Vai al contenuto
SirVanhan

Dai un voto al Gran Premio di Spagna 2008

Che voto dai al GP?  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai al GP?

    • 10: OH MIO DIO! DEVO RIVEDERLA TUTTA!!!
      2
    • 9: meraviglioso!
      2
    • 8: gran gara!
      1
    • 7: abbastanza bello.
      4
    • 6: gli d? la sufficienza
      14
    • 5: in alcune parti ? stato brutto.
      14
    • 4: non mi ? piaciuto.
      7
    • 3: bruttissimo.
      2
    • 2: inguardabile.
      1
    • 1: prossima gara per favore!
      3


Post raccomandati

Ovviamente sarebbe meglio se il voto fosse il pi? obiettivo possibile... altrimenti ad ogni vittoria Ferrari avremmo un milione di 10 anche se la gara ? stata noiosissima!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria Ferrari a parte?

 

5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in alcune parti ? stato brutto. cio?, olte l'incidente e qualche duello ? stata una gara penosa... tutta colpa dei molti test che effettuano le squadre su questa pista..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sufficienza per qualche sorpasso stentato e qualche botto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va distinta la soddisfazione per il risultato e per le prestazioni della Ferrari (alla quale assegno un 10 netto) dallo spettacolo offerto dalla gara (alla quale assegno appena la sufficienza).

 

Purtroppo per? spesso, quando c'? un grande spettacolo, il risultato non ? cos? soddisfacente.

Sono contento per la Ferrari e mi auguro che il nuovo regolamento 2009 possa migliorare il grado di soddisfazione relativo allo spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi viene ancora da ridere se penso a quelli che dicevano che con quella chicane ci sarebbero stati sorpassi,mentre prima coni due curnvoni la macchine soffrivano in scia e non riuscivano a superare in rettilineo.

2007 :1 sorpasso di una superaguri su una spiker

2008: hedifeld che passa una force india

 

 

voto: 5

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi viene ancora da ridere se penso a quelli che dicevano che con quella chicane ci sarebbero stati sorpassi,mentre prima coni due curnvoni la macchine soffrivano in scia e non riuscivano a superare in rettilineo.

2007 :1 sorpasso di una superaguri su una spiker

2008: hedifeld che passa una force india

voto: 5

2008: Anche Coulthard che passa Sato :hihi:

 

Voto 5, ma il problema non sono i circuiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dire il vero se le macchine soffrono la scia non riesco a spiegarmi come mai non si superano lo stesso malgrado la nuova chicane,il mio discorso era un'ownata a chi diceva che con la chicane si sarebbero visti sorpassi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ovviamente sarebbe meglio se il voto fosse il pi? obiettivo possibile... altrimenti ad ogni vittoria Ferrari avremmo un milione di 10 anche se la gara ? stata noiosissima!

 

Ok, allora 6. La gara ? stata in media con quelle che si vedono di questi tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai in F1 sorpassi solo ai box, da questo punto di vista molto meglio vedere una bella gara di GP2!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma da barcellona non vedremo mai tanti sorpassi......? proprio nella natura di questo circuito, buono solo per i test....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voto 3: ? lo specchio di 10 anni di regolamenti sbagliati, con difficolt? di sorpassi anche su auto 1.5s al giro pi? lente! la modifica dello scorso anno ? insufficente, spero che il regolamento 2009 dia una mano allo spettacolo e, di conseguenza, a questo circuito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ovvio che solo togliere l'elettronica non sarebbe bastato, anzi con l'aerodinamica che continua a disturbare ? ancora pi? difficile controllare la vettura dietro.. certo che i pochi sorpassi che si sono visti sono stati frutto di errori di chi stava davanti, posso solo immaginare con l'elettronica che gara sarebbe stata.. :hihi:

 

Spero che i regolamenti 2009 siano come sono effettivamente stati proposti, perch? quello potrebbe essere un vero miglioramento.. altrimenti diamoci su.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se il problema ? l'aerodinmica,perch? non si superano nemmeno con la chicane?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma se il problema ? l'aerodinmica,perch? non si superano nemmeno con la chicane?

Forse perche anche c'? un problema di spazio... o di piloti con capacit? di incidentarsi :hihi:

 

 

Beh, a Magny Cours del anno scorso, un circuito dove ? imposibile fare sorpassi Alonso ha fatto 3 inutili sorpassi, uno meraviglioso su Heidfeld :hihi:

 

Quindi, forse ci mancano anche piloti un po pi? "cattivi" che abbiano delle palle, immaginazione e macchine nonostante 1 secondo o 2 pi? veloci della concorrenza.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha votato 10? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cek.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spettacolo semi nullo, la cosa pi? emozionante credo sia stata l'uscita di Alonso nel giro di ricognizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho dato 10 ma solo xk io ero li e alla repsol ho visto di tutto nelle 4 gare :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schifo perch? ha vinto R?ikk?nen, una dei GP pi? brutti mai visti dal 1991, quindi voto nullo, 7 finch? Alonso era in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×