Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 2008/09

Post raccomandati

............ la meravigliosa abitudine di cercare sempre e comunque il "gombloddo", il trucchetto o il mezzuncolo, e vedere le streghe ovunque ("scomodando persino la politica come spiegazione di tutto l'affare)..........

E' fantastico tutto ci?...

Ma fate un po come vi pare...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
............ la meravigliosa abitudine di cercare sempre e comunque il "gombloddo", il trucchetto o il mezzuncolo, e vedere le streghe ovunque ("scomodando persino la politica come spiegazione di tutto l'affare)..........

E' fantastico tutto ci?...

Ma fate un po come vi pare...

No, ha solo costruito (lui e i suoi media) un caso ed un teatrino sul niente (beninteso, per costruito non intendo che lui si ? messo l? ed ha inventato, ma ha fatto in modo che le speculazioni gonfiassero in maniera spropositata rispetto alla realt? dei fatti, sostanzialmente ha preso per il c**lo tutti lol). "Scomodare la politica" ? solo per fare una supposizione, come altre che sono state fatte, nel tentativo di cercare una risposta convincente al perch? ? stato alzato tutto questo polverone. Io gi? mi immagino i milanisti (+3% al consenso) che lodano il loro presidente perch? gli ha lasciato kak? dov'era :hihi:

Secondo me viste come si erano messe le cose, le ha sfruttate e le ha girate a suo favore.

E' un'opinione, non serve indignarsi tanto :) edit vah :D

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

Una valanga di magliette verranno comprate, stadio pieno come uova anche per un Milan-Reggina, perch? devono salutarlo e menate varie... eh no..

Link al post
Condividi su altri siti

mah, non vedo che bella figura abbia fatto Silvio, non ha fatto nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente tante pippe mentali non me ne faccio...

Il Manchester City voleva Kak?, il Milan ha accettato l'offerta ma il giocatore ha rifiutato il trasferimento...

Che bisogno c'? di tirar fuori il solito teatrino?

Kak? ? rimasto al Milan... I motivi, se perch? ? stato accontentato a livello economico, se perch? non voleva trasferirsi in una squadra che non vale nulla, se perch? il suo obiettivo (o quello del Milan) ? di andare a giugno al Real Madrid, io francamente non li so.

La cosa certa ? che lo sceicco (che ora pu? dire quello che vuole tanto non cambia nulla... la storia della volpe e l'uva tutti la sanno) voleva Kak? ma si ? attaccato al ca**o... Berlusconi, Galliani e i dirigenti del Milan non si sono inventati nulla, l'offerta c'era ed ? palese... Loro l'hanno accettata, Kak? no.

Non vedo cosa c'ha guadagnato Berlusconi... Lui il giocatore l'ha comunque scaricato, e questo non si dimentica...

Semmai chi ne esce alla grandissima da questa storia (se ? vera, ma io penso di si... l'onest? esiste ancora) ? il giocatore stesso...

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

pero' a me sembra strano che 2 giorni f? quelli del city avevano detto di aver fatto un'offerta vicina ai 50 che non ai 100...

secondo me dietro c'? una manovra per venderlo al real madrid questa estate ad un prezzo esorbitante, se gli stessi soldi li avesse offerti il real il brasliano sarebbe andato di corsa...

Link al post
Condividi su altri siti

ma il real parla per un ca**o, non si pu? permettere un ingaggio cosi.

Tra l'altro bisogna vedere chi viene nominato presidente

Link al post
Condividi su altri siti
mah, non vedo che bella figura abbia fatto Silvio, non ha fatto nulla.

Infatti. Berlusconi nn ha fatto assolutamente niente! Non ha nessuna colpa e nessun merito. ? stato solo quello che ha dato la notizia urbi et orbi facendo fare lo sgub a Biscardi.

? Kaka che nn si ? voluto muovere da Milano, perch? Berlusconi (per sua stessa ammissione) l'avrebbe venduto.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Ho letto talmente tante str****te in queste pagine che ritengo inutile perdere del tempo per replicare...

Lascio tutti i sapientoni con le loro "convinzioni"... Tanto cercare d'infilare qualcosa nel vuoto pneumatico delle loro "menti" ? solamente fatica sprecata...

Arrivederci.

Calmati Davidehill...

Link al post
Condividi su altri siti

Iker Casillas, Sergio Ramos, John Terry, Carles Puyol, Philipp Lahm; Cristiano Ronaldo , Xavi Cesc Fa'bregas, Franck Ribe'ry; Lionel Messi, Fernando Torres. Allenatore: Sir Alex Ferguson.

Avrei messo van der Sar in porta, e Evra al posto di Lahm. Ferdinand sullo stesso livello di Terry e magari al posto di Ribery Ibrahimovic.

http://www1.uefa.com/fanzone/teamoftheyear...sid=793256.html

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Magari contando anche le riserve ci si pu? mettere anche Ibra, Kak?, Gerrard, Buffon, Maicon, Dani Alves, Nesta

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla stampa inglese ? anche circolata la voce che Kaka abbia rifiutato il City per motivi religiosi. Kaka infatti ? un devotissimo adepto di una setta ultrareligiosa (i cui fondatori sono tra l'altro in galera in Florida), ed avrebbe avuto difficolt? ad entrare in un team con un proprietario musulmano.

Link al post
Condividi su altri siti
Nesta

non si vuole operare,perci? credo che ormai abbia concluso la carriera

tanto con i soldi che ha pu? vivere di rendita a miami :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

A me Kaka' con questa sua continua ostentazione religiosa sta anche dando un attimino sui nervi: sono fatti suoi e non c'? bisogno che dopo ogni gol si rivolga verso l'alto. Penso che Dio preferisca essere ringraziato per i mancati infortuni piuttosto che per il 4-0 alla reggina....

curioso come sabato c'era anche presente un bel "I belong to money" gi? pronto poi il ripensamento e tutti in pellegrinaggio....

Link al post
Condividi su altri siti
Magari contando anche le riserve ci si pu? mettere anche Ibra, Kak?, Gerrard, Buffon, Maicon, Dani Alves, Nesta

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare bene quella squadra magica

Mancano forse Xavi Alonso, Iniesta, ........ e David B*

* (:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

Fester Projet :caldo:

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti

Ricicla-Fester

Link al post
Condividi su altri siti

Ricicla-Fester

Link al post
Condividi su altri siti

L'Inter vince e passa il turno con un onesto 2-1 :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.