Vai al contenuto
mscwin

2008.05 | Gran Premio di Turchia - Istanbul [Qualifiche]

Post raccomandati

si, pi? o meno ? come dite voi.

il problema di massa sta nella continuit? ma soprattutto nell'incapacit? di gestire situazioni complicate, alch? gli si presentino davanti.

o vince, o scompare. non c'? una via di mezzo. ? l? che fa la differenza, anche in giornate in cui deve remare ottiene il massimo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine non si sa mai, perch? un guasto pu? cambiare tante cose ma Massa di solito va bene in Bahrein, Spagna, Turchia e Brasile, e una di queste l'ha gi? ciccata.

Raikkonen ha tempo per allontanarsi definitivamente, in queste gare deve pensare a portare a casa pi? punti possibile e pace.

Link al post
Condividi su altri siti
parlando per assurdo, se alla fine dell'anno raikkonen fosse il vincitore ma per pochi punti su massa, con un campionato tirato ogni gara come ora, cosa pensereste? raikkonen ridimensionato o massa davvero forte?

Raikkonen campione del mondo! Ecco che penserei! :P

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso invece che domani facciamo un'altra bellissima doppietta e che imho a settembre (se nn prima) Raikkonen sar? campione del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque molto bravo Kovalainen.

Seconda qualifica davanti a Hamilton (su 5). Domani ci pu? essere una bella lotta anche fra le due mclaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono contentissimo del risultato di queste qualifiche: perfetto Massa, un po deludente Kimi ultimo dei "fantastici quattro". Guardando la classifica attuale, la Rossa dovrebbe puntare pi? su di lui che su Felipe un po attardato per via dei problemi nelle prime gare. Invece domani per il finlandese non sar? facile trovandosi a partire sul lato sporco e per di pi? con Kova davanti che immagino si impegner? di pi? a cercare di rallentarlo a favore del suo compagno di squadra in lotta per il mondiale piuttosto che cercare di prendere un Massa che probabilmente far? gara solitaria.

Link al post
Condividi su altri siti

andr? cosi

raikkonen fotte emilton in partenza,poi al primo pit passa kova e fregher? il gpv piu veloce a massa all'ultima tornata

Link al post
Condividi su altri siti
Io penso invece che domani facciamo un'altra bellissima doppietta e che imho a settembre (se nn prima) Raikkonen sar? campione del mondo.

Esagerato...

Link al post
Condividi su altri siti

ah,dimenticavo che alonso si far? passare da pich? dopo una rimonta leggendaria del brasiliano

cosi sono contenti anche red passion e iutuu :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Esagerato...

Abbi fede... io le previsioni non le sbaglio quasi mai.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ? meglio se cominci a sperare in Hamilton per il mondiale... :rolleyes: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
Quindi ? meglio se cominci a sperare in Hamilton per il mondiale... :rolleyes: :lol:

Permettetemi l'OT, ma questa volta Yoong ? da applausi :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

domanda: c'? qualche radio dove potr? seguire il commento della gara di domani? me la vedr? forse in un ristorande, dove sar? impossibile seguire la telecronaca :(

Link al post
Condividi su altri siti

Vero? :hihi:

Si scherza eh... ;)

Link al post
Condividi su altri siti
domanda: c'? qualche radio dove potr? seguire il commento della gara di domani? me la vedr? forse in un ristorande, dove sar? impossibile seguire la telecronaca :(

In genere sulle stazioni Radio-RAI si collegano ogni tanto con il circuito dove c'? il gran premio...ma danno semplicemente un aggiornamento sulla situazione della gara e poi passano alle partite...

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiate fede... io nella mia vita ho perso una sola scommesse: quella dell'anno scorso che feci su Hamilton, ma quando c'? la mano di Dio di mezzo non posso nulla...........

Link al post
Condividi su altri siti

Q. (Ian Parkes – The Press Association) Lewis, you have said you are very disappointed and your body language suggests you are not too happy if you don't mind me saying…

LH: I just need the toilet, that's all! And I'm really wondering whether Heikki's really Finnish because his answers are longer than I've ever known!

Lewis, hai detto che sei molto deluso e il tuo atteggiamento suggerisce che non sei troppo contento se non sei interessato a quello che dico...

LH:"E' solo che devo andare in bagno! E sono davvero sorpreso che Heikki sia realmente finlandese perch? le sue risposte sono le pi? lunghe di quanto avevo sempre pensato!"

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Abbiate fede... io nella mia vita ho perso una sola scommesse: quella dell'anno scorso che feci su Hamilton, ma quando c'? la mano di Dio di mezzo non posso nulla...........

Ok.

Link al post
Condividi su altri siti

Io so solo una cosa: perdere il mondiale (anzi i mondiali) con la f2008 sarebbe un delitto.

Link al post
Condividi su altri siti

lascia stare dio che ha altro a cui pensare :hihi:

ringrazia la mano di rondellis se non hai portato a casa la vincita :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti