vert3x 3 Inviato 3 Febbraio, 2010 la quinta come stagione valutata nella sua interezza ? la migliore, le altre sono un po' troppo dispersive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Febbraio, 2010 ho visto lost 6x1-2 , min**ia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 4 Febbraio, 2010 io la vedo stasera, mi devo accontent? dell'sd perch? sto caspita di 720 ci mette decine di ore :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vert3x 3 Inviato 4 Febbraio, 2010 Terry O'Quinn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Febbraio, 2010 ? il mio episodio preferito di tutto LOST. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 4 Febbraio, 2010 bellissimo episodio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 4 Febbraio, 2010 a me invece non ? piaciuto particolarmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 6 Febbraio, 2010 (modificato) A me 'ste serie mi fanno un po' cacare, un accozzaglia di volgarità e di violenza, l'unica che ho guardatpo spesso è "ultime dal cielo" con pochissimi morti ammazzati , originale e divertente Modificato 6 Febbraio, 2010 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Febbraio, 2010 con sti flash sideways aggiungono carne su carne al fuoco, e anche la trib? di zul? al tempio, ma che bisogna c'era ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Febbraio, 2010 ma la trib? sono sempre gli altri di richard non ? che li hanno creati dal nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 6 Febbraio, 2010 non posso vederlo causa connessione di ****** ******* **** **** *** ma credo che questa stagione sar? ultra densa e succulenta, sempre che non lascino qualcosa in sospeso per svelarlo in un film... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 6 Febbraio, 2010 no dovrebbero spiegare gran parte delle cose. immagino il finale per? sar? abbastanza "aperto", una cosa tra immanenza e trascenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 8 Febbraio, 2010 LOST > Alias = Battlestar Galactica = Chuck > tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Febbraio, 2010 LOST 6X5 straordinaria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 2 Marzo, 2010 ho visto il pilot di Twin Peaks, un solo commento : ASSURDO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 3 Marzo, 2010 ho visto il pilot di Twin Peaks, un solo commento : ASSURDO Ma hanno fatto un remake? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 3 Marzo, 2010 Remake di Twin Peaks? Spero proprio di no... Comunque la serie che ha rivoluzionato la tv americana. Il genio di David Lynch ? ovunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Marzo, 2010 macch? remake, l'originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aleksander87 0 Inviato 3 Marzo, 2010 Scrubs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 3 Marzo, 2010 Fenomenali LOST e Chuck! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti