Vai al contenuto
Maverick

Stagione calcistica 2008/09

Post raccomandati

E mentre Fester sta ancora li a pensare dove trovare gli sghe? il Manchester City ha preso Craig Bellamy dal West Ham

:dirol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ho i miei dubbi che K?ka possa diventare uno dei Citizens.

Link al post
Condividi su altri siti

chissa... cmq il dg del City ha detto che se non arriva ora non arriva pi?

e credo sia vero

Link al post
Condividi su altri siti

a quella cifra Kaka dovrebbe essere ceduto subito, non scherziamo... figuriamoci di questi tempi.

e poi hanno bisogno di rifare quasi l'intera squadra, con quei soldi prendi fior di campioni, tipo Adebayor, Torres, Benzema, Alves, Eto'o... oppure dai l'assalto ad uno che ? anche piu forte di Kaka, ovvero Messi, per? in quel caso non ti rifai la squadra, ma se Kaka fa la differenza, Messi non ne parliamo...

se poi vanno bene sti vecchietti, tenetevi Kak? e non vi lamentate.

Modificato da dave

Link al post
Condividi su altri siti

Io sinceramente tutta questa superiorit? della Premier non la vedo... O almeno non nella misura che dite voi....

Ci sono 4 squadre forti (come del resto in Italia e Spagna), alcune squadra pi? o meno ostiche e altre scarse (il Manchester City, con tutto il rispetto, la reputo una di queste. Ma forse la colpa, in questo caso, ? dell'allenatore)...

Se prendiamo le 4 squadre migliori, quelle della premier presentano nel complesso degli organici migliori, ma il resto della truppa vale la Liga o la Serie A...

Modificato da DavideHill

Link al post
Condividi su altri siti

Il Manchester City sta a met? classifica metterebbe sotto una Juve sencondo me

Modificato da Maverick

Link al post
Condividi su altri siti
Il Manchester City sta a met? classifica metterebbe sotto una Juve sencondo me

No, dai... Non esageriamo...

Link al post
Condividi su altri siti

nel complesso il campionato inglese ? il migliore.

ormai solo biscardi crede che lo sia ancora quello italiano

Link al post
Condividi su altri siti
nel complesso il campionato inglese ? il migliore.

E su questo sono d'accordo anche io...

Ma la differenza non ? cos? abissale...

Link al post
Condividi su altri siti

in italia che campionissimi hai sotto i 29?

Ibra, Maicon, Kak?, forse De Rossi

Link al post
Condividi su altri siti

io non vedo tutta questa differenza tra il campionato italiano e la premier, probabilmente gli inglesi ci sono davanti, ma non di molto.

comunque vedremo in Champions chi sar? a portare un maggior numero di squadre in semifinale...

Link al post
Condividi su altri siti

beh tra un mese ogni dubbio sar? frugato, vediamo negli scontri diretti come v? a finire...

secondo me juve e roma ce la possono fare

Link al post
Condividi su altri siti

19.01 22:14 - In maniera non ufficiale, dunque senza comunicato, ma ufficiosa, anche Milan Channel ha confermato che la trattativa che porta Kak? al Manchester City ? ormai chiusa. Il brasiliano in pratica non ? pi? un giocatore del Milan: l'annuncio entro 48 ore, ma ? probabile che possa arrivare anche prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Berlusca ha cambiato idea.

Link al post
Condividi su altri siti

a quanto pare han fatto scegliere al giocatore e lui ha scelto di restare.

Se le cose stanno cos? han fatto bene a non cederlo, e cmq dopo quello che ? successo a Sheva aveva una paura matta di fare la stessa fine :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

CLAMOROSO !!!!!!

Berlusconi in collegamento con Il Processo di Biscardi su Italia 7 Gold dichiara : Kak? ? incedibile, non lo cedo. Rinuncia ai soldi e non chieder? un aumento dell'ingaggio. Preferisce restare al Milan

Link al post
Condividi su altri siti

Sono felice per lui, e forse non far? la fine di Sheva.

Ora per? a Silvio tocca tirare fuori i 120 milioni di tasca sua *********** (non ? una parolaccia :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti

Sono disgustato, meno male che sono nato in ritardo e non ho potuto votare alle elezioni 2008, o avrei votato quel..... coso...

Tutto pilotato dall'inizio, avevano ragione quelli che lo dicevano, ? stata tutta la messa in scena per prendere attenzione e far parlare, ? schifoso. Fossi un milanista mi sentirei preso per il c**lo.

Adesso sar? l? a farsi una risata il caro nano, e voi milanisti siete stati sulle spine per giorni.. mentre lui voleva attenzioni, guardate poi il grande sgub:

Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi ha annunciato in diretta tv al Processo di Biscardi che Kak? rester? al Milan. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Non si pu? imporre a nessuno di restare in una squadra controvoglia: un giocatore che scende in campo per la met? di quanto potrebbe prendere altrove alla fine rischia di diventare poco felice. Allora tutti i dirigenti e le squadre non possono vincolare un giocatore che gioca solo 4 o 5 anni cos?... Eppure vi do un annuncio: Kak? rester? al Milan, perch? preferisce il Milan e l'amore ai soldi. E' stata una trattativa chiusa da me e dal ragazzo in persona: bisogna dirlo, viva Kak?!"

Avete una societ? ridicola, pi? ridicola di quelle Juve e Inter messe insieme. Ha fatto il suo tempo, come Dennis, ? l'ora che se ne vadano.

Modificato da Alesi27

Link al post
Condividi su altri siti

Per? io non credo che sia una mossa cosi vantaggiosa per l'immagine di quel uomo d'affari ovvero il presidente del consiglio dell'Italia. Sulla sfilata, dimostrazione dei tifosi preferisco evitare commenti.

Poi ? chiaro, concordo con Alesi27, da un p? di tempo il Milan cerca pubblicit? facili, tra acquisti di spice-boys e ex palloni d'oro, evidente che hanno bisogno di molta visibilit? e senza dubbio sono abilissimi (del resto ? sufficiente fare un paragone banale con la politica :hihi: ).

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.