Vai al contenuto
Alesi27

2008.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Qualifiche]

Post raccomandati

Bravissimo... non sembrava proprio la McLaren delle libere. Poi il top nel Q3, l? ? stato evidentissimo. Non sembrava agile

scusate, ? piovuto.

 

forse le condizioni erano come le libere 1, poi dopo nelle libere 2 i valori in campo sono cambiati un pochino, o ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sky sport 2, eurosport...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi si ? chiuso il campionato costruttori, domani si chiude quello piloti vedrete

Il costruttori ? chiuso da tempo ormai, quello piloti direi di no. Se Raikkonen continua a fare una gara buona e una no, Massa pu? fregarlo (del resto sta recuperando alla grande)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tredozi: "Bene per coulthard che ha trovato una via di figa.. fuga... ":hihi:

Quella lui la trova sempre (quella con la "i")! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non direi che la mclaren ? indietro, a meno che hamilton non sia pi? leggero di vari giri ha fatto pochi centesimi da massa e raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? indietro, ma non ? davanti come sembrava gioved?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che bello vedere gli scleri dei tifosi di massa e raikkonen. anche in un anno dove state dominando, non riuscite a non inveire contro un nemico. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Massa e brava Ferrari, mi hanno entrambi sorpreso, mi aspettavo di prenderle dalle Mclaren invece ? andata bene...

 

Ma son solo le qualifiche.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non direi che la mclaren ? indietro, a meno che hamilton non sia pi? leggero di vari giri ha fatto pochi centesimi da massa e raikkonen.

 

il porblema ? che su un'altra pista poteva essere un risultato incoraggiante essere cos? vicini alla ferrari. qui, non conta nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente MSC con questa macchina vincerebbe tutte le gare. :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Intanto GP2 sotto l'acqua!!!

ma anche domani piover?,con una schiarita dalle 2 alle 4 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara ? lunga, mi dispiace che Kimi non abbia fatto la pole ma nulla ? perduto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con l'assetto da bagnato perch? ? andato cos? forte....?

 

Un intero weekend McLaren e Raikkonen hanno fatto tempi di almeno 3 decimi migliori di Massa, invece adessi in Q1 e Q2 Massa ha fatto meglio di tutti loro senza nessun problema, il dubbio che sia l'unico dei 4 con un assetto diverso mi viene (anche con meno carico di benzina, per il terzo Gp di seguito), soprattutto dopo aver sentito l'intervista nel dopo prova dove nemmeno li credeva a quello che aveva fatto.

Invece Raikkonen si ? soffermato nella stessa intervista che domani le condizioni climatiche magari saranno diverse.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cavolo, vedo che si fatica sempre a fare i complimenti a felipe su sto forum.. :( e vabb?... bravissimo felipe che ve l'ha messo in cu** a tutti ;) ...e oltretutto l'ho visto veramente continuativo nell'effettuare i suoi giri.. in q1 e q2 ha messo gi? praticamente lo stesso tempo.. fantastico...!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cavolo, vedo che si fatica sempre a fare i complimenti a felipe su sto forum.. :( e vabb?... bravissimo felipe che ve l'ha messo in cu** a tutti ;) ...e oltretutto l'ho visto veramente continuativo nell'effettuare i suoi giri.. in q1 e q2 ha messo gi? praticamente lo stesso tempo.. fantastico...!!

Nella F1 di oggi fare i complimenti al sabato spesso non ? giusto in quanto la qualifica NON ? qualcosa a s? come in passato, ma pi? semplicemente una parte della gara. Se domani vincesse gli far? i complimenti come ho sempre fatto, fino a domani non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cavolo, vedo che si fatica sempre a fare i complimenti a felipe su sto forum.. :( e vabb?... bravissimo felipe che ve l'ha messo in cu** a tutti ;) ...e oltretutto l'ho visto veramente continuativo nell'effettuare i suoi giri.. in q1 e q2 ha messo gi? praticamente lo stesso tempo.. fantastico...!!

Bh? non vedo perch? tifosi McLaren o non tifosi Ferrari debbano fargli i complimenti... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per questo il suo risultato ? inaspettato. per? non escludo che abbia pure un giro in pi? di raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Probabilmente MSC con questa macchina vincerebbe tutte le gare. :P

d'accordo con te al 100%, comunque, complimenti ai piloti della rossa, grande qualifiche !!! Vedremo domani sotto la pioggia perche state tranquilli prima o poi piovera. Comunque la McLaren mi ? apparsa meno a suo agio di giovedi, non so, forse ? la ferrari che ha migliorato tanto...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi la questione Raikkonen-Massa ? molto semplice:

Raikkonen non ? forte come Schumacher, e Massa ? pi? forte di Barrichello. Non si pu? pretendere di vedere quello che abbiamo visto dal 2000 in poi col nostro leader dominatore assoluto. Kimi ? leader ma nn ha la forza da leader di Schumacher e Massa inizia a fare lo scudiero alla fine quando sa che ? tagliato fuori. La piscologia conta molto in queste cose: Barrico partiva dall'inizio con la consapevolezza che non poteva nulla contro il suo compagno di squadra.

 

A me alla fine tra Massa e Raikkonen me ne frego chi dei due vince, l'importante ? ke vinca la Ferrari (sempre con un occhio alla classifica per?, il gioco di lasciare i piloti liberi di sgozzarsi per poi perdere nn mi piace). Quando c'era Michael era diverso: doveva vincere la Ferrari, faceva piacere cmq, ma se vinceva quella che guidava lui era tripudio!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nella F1 di oggi fare i complimenti al sabato spesso non ? giusto in quanto la qualifica NON ? qualcosa a s? come in passato, ma pi? semplicemente una parte della gara. Se domani vincesse gli far? i complimenti come ho sempre fatto, fino a domani non serve a nulla.

si vabbe ma se oggi la qualifica vale quasi come la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×