Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2022 visti gli ultimi 2 episodi (4h in totale) di Stranger Things 4 devo dire che non c'è l'effetto "uau" del 7° episodio che aveva chiuso il primo volume, qui è tutto più prevedibile, cosa del resto normale visto che questi ultimi due episodi di fatto sono un ponte per la quinta e ultima stagione (2024...) comunque ci sono alcune scene davvero molto belle ed epiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2022 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: visti gli ultimi 2 episodi (4h in totale) di Stranger Things 4 devo dire che non c'è l'effetto "uau" del 7° episodio che aveva chiuso il primo volume, qui è tutto più prevedibile, cosa del resto normale visto che questi ultimi due episodi di fatto sono un ponte per la quinta e ultima stagione (2024...) comunque ci sono alcune scene davvero molto belle ed epiche Spoiler Nel nono mi hanno fatto credere fino in fondo che Max stesse per morire e per me sarebbe stato meglio che fosse successo davvero. Avrebbe aggiunto un po' di dramma e avrebbe reso più adulta la serie, che Undici adesso sia in grado di riportare in vita le persone mi sembra un po' esagerato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2022 vabbè ma per due ossa rotte non muori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Luglio, 2022 Spoiler Sisi era un po' di più che 2 ossa rotte, il cuore le aveva smesso di battere per più di un minuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Luglio, 2022 più che altro io ho interpretato che lui non avesse concluso la procedura con cui uccide le sue vittime, la mascella non si era spezzata e gli occhi non erano esplosi quindi non l'aveva uccisa "completamente" la cosa del cuore è irrilevante, si può stare senza battito per un minuto senza morire (infatti dopo è in coma) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 8 Luglio, 2022 Va bene capo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 8 Luglio, 2022 Il 2/7/2022 Alle 12:00, Beyond ha scritto: ma basta, raccontare una storia profonda non si fa più? ormai solo supereroi, fantasy e commediole In realtà The Boys (fumetto, la serie non l'ho vista) racconta una storia cazzara e divertente ma anche profonda, c'è un notevole scavo psicologico per ciò che riguarda i personaggi principali. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 26 Luglio, 2022 Il 8/7/2022 Alle 09:10, rimatt ha scritto: In realtà The Boys (fumetto, la serie non l'ho vista) racconta una storia cazzara e divertente ma anche profonda, c'è un notevole scavo psicologico per ciò che riguarda i personaggi principali. Almeno tu che non ti lanci a testa bassa... Ti consiglio la serie Amazon perché ha molte differenze di trama e personaggi che sono molto più pensati e, al contrario del fumetto, non diventa fine a sé 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 13 Agosto, 2022 Il 4/7/2022 Alle 10:13, _Fred_ ha scritto: Io in questi giorni di esilio per covid mi sono rivisto True Detective. La prima stagione, con i monumentali Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Pazzesca. Non ho mai visto più nulla a quel livello. Serie pazzesca. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 18 Agosto, 2022 Qui stiamo per finire "le regole del delitto perfetto". Io l'ho trovata molto avvincente. Penso che poi vedremo l'ultima serie di Better call Saul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 18 Agosto, 2022 Better Call Saul è un capolavoro assoluto. Tra l'altro hanno azzeccato perfettamente il finale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 18 Agosto, 2022 6 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Better Call Saul è un capolavoro assoluto. Tra l'altro hanno azzeccato perfettamente il finale. Avevamo iniziato a vederlo, ma quando abbiamo notato che pubblicavano una puntata a settimana abbiamo preferito aspettare che uscissero tutte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 18 Agosto, 2022 (modificato) 4 minuti fa, Charlitas ha scritto: Avevamo iniziato a vederlo, ma quando abbiamo notato che pubblicavano una puntata a settimana abbiamo preferito aspettare che uscissero tutte. Senza dubbio una delle migliori serie TV di tutti i tempi. Nell'olimpo con Breaking Bad, The Wire e i Soprano. Modificato 18 Agosto, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 25 Agosto, 2022 nessuno ha cominciato a seguire la nuova serie di got? e a breve la serie sulla seconda era del sda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 25 Agosto, 2022 Il 18/8/2022 Alle 22:25, Bombarolo di Torino ha scritto: Breaking Bad, The Wire e i Soprano. Io sostituirei Breaking Bad con Mad Men oppure The Shield, ma sull'eccellenza di The Wire e i Soprano non si può discutere. Specifico che Breaking Bad è ottima/eccellente, ma secondo me le altre serie citate hanno qualcosa in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 5 Settembre, 2022 (modificato) House of the Dragon mi ha piacevolmente sorpreso. Tanta roba. Rings of Power non è minimamente al livello dei film in termini di storia, dialoghi e personaggi ma almeno visivamente è notevole. Non male anche qua, Visto anche per caso l'episodio 1 di She Hulk. Una delle peggiori produzioni che abbia mai visto. @rimatt Effettivamente The Shield era clamorosa. Anche io all'inizio non ero sicuro di mettere BB al top del top ma l'ho rivisto di recente e anche qua c'è poco da dire. Sono tutte assurde e tra l'altro la qualità media di BB è stata altissima dall'inizio alla fine nonostante quanto diversa sia nelle ultime due stagioni rispetto alla stagione 1 e 2. Modificato 5 Settembre, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 6 Settembre, 2022 8 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: @rimatt Effettivamente The Shield era clamorosa. Anche io all'inizio non ero sicuro di mettere BB al top del top ma l'ho rivisto di recente e anche qua c'è poco da dire. Sono tutte assurde e tra l'altro la qualità media di BB è stata altissima dall'inizio alla fine nonostante quanto diversa sia nelle ultime due stagioni rispetto alla stagione 1 e 2. A leggere le recensioni, la sesta e ultima stagione di Better Call Saul (di cui non ho visto nemmeno una puntata) posiziona definitivamente la serie a livelli perfino superiori a quelli di Breaking Bad, al punto che alla fine si ha quasi l'impressione che sia BB la serie spinoff. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 6 Settembre, 2022 1 ora fa, rimatt ha scritto: A leggere le recensioni, la sesta e ultima stagione di Better Call Saul (di cui non ho visto nemmeno una puntata) posiziona definitivamente la serie a livelli perfino superiori a quelli di Breaking Bad, al punto che alla fine si ha quasi l'impressione che sia BB la serie spinoff. Io mi sono addormentata durante l'arringa finale di Saul Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 7 Settembre, 2022 (modificato) Il 6/9/2022 Alle 09:04, rimatt ha scritto: A leggere le recensioni, la sesta e ultima stagione di Better Call Saul (di cui non ho visto nemmeno una puntata) posiziona definitivamente la serie a livelli perfino superiori a quelli di Breaking Bad, al punto che alla fine si ha quasi l'impressione che sia BB la serie spinoff. Sono due serie molto diverse. Diciamo che è incredibile che abbiano di nuovo azzeccato alla perfezione il finale (mi ha emozionato parecchio) Better Call Saul è molto "lenta" come serie. Non è come le ultime due stagioni di BB dove succede di tutto. L'unico punto debole forse è la trama del Cartello messicano che non è minimamente al livello di quella specifica di Saul, Kim, etc. Modificato 7 Settembre, 2022 da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Settembre, 2022 Invece il finale di Better Call Saul mi ha irritato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti