Vai al contenuto
Visitatore alexf1 fan

Dov'? la Bmw e dove pu? arrivare

Post raccomandati

ahaha adesso hamilton vale meno di hediflied e kubica...

secondo me anche kovalainen, che non reputo un fenomeno ? superiore a questi 2

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
l'ingenier bruno, quello nuovo su rai uno, ha fatto notare in malesia che la bmw aveva gli scarichi sempre sporchi di bianco, indice di una miscela abbastanza magra... che se non sbaglio vuol dire pi? aria che benzina o sbaglio? cio? meno consumo... o appunto sto sbagliando ? :D

Comunque i tempi nella Pit Lane li trovo abbastanza indicativi. Per confrontarli si dovrebbero fare delle soste con lo stesso quantitativo. Certamente la Bmw in questo campo ? tra le migliori, anche se i nostri meccanici ai tempi di Schumy smontavano e rimontavano in un secondo! Tra l'altro, se avete notato, la Ferrari non ha pi? il lecca lecca( :hihi: ) ma ? il pilota stesso a vedere quando deve partire attravero lo specchio sopra alla monoposto.(o almeno questo mi ? parso di vedere dalle inquadrature) Massa per esempio domenica ? partito un secondo dopo che i meccanici avessero terminato(il bocchettone della benzina era staccato), mentre alla Bmw il tempo che passa tra la fine del trabocco e l'alzata del lecca lecca ? centesimale. Sicuramente questo ? un punto da rivedere...

Link al post
Condividi su altri siti

Parlando sinceramente... definire Hamilton e Kovalainen inferiori ai piloti BMW mi sembra Alquanto azzardato...

Link al post
Condividi su altri siti

Penso molto lontano !

La loro forza sta nella programmazione ! Lo avevano sempre detto. Puntiamo al titolo al 2009. Nel frattempo lavoriamo sodo e passo dopo passo lo stanno dimostrando, con fare teutonico ! Questo ? lavorare bene e semza grilli per la testa.

Piloti. La BMW punta su Kubica. Lo ha allevato. Fatto esordire per imparare e lo sta facendo alla grande e nel 2009 sar? pronto ! anche qui grande saggezza e pazienza. Per non farlo bruciare. L'anno scorso anno di esperienza ed errori "da fare" per crescere. Ed ora ottimi risultati. Heidfeld ? bravo ma non credo che la BMW punter? su di lui per il 2009.

Pertanto ritengo la BMW un team al top e quest'anno una o due vittorie le porter? a casa.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi pensa che la BMW possa vincere una gara quest'anno: pensate possano farlo approfittando di brutte giornate degli altri o con un weekend semplicemente pi? veloce della concorrenza?

Link al post
Condividi su altri siti
Per chi pensa che la BMW possa vincere una gara quest'anno: pensate possano farlo approfittando di brutte giornate degli altri o con un weekend semplicemente pi? veloce della concorrenza?

Se fanno la pole a Monaco, vediamo.

Link al post
Condividi su altri siti
Se fanno la pole a Monaco, vediamo.

Mongo se fai la pole con 3 giri meno della concorrenza ? dura vincere secondo me, anche a Monaco.

Link al post
Condividi su altri siti
Pu? cmq puntare con costanza al podio, e magari anche mettersi davanti la mercedes, anche perch? ques'ultima ha 2 piloti che mi sembrano abbastanza in bambola, e che nn paiono valere quelli bmw. Ma aspettiamo e vediamo.

Hamilton si riprender? e a mio avviso kovalainen ? decisamente sottovalutato.

Link al post
Condividi su altri siti
Mongo se fai la pole con 3 giri meno della concorrenza ? dura vincere secondo me, anche a Monaco.

Forse la possono fare con 2 o 1. Monaco ? un circuito molto tecnico, vediamo come vanno senza TC. Forse la differenza non la far? tanto la macchina (parlo di Mecca-Ferrari-Bmw) come il settaggio + pilota.

Alonso potrebbe vincere Monaco con questa BMW? io penso di si. Kubica, oggi sicuramente molto motivato, potrebbe farlo.

L'anno scorso Raikko e Massa non andavano troppo bene. Hamilton senza TC (e senza Alonso :hihi:), lo voglio vedere a Monaco....

Link al post
Condividi su altri siti
Forse la possono fare con 2 o 1. Monaco ? un circuito molto tecnico, vediamo come vanno senza TC. Forse la differenza non la far? tanto la macchina (parlo di Mecca-Ferrari-Bmw) come il settaggio + pilota.

Alonso potrebbe vincere Monaco con questa BMW? io penso di si. Kubica, oggi sicuramente molto motivato, potrebbe farlo.

L'anno scorso Raikko e Massa non andavano troppo bene. Hamilton senza TC (e senza Alonso :hihi:), lo voglio vedere a Monaco....

Beh ma tu non puoi dirmi che un Kubica in forma vale un Alonso!!! stai diventando troppo modesto :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Monaco quest'anno ? impredicibile, chiss? mongone, magari Alonso pu? vincere anche con la twingo 2008 :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vedere chi avr? il coraggio di affondare il gas a Monaco vicino ai gard-rail...

Link al post
Condividi su altri siti
Sono proprio curioso di vedere chi avr? il coraggio di affondare il gas a Monaco vicino ai gard-rail...

Kimi ;)

Link al post
Condividi su altri siti
Beh ma tu non puoi dirmi che un Kubica in forma vale un Alonso!!! stai diventando troppo modesto :hihi:

:hihi:

No, no. Io ti dico che kubica non aveva 1 goccia di benza e ha fatto la pole (vabeh, con tre giri meno)

Monaco ? una gara sempre speziale (Trulli 2004 anche Alonso senza Ralft :hihi:). La Bmw potrebbe avere un bel giorno. Non ? palessemente lontana come per non aspettare una vittoria senza il ritiro della Mecca e la Ferrari.

Beh, in un circuito come Barhein, non possiano aspettare una vittoria della BMW, ma a Monaco...

Link al post
Condividi su altri siti
mi fa ridere heidfeld ch equalche giorno dopo gli ultimi test dichiara "la bmw non va, siamo molto indietro"...se se :D

e i test segreti con i temponi? si sono nascosti bene bene :D

table.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Kimi ;)

Sempre che quest'anno si ricordi che i gard-rail sono anche alle chicane delle piscine...

Link al post
Condividi su altri siti

rosikdennis? :hihi:

Dennis doubts BMW can keep up

By Jonathan Noble Monday, April 7th 2008, 15:38 GMT

Ron DennisMcLaren boss Ron Dennis has dismissed rival BMW Sauber's chances of keeping up their strong start to the season - and is instead full of confidence his own team will bounce back to form at the Spanish Grand Prix.

BMW Sauber have made a stronger than expected start to the season and, on the back of podium finishes in the first three races, the team are now leading the constructors' championship.

But Dennis believes that once the European season starts, the rate of development of his team and Ferrari will see the pair of them edge clear at the front of the field.

When asked after Bahrain whether he saw BMW Sauber as a consistent threat, Dennis said: "No.

"I think that we respect all competitors and they're doing a better job than they've done at any other time in their involvement in F1.

"But it is when we get to Europe that the R&D and speed of manufacture starts to make a difference. We'll be very strong and I'm not at all unduly worried about the future. It will be a fight right through the season."

Dennis has always insisted that the true form of the teams fighting it out at the front will only become clear at the Spanish Grand Prix, when the first major development updates are fitted to cars.

"As I said before we even started to race in Australia: these first three Grands Prix don't really represent the pace of a Grand Prix team," he explained.

"I presume everybody thinks we go back to England and the pace of development carries on, but maintaining the cars at this sort of range is challenging. So you're really focused on achieving reliability and getting a consistency in your performance (in these three races).

"The next race will see all the accumulated development of the last two months come onto the car and we'll have to see who's done the best job."

He added: "We're pretty confident we can make a good step but whether it's a bigger step than anybody else, time will tell."

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi dovrebbe pensarlo meglio prima di affondare :hihi:

Lewis non avr? la fortuna del anno scorso. Dovr? andare piano e non fare dichiarazioni :hihi:

Massa si mangiar? alcun semaforo in rosso

Kovalainen, non so che pensare.

Ma stavolta Fisico potrebbe vincere. Davvero lo vedo come in una 2? giuvent?. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Sempre che quest'anno si ricordi che i gard-rail sono anche alle chicane delle piscine...

Nel 2005-2006 se l'? ricordato. L'anno scorso fare le piscine con la ferrari era come entrare in un vicolo con un tir.

Link al post
Condividi su altri siti
Nel 2005-2006 se l'? ricordato. L'anno scorso fare le piscine con la ferrari era come entrare in un vicolo con un tir.

Ah su questo non posso darti torto. Comunque lo dicevo pi? per scaramanzia che per altro, nel 2005 fece una gara perfetta e ci stava riuscendo anche nel 2006, peccato che la McLaren decise di rompersi un'ultima (forse?) volta prima dell'addio.

Link al post
Condividi su altri siti