Vai al contenuto
Loris87

Hamilton in crisi?

Post raccomandati

Comunque se ho capito bene hamilton ha sbagliato la procedura di partenza...ha premuto tardi un bottone,,quindi e' partito sapendo che partiva male..

Parlano di un problema di deportanza all'ala precedente al contatto con alonso...dice withmarsh...ma non so se sia credibile..

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque se ho capito bene hamilton ha sbagliato la procedura di partenza...ha premuto tardi un bottone,,quindi e' partito sapendo che partiva male..

Parlano di un problema di deportanza all'ala precedente al contatto con alonso...dice withmarsh...ma non so se sia credibile..

alla faccia delle regole che vietano i sistemi di partenza assistita!

Link al post
Condividi su altri siti
Si sta facendo tanto parlare per i gesti...non li condivido,ha sbagliato..pero',come al solito,si esagera..tuttele tv a farli vedere,ad attaccare..non ricordo casi precedenti..eppure di gesti ne abbiamo visti..anche alonso oggi con glock..

Come al solito,quando si aprla di hamiltopn si perde la misura..

non ti curar di loro ;)

sono i primi a salire sul carro dei vincitori, ma sono anche i primi a smerdare quando c'? l'opportunit

Link al post
Condividi su altri siti
alla faccia delle regole che vietano i sistemi di partenza assistita!

Non ? esattamente cos?..

I messed up at the start as I didn?t hit the switch early enough and therefore had not engaged the correct engine setting, and the anti stall kicked in

Link al post
Condividi su altri siti

si fanno paragoni Senna e Post si fanno paragoni kubica Massa per la pole facciamo paragoni in gara...per me lo spettaccolo ? finito da anni fino anche a 5 giri prima della fine si potevano recuperare anche a volte 6 secondi ma con queste regole,la chiamiamo Formula uno???...ah e la pole di Kubica ? una pole per capacita' macchina pilota o peso benzina ehm ehm ogni anno che passa preferisco F1 zelig.

Link al post
Condividi su altri siti
Si sta facendo tanto parlare per i gesti...non li condivido,ha sbagliato..pero',come al solito,si esagera..tuttele tv a farli vedere,ad attaccare..non ricordo casi precedenti..eppure di gesti ne abbiamo visti..anche alonso oggi con glock..

Come al solito,quando si aprla di hamiltopn si perde la misura..

Non ? proprio cos?.

Primo perch? Alonso si sbracciava non tanto per fare segnacci a Glock quanto per manifestare il suo stato di impotenza nei confronti di una vettura che non vuole saperne di essere competitiva, secondo perch? credo che i gesti di Hamilton siano effettivamente dei gesti che non andrebbero fatti, in quanto quando si corre in una gara, non si pu? pretendere che gli altri concorrenti, per quanto meno veloci che siano, rinuncino a lottare per far passare una vettura di marca mclaren /mercedes. Lo trovo un gesto parecchio arregante ed ? giusto che venga messo in evidenza nella misura corretta.

Link al post
Condividi su altri siti
non ti curar di loro ;)

sono i primi a salire sul carro dei vincitori, ma sono anche i primi a smerdare quando c'? l'opportunit?

questo ? vero...

c'? gente che si lamento di questa formula noia rivendicando senna e prost... questi erano gesti di cortesia :hihi:

cmq anche alonso ha fatto un gestaccio, eppure nessuno se ne cura... chiaramente adosso al rivale quando fa male... che sia massa o hamilton, basta che non si tocchi kimi...

cmq come ho gi? detto ha fatto 4/5 ca**ate oggi... primi gli incidenti e ancora peggio questi gesti... ? stato un co****e, perch? lo ? stato, per? non spariamo solo su di lui...

tanto non servir? a niente, meno male che per una settimanina non ci so va :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
questo ? vero...

c'? gente che si lamento di questa formula noia rivendicando senna e prost... questi erano gesti di cortesia :hihi:

cmq anche alonso ha fatto un gestaccio, eppure nessuno se ne cura... chiaramente adosso al rivale quando fa male... che sia massa o hamilton, basta che non si tocchi kimi...

cmq come ho gi? detto ha fatto 4/5 ca**ate oggi... primi gli incidenti e ancora peggio questi gesti... ? stato un co****e, perch? lo ? stato, per? non spariamo solo su di lui...

tanto non servir? a niente, meno male che per una settimanina non ci so va :hihi:

Il gesto di Alonso nn sembrava rivolto contro qualcuno, ma era un gesto di stizza nei confronti del comportamento della propria vettura.

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto non ti ascoltano.

Link al post
Condividi su altri siti

il gesto di alonso era di stizza e l'ha fatto quando glock si era allontanato...

non penso proprio che fosse rivolto al pilota della toyota, quanto piu' al ferro da stiro che guida..

a me sta iniziando a mettere tristezza vederlo lottare per un 9? posto...

spero che possa avere di meglio piu' avanti

Link al post
Condividi su altri siti

ma sai che ti quoto,lucaf?mette tristezza pure a me..ma tu guarda un talento come me lo ammazzano....sara antipatico,tamarro e chiaccherone pero' mi spiace che guidi n ferro da stiro..

cambiando fronte,mi spiace pure se ron non potra' regalare la mclaren fiammante ad hamilton se non vincera' il mondiale.......

Link al post
Condividi su altri siti
ma sai che ti quoto,lucaf?mette tristezza pure a me..ma tu guarda un talento come me lo ammazzano....sara antipatico,tamarro e chiaccherone pero' mi spiace che guidi n ferro da stiro..

cambiando fronte,mi spiace pure se ron non potra' regalare la mclaren fiammante ad hamilton se non vincera' il mondiale.......

glie ne regaleranno una in scala 1:12 Kimi e Massa :lol:

comunque anche a me dispiace per quest'annata da calvario per Alonso... Forse lui ed Hamilton si trovano l'uno dove dovrebbe trovarsi l'altro... Hamilton con un anno in un team da met? classifica maturerebbe molto pi? velocemente... E la Mclaren sta lavorando per questo :lol:

Link al post
Condividi su altri siti
dennis l'ha fatta veramente grossa: per mostrare al mondo che la sua mclaren era pi? forte e lui era un grand talent scout, ha buttato via un mondiale e ha mollato alonso per un ragazzino presuntuoso.

Sacrosanta verit?....poi, vero che Hamilton ? un ragazzino presuntuoso per? non solo quello: credo le sue qualit? velocistiche siano indiscutibili ma ora sta a lui maturare, vedremo

Link al post
Condividi su altri siti

strano il fatto che pi? perde e pi? Alonso diventa simpatico.

Link al post
Condividi su altri siti
Sacrosanta verit?....poi, vero che Hamilton ? un ragazzino presuntuoso per? non solo quello: credo le sue qualit? velocistiche siano indiscutibili ma ora sta a lui maturare, vedremo

quoto

Ora tutti pagano un po ( o un "abbastanza") le consecuenze: Dennis, Hamilton, Alonso e tutta la F1 in generale.

Non vedere Alonso nella lotta ? come una stagione di calcio senza il Milan o il Bar?a. Vabeh, ci sono altri grandi, ma non ? lo stesso.

Oggi abbiamo visto i gesti d'impotenza di Alonso con la sua vettura. Triste guidare in queste condizioni, un bicampeone con 26 anni.

Lui paga forse la sua parte di colpa, ma mi sembra un prezzo troppo alto.

Il purgatorio sta diventando un inferno :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
quoto

Ora tutti pagano un po ( o un "abbastanza") le consecuenze: Dennis, Hamilton, Alonso e tutta la F1 in generale.

Non vedere Alonso nella lotta ? come una stagione di calcio senza il Milan o il Bar?a. Vabeh, ci sono altri grandi, ma non ? lo stesso.

Oggi abbiamo visto i gesti d'impotenza di Alonso con la sua vettura. Triste guidare in queste condizioni, un bicampeone con 26 anni.

Lui paga forse la sua parte di colpa, ma mi sembra un prezzo troppo alto.

Il purgatorio sta diventando un inferno :hihi:

mongo...sei un uomo di poca fede...se solo avessi un briciolo della fede di noi ferraristi potresti spostare gli alberi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
strano il fatto che pi? perde e pi? Alonso diventa simpatico.

Vi immaginate Star Wars senza Dark Vader? :hihi:

No credo che divente pi? simpatico per perdere. Semplicemente ci manca a tutti (tifosi a parte) un valore importante del spettacolo. Una vittoria di kimi o di hamilton senza Alonso avrebbe meno valore.

Poi, se al meno fosse esordito in un top team, forse sarebbe una buona sperienzia capire cosa ? la guida di un catorcio per trovare sperienzia in "umilt?"...

Ma la sua situazione ? un contrasenso per lui e per la F1

Nonostante, lui, nel inferno del anonimato sportivo, guadagna soldi come se vincesse ...quindi, sar? simpatico relativamente :hihi:

mongo...sei un uomo di poca fede...se solo avessi un briciolo della fede di noi ferraristi potresti spostare gli alberi :hihi:

chiss?, forse entro alcun anno ne subir? un altra sperienzia religiosa :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
chiss?, forse entro alcun anno ne subir? un altra sperienzia religiosa :hihi:

Dillo che speri che Alonso venga in Ferrari...cos? potresti abbracciare anche tu la fede ferrarista :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Qui ci sono troppi post dedicati ad "infamare" persone e non piloti odiate a antipatiche a qualcuno,scorretto.

Qui si dovrebbe analizzare il pilota nel vero senso della parola, siamo tutti seduti sul divano guardando annoiati fra una sigaretta e l'altra sorpassi e rifornimenti criticando come forsennati.

Hamilton ? una autentica macchina creata da Dennis...purtroppo Dennis ? un pagliaccio e una sua creazione seppur ottima non potr? mai ottenere nulla, lo abbiamo gi? visto l'anno scorso, la vera meteora, dal mio umilissimo punto di vista, ? lui.

Alonso ? un bastardo e, ribadisco, un autentico genio, oggi gli ha fatto fare la figura del buffone.

Troppi errori ENORMI nelle ultime 5 gare che gli hanno fatto pure perdere un mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Rimane un buon pilota, ma certi gesti sono un segno chiaro di un ragazzino montato

Link al post
Condividi su altri siti