Vai al contenuto
Loris87

Hamilton in crisi?

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

trovo inutile aprire dopo ogni gara un post dove si analizza quello che va peggio.

come per i ferraristi, visto che non sono accecati dal tifo ma apprezzano le qualit? di guida, Alonso possa essere considerato pi? antipatico di Hamilton, non lo capisco proprio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Se R?ikk?nen non avesse rotto due volte, se Hamilton avrebbe gestito meglio l'ultima gara, se Massa.. etc.Con i se anche Fisichella diventava campione del mondo.Se piace ragionare con i "se", non ? intelligente farlo a senso unico.

il problema ? il numero di "se" e la misura del "se" che ogni uno potrebbe portare.

In questo senso, quel che aveva il mondiale virtualmente vinto era proppio Hamilton. Lui solo (con la aiuta inestimabile di Alonso, che lo fa innervosire :hihi:) ha perso il mondiale...E sembra che vuole ripetere :hihi:

Kimi ha vinto un mondiale pi? meritato prima dei meriti fatti in questa stagione

Quindi, meglio chiudere con questi discorsi, non si arriva a nessuna parte.

Link al post
Condividi su altri siti
il problema ? il numero di "se" e la misura del "se" che ogni uno potrebbe portare.

In questo senso, quel che aveva il mondiale virtualmente vinto era proppio Hamilton. Lui solo (con la aiuta inestimabile di Alonso, che lo fa innervosire :hihi:) ha perso il mondiale...E sembra che vuole ripetere :hihi:

Kimi ha vinto un mondiale pi? meritato prima dei meriti fatti in questa stagione

Quindi, meglio chiudere con questi discorsi, non si arriva a nessuna parte.

Hamilton e' stato aiutato soprattutto dal team e dal cambio..

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton e' stato aiutato soprattutto dal team e dal cambio..

...e della FIA, e del suo babbo, e delle mails di Alonso, e delle rosik-dinunzie ai commisari contro su equipo e contro il suo compagno, e della Safety Car "UNICEF" di Giappone, e della gru, e di Ecclestone, ....e di tutto il regno animale, minerale e vegetale.

Quindi, lascialo stare. Il predestinato deve imparare...ancora...a non perdere i nervi :hihi:...deve imparare ad essere campione. Condizioni ne ha.

Link al post
Condividi su altri siti
non esiste alcuna prova che hamilton sapesse. quindi il fatto che sia stato zitto non significa assolutamente che sia stato omertoso. e infatti le mail se le scambiavano alonso con de la rosa.

detto questo, se alonso andr? in una scuderia che battaglier? con la ferrari, torner? a stare sui maroni a tutti voi.

non per nulla a inizio stagione scorsa i ferraristi godevano nel vederlo dietro ad hamilton e addirittura imprecavano contro la mclaren perch? si diceva che favorissero lui a discapito di hamilton.

Direi invece che sapeva tutta la scuderia mclaren, come ? emerso dalle indagini e dalle analisi finali della faccenda, iniziando dall'addetto della pulizia finendo al signor Hamilton.

E' impossibile che non sapesse.

Ovviamente sapeva perch? la macchina veniva sviluppata intorno a lui e per quanto mi riguarda ha solo fatto la bella faccia.

Alonso ha ammesso come stavano le cose a causa delle email (e dei contrasti con Dennis), Hamilton non aveva motivo di scoprirsi, nessuna mail e nessun contrasto con Dennis, tanto valeva restare zitti e far finta di nulla.

Non ? detto, dipende dal tipo di atteggiamento che assumer? in quel caso. Non credo che Hakkinen stesse tanto sui maroni, nonostante fosse il rivale n?1 di Schumi ai suoi tempi.

Credo (e spero) che l'esperienza in mclaren e con mr. Dennis abbia fatto maturare non di poco lo spagnolo, ma, nel caso, staremo a vedere.

Si, perch? a quel tempo, ancora, Alonso era l'arrogante figlioccio dell'era Briatore e Hamilton ancora non lo conosceva nessuno...

Non ho nulla di particolare contro Hamilton ma i gesti contro Fisichella e Sato, per citare l'ultima, se permettete, non mi sono proprio piaciuti...

Link al post
Condividi su altri siti

dalle indagini ? emerso che sapevano de la rosa, alonso, witmarsh e coughlan ovviamente.

non si tirano in ballo tutti, il resto sono tutte presunzioni per questo dico che fino a prova cntraria hamilton non sapeva niente.

Link al post
Condividi su altri siti
dalle indagini ? emerso che sapevano de la rosa, alonso, witmarsh e coughlan ovviamente.

non si tirano in ballo tutti, il resto sono tutte presunzioni per questo dico che fino a prova cntraria hamilton non sapeva niente.

hanno deciso che sapeva, perch? cos? loro suppongo, indi per cui sapeva.

lascia perdere ;)

Link al post
Condividi su altri siti

non lascio perdere, pero' visto che per alcuni hamilton sapeva vorrei che mi portassero le prove a riguardo..

Link al post
Condividi su altri siti
non lascio perdere, pero' visto che per alcuni hamilton sapeva vorrei che mi portassero le prove a riguardo..

hanno deciso che sapeva, perch? cos? loro suppongo, indi per cui sapeva.

lascia perdere ;)

Voi potete pensare quello che volete, ma il buon senso dice solo che ? impossibile che Hamilton non sapesse.

Sapeva Alonso che non era propriamente il pilota di fiducia di Ron Dennis, sapevano i meccanici che lavoravano sulle vetture e voi vorreste far credere che non sapesse il pupillo Hamilton?? Ma andiamo!! Cerchiamo di essere realisti...

Non servono prove per capirlo, serve solo un po' di logica. :rolleyes:

Poi se volete credere alle favole, solo per giustificare e salvare dalle accuse il vostro beniamino..... uno che ci pu? fare?? Nulla..

Fate pure... -_-

Link al post
Condividi su altri siti

A me interessa poco se Hamilton sapesse o meno degli illeciti compiuti dalla sua squadra l'anno scorso e vorrei smentire l'affermazione di MP4/18 che sostiene che TUTTI i ferraristi sostenessero Hamilton nella lotta contro Alonso l'anno scorso; io personalmente posso simpatizzare per questo o quel pilota quando non c'? in ballo la Ferrari, ma nel 2007 i piloti della Rossa non erano cos? tagliati fuori dal mondiale (tipo periodo McLaren Senna/Prost) da spingermi a schierarmi per uno dei due avversari.

C'? da dire che ? abbastanza normale che le simpatie DI TUTTI (ferraristi e non) andassero al debuttante giovane e fresco che si scontrava contro il bicampione del mondo, al di la dell'antipatia generata qualche volta da Alonso per i suoi comportamenti arroganti a parole e nei fatti, spesso frutto della gestione Briatore (vi ricordate Schumi alla Benetton quanto era odiato?).

Per? SOPRATTUTTO a me interessa relativamente poco quello che i piloti dicono e fanno fuori dalla pista; per anni ho sentito i detrattori di Schumacher dire che era antipatico, non parlava italiano e bla bla bla, alla fine per? contano i risultati sportivi e dunque domenica ho criticato Hamilton non tanto per i gestacci ai suoi colleghi ma per gli errori di guida (partenza e tamponamento ad Alonso) e l'incapacit? di rimontare finendo addirittura dietro una Force-India.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,dennis ha detto che lewis ha tirato i remi in barca per preservare il motore praticamente subito,visto che l'auto era danneggiata e che avevano capito che se non entrava una sefety car la gara era finita per lui...sapete qualcosa di piu' sull'argomento?

Link al post
Condividi su altri siti

chi ha successo si fa sempre nemici e invidiosi. poi se ti ci metti anche tu ? normale che si crea questa antipatia diffusa. leggasi alonso e hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi,dennis ha detto che lewis ha tirato i remi in barca per preservare il motore praticamente subito,visto che l'auto era danneggiata e che avevano capito che se non entrava una sefety car la gara era finita per lui...sapete qualcosa di piu' sull'argomento?

io penso che non poteva certo dire che non sono stati in grado di recuperare...

Link al post
Condividi su altri siti

probabile, ma non cambia nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

quando si sono accorti che arrivare anche solo ottavi sarebbe stato impossibile gliela avranno data su

Link al post
Condividi su altri siti

Dennis dice che l'auto non andava dopo l'incidente,e visto il distacco,da subito hanno risparmiato il motore...in effetti vedendo i tempi,anche rispetto a kova,e' plausibile...aspettavano la sefety come unica speranza...ma non e' sero il forte di hamilton,a quanto pare,essere salvato da sefety ed incidenti di chi gli e' davanti..

Link al post
Condividi su altri siti

La biografia di Hamilton in saldo

Gio 10 Apr, 11:08 AM

La prima biografia ufficiale di Lewis Hamilton, uscita l?anno scorso in lingua inglese, ? stata venduta molto meno bene del previsto oltre Manica e adesso biogna in qualche modo svuotare i magazzini...

La biografia ? uscita nello scorso novembre al prezzo di 20 sterline, ma oggi ? possibile trovarla a 1 sterlina presso Home Bargain !

Il giornale britannico Daily Star afferma che questa grande catena di negozi specializzati spera di sbarazzarsi con questa iniziativa dei 50.000 esemplari della biografia del giovane pilota britannico.

Per ottenere i diritti di pubblicazine del libro, l?editore HarperCollins avrebbe sborsato due milioni di dollari a Lewis Hamilton.

http://it.eurosport.yahoo.com/10042008/10/...n-in-saldo.html

rotfl-off

Link al post
Condividi su altri siti

c'era d'aspettarselo

Link al post
Condividi su altri siti

io l'avrei presa se l'avessi trovata in qualche libreria :doh:

Link al post