Old Trafford. Per? se il Manchester va avanti di questo passo arriver? alla partita con l'Inter con met? squadra con giocatori della primavera e l'altra met? con gli esordienti. Ci sono circa 2-3 infortuni/partita, la difesa ? praticamente tutta fuori. Se non avesse problemi di formazione il Manchester, anche io darei per spacciata l'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 25 Gennaio, 2009 Per? se il Manchester va avanti di questo passo arriver? alla partita con l'Inter con met? squadra con giocatori della primavera e l'altra met? con gli esordienti. Ci sono circa 2-3 infortuni/partita, la difesa ? praticamente tutta fuori. Se non avesse problemi di formazione il Manchester, anche io darei per spacciata l'Inter. Purtroppo questo ? vero... beh l'unica ? sperare che riescano a recuperare in tempo... d'altra parte c'? ancora un mese pi? o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Gennaio, 2009 mi sembra ovvio , dopo decenni di furti , ti vuoi lamentare di UN campionato ? provamelo. tanto tra un p? godiamo noi. verr? smerdata tutta farsopoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 25 Gennaio, 2009 (modificato) mi sembra ovvio , dopo decenni di furti , ti vuoi lamentare di UN campionato ? Maddai... ancora con sta storia... senza offesa eh ma ormai fa ridere... soprattutto ora che sta crollando il castello di carta... E' talmente palese che quella Juventus era la squadra pi? forte di tutte SUL CAMPO !! Pure gli avversari lo hanno ammesso... 91 punti conquistati... e soprattutto con 8 giocatori (quasi una squadra intera !!) presenti nella finale dei Campionati del Mondo... cos'? Moggi comandava pure i Mondiali m? ?! Dai era una squadra schiacciasassi... sul campo tutto quello che ? stato ottenuto ? stato strameritato... io davvero la trovo ridicola sta cosa della "Juve che ruba"... Ormai pare na frase fatta, come quelle preimpostate nei telefonini... Moggi non era certo un santo, ci mancherebbe altro... ma non era il solo a fare quello che faceva... ed ? pure provato ! I contatti con gli arbitri ce li avevano anche gli altri... dell'Inter che addirittura si portava in sede (!!!!) l'arbitro Nucini come mai non si dice niente ? E non mi pare, nella maniera pi? assoluta (!) che oggi la situazione sia diversa purtroppo... Comunque la chiudo qui... perch? questi discorsi altrimenti vanno avanti veramente fino all'infinito e oltre... e intanto ognuno continuer? a pensarla a modo suo. Modificato 25 Gennaio, 2009 da steferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 25 Gennaio, 2009 forse l'Inter passa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 25 Gennaio, 2009 I contatti con gli arbitri ce li avevano anche gli altri... dell'Inter che addirittura si portava in sede (!!!!) l'arbitro Nucini come mai non si dice niente ? E non mi pare, nella maniera pi? assoluta (!) che oggi la situazione sia diversa purtroppo... Te la dico io una cosa su Nucini: ? stato fatto fuori dopo aver fischiato 2 rigori contro la juventus in casa contro l'udinese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2009 Maddai... ancora con sta storia... senza offesa eh ma ormai fa ridere... soprattutto ora che sta crollando il castello di carta... E' talmente palese che quella Juventus era la squadra pi? forte di tutte SUL CAMPO !! Pure gli avversari lo hanno ammesso... 91 punti conquistati... e soprattutto con 8 giocatori (quasi una squadra intera !!) presenti nella finale dei Campionati del Mondo... cos'? Moggi comandava pure i Mondiali m? ?! Dai era una squadra schiacciasassi... sul campo tutto quello che ? stato ottenuto ? stato strameritato... io davvero la trovo ridicola sta cosa della "Juve che ruba"... Ormai pare na frase fatta, come quelle preimpostate nei telefonini... Moggi non era certo un santo, ci mancherebbe altro... ma non era il solo a fare quello che faceva... ed ? pure provato ! I contatti con gli arbitri ce li avevano anche gli altri... dell'Inter che addirittura si portava in sede (!!!!) l'arbitro Nucini come mai non si dice niente ? E non mi pare, nella maniera pi? assoluta (!) che oggi la situazione sia diversa purtroppo... Comunque la chiudo qui... perch? questi discorsi altrimenti vanno avanti veramente fino all'infinito e oltre... e intanto ognuno continuer? a pensarla a modo suo. purtroppo? conviene a 40 milioni di tifosi questo sistema , delle 4 squadre . il resto si attacca al tram Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Gennaio, 2009 saccani ? lo stesso che face salvare l'udinese la penultima giornata del campionato 2001/2002 indovinate chi ha affrontato i neosalvati la giornata dopo comunque le ruberie hanno un valore relativo,se l'inter vinceva a roma avrebbe vinto lo stesso lo scudetto,detto questo non andiamo bene lo stesso,? un sistema fortemente malato quello del calcio italiano.ma da un paese come questo mi sarei stupito se fosse stato sano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2009 Arbitri, ultimo scandalo a Torino: viola massacrati. Bisogna cacciare Collina di Xavier Jacobelli Indecente. Non esiste altro aggettivo per definire l'arbitraggio di Saccani, orripilante mattatore di Juve-Fiorentina. I bianconeri hanno giocato bene e non avevano certo bisogno di essere aiutati, ma i viola sono stati tartassati: un rigore clamoroso negato a Jovetic, un gol regolare annullato a Gilardino che continua a pagare il gol di mano segnato a Palermo. Dopo quella partita, sono stati almeno 10 i macroscopici torti arbitrali subiti dalla Fiorentina: rigori mai concessi, anche se rilevabili da un cieco, gol subiti in fuorigioco, ma convalidati agli avversari, un accanimento inaccettabile contro il club dei Della Valle che quanto pi? protestano tanto pi? vedono stangata la loro squadra. Sembra di rivedere il film gi? visto l'anno prima di Calciopoli quando i viola rischiarono la B a causa di 39 errori arbitrali, tutti documentati. Poi abbiamo capito perch?. Ora, oltre a collocare immediatamente e indefinitamente a riposo Saccani per evitare nuovi disastri, ? fondamentale mandare a casa Collina: la sua gestione ? catastrofica, la mediocrit? tecnica dei suoi arbitri e dei suoi assistenti ? plateale, i danni patiti da troppi club e non solo dalla Fiorentina, sono rovinosi. Basta con Collina, basta con questi orrori. http://club.quotidianonet.ilsole24ore.com/?q=node/6518 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 25 Gennaio, 2009 ho saputo che ha segnato lo spice fucker, il Bologna doveva essere proprio scarso mi sa che retroceder? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 25 Gennaio, 2009 Fester impassibile http://www.youtube.com/watch?v=7ZKHJWMTq8s...feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2009 gli errori a senso unico continuano anche stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Gennaio, 2009 magicsenna ma perch? preoccuparsi se la fiore ? cos? tartassata, si sa che va in uefa quindi rassegnati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Gennaio, 2009 ma siccome in italia si tende a censurare , io almeno punto il dito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 26 Gennaio, 2009 non ? vero che si tende a censurare *********** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 26 Gennaio, 2009 Panucci se ne vuole andare dalla Roma Ho gia capito chi lo vorrebbe prendere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 26 Gennaio, 2009 mmh sta anche pensando di tenersi becks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Gennaio, 2009 non ha vinto il pallone d'oro per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 26 Gennaio, 2009 panucci ? l'uomo giusto per il milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti