Vai al contenuto
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Post raccomandati

ehh i telefilm anni 80 erano dieci spanne sopra non me ne vogliano i nuovi estimatori delle nuove, con i pochi mezzi dell'epoca cianno fatto sognare :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come si ? capito, a me piace la serie Friends.

Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che amo moltissimo il cinema, non troppo i telefilm.

Ora che mi sono sciroppato tutte le 22 pagine del topic, dico la mia.

Di tutti i telefilm anni 2000-2009, non sono mai riuscito a mettermi davanti al televisore con la volont? di vederli.

Avr? visto due mezze puntate di Dr. House (mezze). Tutti gli altri da voi nominati, niente, non mi attirava nemmeno l'idea. Nip&Tuc avr? visto solo una scena di sfuggita, peraltro abbastanza "calda", ma il tema non mi incentiva a vederlo.

Qualche settimana fa ho visto quasi per intero due-tre puntate di un certo "Ghost Whisperer", ma insomma, non mi ha colpito...

L'unico telefilm recente di cui sono riuscito a guardare per intero alcune puntate perch? lo trovavo coinvolgente ? "Cold Case", ma il guaio ? che veniva trasmesso di sabato, e quindi lo potevo vedere solo le rare volte in cui non uscivo (come stasera..).

E' abbastanza tradizionale, per? mi piaceva.

Negli anni '92-'93 i miei amici impazzivano per "Beverly Hills 90210" e in quella prima stagione io invece mi rifiutavo di cominciare a seguire quella che reputavo la solita americanata, io lo cominciai a vedere l'anno dopo, '93-'94, perch? ci capitava di riunirci in tre o quattro a casa di un amico, e lui era fedelissimo della serie, e quindi si finiva per vederlo assieme. Lo trovavo carino, ovviamente un p? ruffiano, patinato e "americano", per? all'epoca mi sembrava coinvolgente (oggi chiss? come lo giudicano i diciottenni di adesso). C'era poi uno spin off, "Melrose place".

Un mito della mia 4? liceo scientifico ('93-'94) era anche "Bayside school".

Negli anni '80 ero bambino e mi piacevano tantissimo "Supercar" e "Magnum P.I.", i miei preferiti.

Prima ancora "Starsky & Hutch" ma ero piccolissimo e l'unica cosa che capivo era la Ford Gran Torino rosso pomodoro....

Ovviamente andando nelle nebbie dei ricordi di bimbo di fine anni '70-inizio anni '80 c'? anche Happy Days...

C'era anche una serie che dur? poco, ma mi piacque tanto: "Automan" (1983-84, avevo 7-8 anni). Provate a informarvi.

Da sempre, se mi capita di stare a letto con l'influenza, riesco tranquillamente a rivedere le vecchie puntate de "il tenente Colombo".

Modificato da sundance76

Link al post
Condividi su altri siti

lost non ti piace o non lo hai mai visto?

Link al post
Condividi su altri siti
lost non ti piace o non lo hai mai visto?

Boh, mi ricordo che tre anni fa un amico venne a farmi visita dal Friuli, e una sera pretese di guardare Lost. Io non ricordo nemmeno se provai a guardare questa storia di persone sperdute dopo un incidente, oppure se feci altro per il resto della serata....

E' bello?

Link al post
Condividi su altri siti

Allora non solo l'unico che non trova interessanti i telefilm degli ultimi anni.

Le uniche che mi hanno interessate sono (serie e non) :

Law & Order

Boston Legal

Squadra Cobra 11

Scrubs

Friends

Will & Grace

La vita secondo Jim

Streghe

Devo dire che preferisco i telefilm vecchiotti a quelli di ora tipo Lost, Grey's Anatomy ecc, adoro la serie Attenti a quei due (The Persuaders), Stucky e Hutch, Happy Days, Il tenente Colombo, JAG (una delle mie preferite, sigla stupenda), Dharma e Greg, La tata, Una biona per pap?, I Robinson, Willy il principe di Bel Air ecc.... ( se no vado avanti all'infinito)

Modificato da Aleksander87

Link al post
Condividi su altri siti

Di bello c'? il comico. La Vita Secondo Jim. ?.... splendido.

E anche Tutto in Famiglia.

Poi... fosse per me, repliche a manetta di "Hey..."..

Link al post
Condividi su altri siti
E' bello?

beh deve piacere a te, sicuramente ? una delle migliori serie degli ultimi anni, molto appassionante. prova a leggere un attimo di che parla e a guardare un paio di episodi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho scoperto la serie tv del secolo, ma che dico, del millennio: The Big Bang Theory :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti
Premetto che amo moltissimo il cinema, non troppo i telefilm.

Ora che mi sono sciroppato tutte le 22 pagine del topic, dico la mia.

Di tutti i telefilm anni 2000-2009, non sono mai riuscito a mettermi davanti al televisore con la volont? di vederli.

Avr? visto due mezze puntate di Dr. House (mezze). Tutti gli altri da voi nominati, niente, non mi attirava nemmeno l'idea. Nip&Tuc avr? visto solo una scena di sfuggita, peraltro abbastanza "calda", ma il tema non mi incentiva a vederlo.

Qualche settimana fa ho visto quasi per intero due-tre puntate di un certo "Ghost Whisperer", ma insomma, non mi ha colpito...

L'unico telefilm recente di cui sono riuscito a guardare per intero alcune puntate perch? lo trovavo coinvolgente ? "Cold Case", ma il guaio ? che veniva trasmesso di sabato, e quindi lo potevo vedere solo le rare volte in cui non uscivo (come stasera..).

E' abbastanza tradizionale, per? mi piaceva.

Negli anni '92-'93 i miei amici impazzivano per "Beverly Hills 90210" e in quella prima stagione io invece mi rifiutavo di cominciare a seguire quella che reputavo la solita americanata, io lo cominciai a vedere l'anno dopo, '93-'94, perch? ci capitava di riunirci in tre o quattro a casa di un amico, e lui era fedelissimo della serie, e quindi si finiva per vederlo assieme. Lo trovavo carino, ovviamente un p? ruffiano, patinato e "americano", per? all'epoca mi sembrava coinvolgente (oggi chiss? come lo giudicano i diciottenni di adesso). C'era poi uno spin off, "Melrose place".

Un mito della mia 4? liceo scientifico ('93-'94) era anche "Bayside school".

Negli anni '80 ero bambino e mi piacevano tantissimo "Supercar" e "Magnum P.I.", i miei preferiti.

Prima ancora "Starsky & Hutch" ma ero piccolissimo e l'unica cosa che capivo era la Ford Gran Torino rosso pomodoro....

Ovviamente andando nelle nebbie dei ricordi di bimbo di fine anni '70-inizio anni '80 c'? anche Happy Days...

C'era anche una serie che dur? poco, ma mi piacque tanto: "Automan" (1983-84, avevo 7-8 anni). Provate a informarvi.

Da sempre, se mi capita di stare a letto con l'influenza, riesco tranquillamente a rivedere le vecchie puntate de "il tenente Colombo".

"Automan" ho visto qualcosa per? preferivo "supercar" con kit l'auto parlante ;-) , pensa io all'epoca avevo 10 anni (1984)

per? quando ero piccolo ho visto praticamente tutti gli episodi de "L'incredibile Hulk", "la casa nella prateria", "Magnium PI", "Hazzard" e naturalmente "Star Trek" (serie originale)

"Colombo" ho iniziato a vederlo dopo i 16 anni, dopodich? le ho riviste tutte 4 o 5 volte.

Alcune serie moderne non mi attirano troppo: ho smesso di seguire "Lost" e "Heroes" troppo assurde e "irritanti" (non voglio specificare cosa intendo :blum3: ). Altre mi piaccino molto: "CSI" e "CSI New York"

Tutte le altre serie moderne non ho proprio iniziato a seguirle

Oltre a CSI le serie che ho seguito con passione dopo i 18 anni sono "Star Trek TNG" (qualcuno capir? il mio nick??? :dirol: ), "Star Trek Deep Space 9", "Stargate SG-1", "A spasso nel tempo (Quantum Leap)" e "ER" (almeno le prime 8, il resto ? noioso)

Ultimamente ho visto "ai confini della realt? (Twilight Zone)" anche se in bianco e nero questa si che ? fantascienza!

Link al post
Condividi su altri siti

law&order ? una figata.soprattutto mi piace il sarcasmo dei due brizzolati (il detective e il pm).

Link al post
Condividi su altri siti

24-bauer-logo.jpg

perdono.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Bello anche Stargate SG1

Link al post
Condividi su altri siti

bellissimo ma il day 7 non sono riuscito a finirlo, lo riprender? ma da quello che ho visto ? in caduta libera :( peccato eprch? era il mio telefilm preferito..

Modificato da damagE!

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno della generazione anni 70 si ricorda la serie 'mamma a 4 ruote'?

non l'han mai piu trasmesso in tv.

non ho idea di cosa parlasse... son passati molti anni.

ricordo per? che a fine puntata il protagonista salutava la sua auto antica (auto parlante), la copriva con un telo e chiudeva il garage.

non so altro, so solo che mi piaceva l'idea di quest'auto stile stanlio e ollio che parlava e interagiva con il suo proprietario.

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai sono arrivato alla seconda stagione di The Big bang theory...? troppo una figata, praticamente ? una divertente parodia di tutte le manie degli scienziati (e in particolar modo dei fisici ) XD.

Link al post
Condividi su altri siti

lost-seasons1-2-blu-ray.jpg

Lost_S3_BluRay.jpg

61BwRFbozHL._SS500_.jpg

lost_s5_blu_early.jpg

vai beyond, comincia con questi :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Lost mi da l'idea della societ? spazzatura che c'? oggi ripresa dal grande fratello e i reality rai :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sisi quando mi prendo il lettore bluray due serie mi prender?, lost e battlestar galactica :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti