Vai al contenuto
SpadaJones

Problemi di cuore

Post raccomandati

Ma porca ****** ma perch? per le persone ? cos? difficile cambiare?

Troppa fatica?

Pensa al piacere del risultato dopo il cambimento piuttosto che alla fatica per farlo. Devi guardare oltre.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Ma porca ****** ma perch? per le persone ? cos? difficile cambiare?

Troppa fatica?

Pensa al piacere del risultato dopo il cambimento piuttosto che alla fatica per farlo. Devi guardare oltre.

Mi dispiace...ma io non scendo a compromessi...lo so...ho la testa dura...ma ? con questa testa dura che ho raggiunto i pi? grandi risultati della mia vita...e non intendo cambiare.

Link al post
Condividi su altri siti

e allora otterrai quello che hai sempre ottenuto, perch? ti lamenti se sei il primo a volere che le cose vadano cosi?

Link al post
Condividi su altri siti
e allora otterrai quello che hai sempre ottenuto, perch? ti lamenti se sei il primo a volere che le cose vadano cosi?

Questo ? il punto...io credo di non fare niente di male a comportarmi cos?..anzi...e quello che non capisco ? perch? uno come me ? bollato (dalle ragazze si intende eh...tra gli uomini ho tanti amici che mi stimano e che io stimo perch? la pensano come me) come il fessacchiotto della situazione...questo mi fa rabbia...

Link al post
Condividi su altri siti

Non sei bollato ? che non vuoi veramente le cose che desideri, se le desideri veramente fai di tutto per ottenerle

Ora esco ci sentiamo domattina :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

Maverick penso ke una persona debba cambiare se solo veramente lo vuole e se si accorge di avere sbagliato qualcosa...se ferrarista non ? in questa situazione xk? dovrebbe cambiare?!?

E cmq non ? facile cambiare VERAMENTE...spesso uno riesce a cambiare apparentemente, x? le apparenze spesso non reggono...

ritengo ke a volte la testardaggine, se non ? unita al non riconoscere e voler ammettere i propri errori, possa essere un pregio...l'importante ? essere flessibili e piacere a se stessi penso...poi magari se una persona cambia pu? piacere a + gente, x? se non si trova bene con se stesso xk? non si riconosce + e si preferiva prima allora il cambiare non produce ke peggioramenti...discorso un po' ingarbugliato :P

Ferrarista ma ti da noia se si parla di te (e nn dite ke nn penso alle xsone ke coinvolgo nei discorsi...vero Yellow?!? :P )

Link al post
Condividi su altri siti
Non sei bollato ? che non vuoi veramente le cose che desideri, se le desideri veramente fai di tutto per ottenerle

Ora esco ci sentiamo domattina :caldo:

immagino tu sia andato a vedere la partita Liverpool Chelsea e poi a fare una partita di golf B)

Link al post
Condividi su altri siti

ma te non hai un cavolo da fare che venire a rompere a noi??? non dovevi studiare??? studia e non rompe... <_<<_<

e cmq partiamo da 2 assiomi fondamentali:

- le donne sono tutte stronze

- alle donne piacciono i dindarelli

e cmq cosa vuoi da me che non ho capito molto bene??? non scrivi mai e ora vieni a rompe... <_<<_< fila via da sto forum... tornatene al tuo.. ah gi? il tuo ? morto :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti
Ferrarista ma ti da noia se si parla di te ?!?

Ma figurati...tutto sommato sono io che ho aperto il discorso...nessuno mi ha chiesto niente...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque faccio un piccolo esempio...perch? forse, restando nel vago, non si rende l'idea di che tipo sono io e di come mi trattano le ragazze.

Stamattina all'universit? una ha detto che, nel fine settimana, sarebbe andata a Parigi e che si sarebbe portata l? il libro di ottica. Al che io ho fatto una riflessione sul fatto che non c'? cosa pi? appropriata che studiare ottica a Parigi, dato che l'arte impressionista ? nata proprio l? in seguito a famosi studi di ottica di altrettanto famosi fisici. Non appena ho aperto questo argomento, la tizia che deve partire e altre mi hanno bollato con "Sei pesante, non ci interessa quello che stai dicendo" (parole testuali...non mi sono inventato niente).

Ora io vorrei capire se uno che si interessa di arte pu? essere trattato a questo modo da un gruppo di ragazze idiote...e il problema ? che io di ragazze pi? intelligenti non ne ho mai incontrate...o meglio forse qualcuna l'ho incontrata...ma non ho avuto modo di approfondire il rapporto al punto tale da costruirci una relazione (purtroppo in alcuni casi non basta il saperci fare...serve pure la fortuna).

Link al post
Condividi su altri siti
immagino tu sia andato a vedere la partita Liverpool Chelsea e poi a fare una partita di golf B)

uah, si e ho inbucato anche :hihi:

P.S. com'? finita?

Link al post
Condividi su altri siti
Maverick penso ke una persona debba cambiare se solo veramente lo vuole e se si accorge di avere sbagliato qualcosa...se ferrarista non ? in questa situazione xk? dovrebbe cambiare?!?

Perch? ? lui che lo vuole per? associa troppa fatica a fare il cambiamento piuttosto che al dopo.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche generalizzare sul fatto che le donne non guardano i soldi ci sarebbe da discutere.E' quasi un dato di fatto che molte (non ho scritto tutte) donne danno molto peso al portafoglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Dipende, indubbiamente i soldi gli piacciono, anche perch? rendono pi? apparente una persona per? guarda, penso che gli importino di pi? quando pensano a una storia molto lunga, se ? solo per qualche sco**ta i soldi centrano ben poco se non nulla. e potrei portare un sacco di esempi.

Poi sul fatto che quelli che fan girare tanti soldi scopano di pi? della media non ci sono dubbi. Io penso di essere uno dei pochi privilegiati che non essendo diciamo "figlio di pap?" me la cavo alla grande, per? ho puntato tutto sul mio carattere e sull'aspetto fisico.

Vi assicuro che il carattere cmq fa grandi cose, conosco tipi brutti che si sono scopati gnocche assurde perch? sapevano esercitare un fascino anche solo nel modo di parlare e di vivere.

Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente la penso nella maniera diversa.Tanti soldi, tante scopate e storie pi? o meno serie.Anche io potrei portare un sacco di esempi.

Per? uno col tempo sa fiutare quale ragazza ti si aggira attorno per i soldi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? indubbio che chi ha tanti soldi scopa di pi?, su questo sono daccordo, l'ho anche detto, per?, se alla fine alla tipa piace un tipo per il suo essere bullo o per il suo essere coinvolgente oppure solo per attrazione fisica se lo scopa comunque; sia che li abbia sia che non li abbia.

Cmq ? un discorso anche di vita sociale, pi? hai vita sociale, pi? hai possibilit?, quando finisci per conoscere un sacco di tipe alla fine con tante puoi farci qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

mav di dove sei?

Link al post
Condividi su altri siti

Lecco :hihi:

vo a laur

Link al post
Condividi su altri siti
Dipende, indubbiamente i soldi gli piacciono, anche perch? rendono pi? apparente una persona per? guarda, penso che gli importino di pi? quando pensano a una storia molto lunga, se ? solo per qualche sco**ta i soldi centrano ben poco se non nulla. e potrei portare un sacco di esempi.

Poi sul fatto che quelli che fan girare tanti soldi scopano di pi? della media non ci sono dubbi. Io penso di essere uno dei pochi privilegiati che non essendo diciamo "figlio di pap?" me la cavo alla grande, per? ho puntato tutto sul mio carattere e sull'aspetto fisico.

Vi assicuro che il carattere cmq fa grandi cose, conosco tipi brutti che si sono scopati gnocche assurde perch? sapevano esercitare un fascino anche solo nel modo di parlare e di vivere.

beati loro <_<

Link al post
Condividi su altri siti