Vai al contenuto
Eraserhead

Telefilm e serie tv

Post raccomandati

Come sette, non dovrebbero essere 4 le puntate della terza stagione messe in onda su Sky ?

L'ultima è stata quella in cui è stato tradito Jeor Mormont e dove la Targaryen ha fregato i padroni degli immacolati vero ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sette, non dovrebbero essere 4 le puntate della terza stagione messe in onda su Sky ?

L'ultima è stata quella in cui è stato tradito Jeor Mormont e dove la Targaryen ha fregato i padroni degli immacolati vero ?

Bravo.. Complimenti per gli spoiler

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusami,,non ci ho pensato proprio !

Detesto anch' io quando qualcuno lascia in giro degli spoiler, però credevo che chi fosse un affezionato del telefilm, lo stesse seguendo su sky ,dopotutto le mie "tecnicamente" non sono state delle vere e proprie anticipazioni, perchè le puntate le avevano già messe in onda diversi giorni precedenti il mio intervento.

Comunque starò più attento in futuro. Sorry...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No problem, é che non avevo ancora visto la puntata 3 e 4 per vari impegni e mi son beccato in pieno lo spoiler :D

 

Comunque alcuni utenti sono piú avanti perché credo le stiano guardando sottotitolate, e in america sono arrivati alla 7ma o 8va puntata.

 

Per fortuna sky le da a 2 a 2 cosí si recupera terreno e chi, come me, le guarda in italiano, vedrá l ultima puntata della terza stagione solo una settimana dopo rispetto a quella americana

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì io seguo direttamente ogni lunedi coi sub eng. la puntata 8 è stata nel segno delle nudità :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la puntata 8 è stata nel segno delle nudità :asd:

Bene bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io la sto seguendo in italiano, mi emoziona di più con il doppiaggio nella nostra lingua madre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non diciamo eresie. le serie vanno seguite sempre in lingua originale. il doppiaggio, per quanto buono, è una modifica dell'opera, e con una serie di così tanti personaggi sicuro si perde tanto



sono curioso per esempio di sentire come ha resto il doppiatore il discorso al cardiopalma di ditocorto alla fine dell'ep 3x06

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La puntata 3x09 di game of thrones O.o incredibile

 

 

Appena posso mi guardo la 3x10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è fatta così la serie, non sai mai chi vive e chi muore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bé dopo ció che è successo nella prima serie mi aspetto sempre di tutto. Ma è stato comunque un colpo al cuore :(

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Game of thrones è una serie tv incredibile così come i libri ...

Martin è davvero uno scrittore cinico,vuole dimostrare nella sua opera che non sono sempre i "buoni" a vincere,

Personalmente ,per non rovinarmi la serie tv ,ho deciso di interrompere la lettura dei libri,peccato che per la quarta stagione dovremo attendere il prossimo aprile.

Comunque il mio personaggio preferito in assoluto è Ser Jorah Mormont , seguono il folletto Lannister, Ser Davos "il cavaliere delle cipolle" e Theon Greyjoy.

 

 

Ps: Spero che almeno Theon Greyjoy possa salvarsi da quel maledetto sadico del figlio bastardo di Lord Bolton e che questi possano pagare con il sale e con il ferro la vendetta di Yara Greyjoy.

Modificato da jax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non fate spoileeeerr :asd: prima che qualcuno che non ha visto le puntate possa leggere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok,ho modificato il messaggio,spero di non aver dato spoiler..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Game of thrones è una serie tv incredibile così come i libri ...

Martin è davvero uno scrittore cinico,vuole dimostrare nella sua opera che non sono sempre i "buoni" a vincere,

Personalmente ,per non rovinarmi la serie tv ,ho deciso di interrompere la lettura dei libri,peccato che per la quarta stagione dovremo attendere il prossimo aprile.

Comunque il mio personaggio preferito in assoluto è Ser Jorah Mormont , seguono il folletto Lannister, Ser Davos "il cavaliere delle cipolle" e Theon Greyjoy.

 

 

Ps: Spero che almeno Theon Greyjoy possa salvarsi da quel maledetto sadico del figlio bastardo di Lord Bolton e che questi possano pagare con il sale e con il ferro la vendetta di Yara Greyjoy.

 

infatti mai affezionarsi troppo a un personaggio creato da Martin XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno si guarda JAG avvocati in marina? Su giallo dalle 18:05 alle 19:30. Io lo trovo molto ben fatto.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte le puntate 9 delle 3 stagioni sono state epiche (parlo di GoT) :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutte le puntate 9 delle 3 stagioni sono state epiche (parlo di GoT) :yes:

 

vero :asd:

 

e in più tutte le puntate n° 10 sono finite con la madre dei draghi... secondo me è destinata a grandi cose :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuro anche se il suo ruolo nei prossimi libri è molto noioso. Skippavo quasi la lettura xke nn succedeva nnt fi che

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io i libri non li ho letti ma m immagino grandi cose in futuro :) alla fine é l unica sana di mente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×