Beyond 6916 Inviato 25 Giugno, 2013 (modificato) Fidati la storia è andata parecchio avanti ma la sua è la piu noiosa. Martin lha tirata x le lunghe senza necessita sec me Modificato 25 Giugno, 2013 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Giugno, 2013 Vedremo.. L avrá tirata per le lunghe secondo me perché come arriva lei, pialla tutti, conquista i 7 regni e finisce la storia (ovviamente é una mia ipotesi, non l ho letto da nessuna parte e non ho intenzione di andare a scoprirlo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 25 Giugno, 2013 sarebbe troppo facile, non dimenticare che ci sono altre forze in gioco, diverse non sono ancora uscite nella serie tv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Giugno, 2013 Vedremo, tanto c é da aspettarsi di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Giugno, 2013 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Dicembre, 2016 riesumo questo storico topic, chi sta seguendo qualche serie? l'ultima che ho cominciato è westworld, ho visto le prime due e sono tanta roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2016 (modificato) - Il mio avatar, vista tutta - Better call Saul - The young Pope - The Lady (bellissima) - 1992 - Gomorra Modificato 22 Dicembre, 2016 da ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2016 Sto vedendo i delitti del barlume Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 22 Dicembre, 2016 Westworld pure io bey. . . Per ora riconosco l'alta cura e la trama veramente originale. . . Sono un appassionato di sci-fi ma per il momento non decolla. . . Sono alla puntata 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2016 Aggiungo House of cards, ma sono in pausa da quest'estate con poca voglia di ricominciare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Dicembre, 2016 Non ho guardato tantissime serie, però 24 è stata davvero spettacolare, intrigante e coinvolgente. L'ho consigliata a diverse persone e nessuno ne è rimasto deluso. Enjoy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Dicembre, 2016 belle le serie tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 22 Dicembre, 2016 Se qualcuno di voi non l'ha fatto guardatevi Sons of Anarchy. . . Una serie senza frocismi. . . Senza troppi frocismi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Dicembre, 2016 Non è il mio genere. Io sono una persona che ricerca l'armonia, la positività, la tranquillità ed i buoni sentimenti, con lieti finali e poche sofferenze. Per staccare dalla vita reale. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 25 Dicembre, 2016 Le mie serie Tv preferite sono: Il trono di spade Vikings The Black list Gomorra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 30 Dicembre, 2016 gente guardatevi westworld, spacca, miglior serie dell'anno per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 30 Dicembre, 2016 Di che parla Bey? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 30 Dicembre, 2016 Finita oggi Westworld...devo dire, una serie che definirei elegante ed originale come idea...recitato perfetto e non potevo aspettarmi di meno da HBO...ma c'è un qualcosa di piatto, forse la lentezza che va a coadiuvare il tema più metafisico e razionale che volto all'azione...ma riconosco la qualità... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Dicembre, 2016 Black Mirror e The Lady. Le altre non esistono neppure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti