The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2009 Per? io direi pi? Fiorentina estremamente penalizzata quest'anno che la Juve che ruba o addirittura che ? prima (provvisoria) perch? ruba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Gennaio, 2009 ma io non capisco una cosa,che senso ha per un fiorentino farsi l'abbonamento allo stadio se tanto dopo sa che si lamenter? delle ladrate subite?si sa che il mondo del calcio italiano ? marcio ma nonostante tutto la gente va a vedere queste farse. come per la politica se non siamo prima noi a cambiare non cambier? niente neanche di la Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 25 Gennaio, 2009 (modificato) ma infatti ormai il calcio lo seguo solo il lunedi su internet o al massimo al bar la mattina mentre bevo il cappuccino che sono in pausa.. da un bel po' di tempo ho imparato a pensare ad altro. Modificato 25 Gennaio, 2009 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Gennaio, 2009 nba rul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2009 consiglio al manchester city di comprare il Palazzo, + che spendere in giocatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 25 Gennaio, 2009 non sono per niente d'accordo con voi, insomma l'arbitro ha negato il rigore, sul gol annullato gila era in linea col difensore quindi ci sta la svista visto che il guardalinee non era posizionato benissimo. non ? che ogni volta dobbiamo vedere complotti e farse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 25 Gennaio, 2009 (modificato) consiglio al manchester city di comprare il Palazzo, + che spendere in giocatori quelle cose le puoi fare in Italia Modificato 25 Gennaio, 2009 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2009 non sono per niente d'accordo con voi, insomma l'arbitro ha negato il rigore, sul gol annullato gila era in linea col difensore quindi ci sta la svista visto che il guardalinee non era posizionato benissimo. non ? che ogni volta dobbiamo vedere complotti e farse. solamente nelle ultime 3 partite fiorentina lecce 1-2 2 gol in fuorigioco milan fiorentina 1-0 rigore negato juve -fiorentina 1-0 rigore e gol negati aggiungiamo il rigore negato a siena ( 1-0 ) il rigore che riapr? la partita con l'atalanta ( 2-1 ) il rigore che c'era contro la roma (1-0) il rigore che c'era contro l'inter ( 0-0 ) , forse col cagliari .. e poi non ricordo cos'altro. questa non ? scarsezza degli arbitri , questa ? malafede, guardacaso nata dopo il gol di mano di Gilardino. non ? possibile che quasi tutti gli anni gli arbitri ci diano addosso INVOLONTARIAMENTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 25 Gennaio, 2009 un tempo c'erano un sacco di juventini in sto forum che facevano i fighi negli ultimi anni ne hanno prese tante di bastonate lasciateli iludere ancora un po' c'era lele19etc.... c'era osella ce n'erano tanti altri mamma mia chissa come stanno r*****ndo (hanno censurato anche quella ) quache vittoria con le rivali ogni tanto ? il massimo che possono fare Intanto siamo lass?... probabilmente solo per un giorno ma siamo lass?... personalmente quindi (sono Juventino) al momento ho ben poco da r*****re... Mi sa che r*****no pi? i milanisti dal momento che hanno perso l'occasione di mettere 120 milioni in cassa e di conseguenza la seria opportunit? di rifarsi una squadra vera al posto di comprare gli attori hollywoodiani di turno... La Juve pensavano di averla cancellata dal calcio ed invece si stanno rendendo conto che dopo nemmeno un'anno di chiamiamolo assestamento (3? posto ma con taaaante soddisfazioni) ? inesorabilmente ancora l? e che se la dovranno vedere con lei fino alla fine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2009 Forza Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2009 non posso credere a quello che sto vedendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2009 direi che i primi 4 posti sono assegnati a tavolino , cerchiamo di giocarci un posto in uefa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 25 Gennaio, 2009 Cagliari in vantaggio per 1-4 all'Olimpico sulla Lazi(etta)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2009 Mi sono salvato, avevo scommesso che il Milan avrebbe avuto almeno un rigore, naturalmente a favore, con il Bologna. Se perdevo dovevo tagliarmi la barba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 25 Gennaio, 2009 puoi pure giocare rigore + espulsione .. per essere sicuri del risultato .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 25 Gennaio, 2009 Che squadra triste il Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 25 Gennaio, 2009 solamente nelle ultime 3 partite fiorentina lecce 1-2 2 gol in fuorigioco milan fiorentina 1-0 rigore negato juve -fiorentina 1-0 rigore e gol negati aggiungiamo il rigore negato a siena ( 1-0 ) il rigore che riapr? la partita con l'atalanta ( 2-1 ) il rigore che c'era contro la roma (1-0) il rigore che c'era contro l'inter ( 0-0 ) , forse col cagliari .. e poi non ricordo cos'altro. questa non ? scarsezza degli arbitri , questa ? malafede, guardacaso nata dopo il gol di mano di Gilardino. non ? possibile che quasi tutti gli anni gli arbitri ci diano addosso INVOLONTARIAMENTE l'anno scorso avevamo anche piu errori contro noi, ma guai a lamentarsi, erano errori, ora no.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 25 Gennaio, 2009 (modificato) Intanto siamo lass?... probabilmente solo per un giorno ma siamo lass?... personalmente quindi (sono Juventino) al momento ho ben poco da r*****re... Mi sa che r*****no pi? i milanisti dal momento che hanno perso l'occasione di mettere 120 milioni in cassa e di conseguenza la seria opportunit? di rifarsi una squadra vera al posto di comprare gli attori hollywoodiani di turno... La Juve pensavano di averla cancellata dal calcio ed invece si stanno rendendo conto che dopo nemmeno un'anno di chiamiamolo assestamento (3? posto ma con taaaante soddisfazioni) ? inesorabilmente ancora l? e che se la dovranno vedere con lei fino alla fine... il campionato italiano nn conta un ca**o Ci vuole l'europa, l? l'unica che la pu? intravedere ? l'Inter, se non altro Fester negli ultimi anni ne ha vinte 2 Modificato 25 Gennaio, 2009 da Maverick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 25 Gennaio, 2009 (modificato) L'Inter a mio avviso l'Europa la saluter? presto... Sbaglier? (speriamo di no ), ma hanno dimostrato troppe lacune rischiando l'eliminazione nel girone pi? facile... non vedo come possano eliminare i campioni in carica giocando addirittura il match decisivo all'Old Trafford. Modificato 25 Gennaio, 2009 da steferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 25 Gennaio, 2009 io l'inter la vedo malissimo in europa.... juve e roma ce la possono fare invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti